Al crossover DC Crisis on Infinite Earths mancherà un episodio quando andrà in onda nel Regno Unito

Tv


L'Arrowverse di DC TV sta per intraprendere il suo crossover più epico di sempre, ma gli spettatori del Regno Unito non potranno sperimentare tutto 'Crisis on Infinite Earths'.

Il crossover si estenderà su cinque spettacoli negli Stati Uniti, a partire da Supergirl (domenica 8 dicembre) e proseguendo con Batwoman (lunedì 9 dicembre) e The Flash (martedì 10 dicembre).





'Crisis' si concluderà quindi dopo una pausa di metà stagione, con gli episodi di Arrow e Legends of Tomorrow (entrambi martedì 14 gennaio).

formula 1 ora tv

Tuttavia, mentre Sky One manda in onda quattro di questi spettacoli nel Regno Unito, al momento non detiene i diritti di Batwoman, il che significa che la parte 2 del crossover non è attualmente programmata per andare in onda nel Regno Unito.

  • La star di Crisis on Infinite Earths afferma che il crossover della DC TV scioccherà i fan

Un portavoce ha confermato a RadioTimes.com , Sky non possiede i diritti per trasmettere Batwoman, quindi al momento non ci sono piani per la sua messa in onda su Sky One.

Tuttavia, mostreremo le attuali stagioni di Supergirl, The Flash, Arrow (e nel 2020, Legends of Tomorrow) per intero, inclusi tutti gli episodi crossover per quelle serie.



Batwoman – Ruby Rose

Batwoman è stato lanciato ad ottobre negli Stati Uniti e non ha ancora ottenuto alcuna emittente nel Regno Unito.

'Crisis on Infinite Earths' vedrà eroi tra cui Superman (Tyler Hoechlin), Supergirl (Melissa Benoist), Batwoman (Ruby Rose), Green Arrow (Stephen Amell) e The Flash (Grant Gustin) unirsi per contrastare l'Anti-Monitor (LaMonica). Garrett) e la sua ricerca per sradicare il multiverso.

taboo episodi

Come parte del suo espediente per i mondi paralleli, il crossover riporterà attori e personaggi di precedenti programmi TV e film DC, tra cui la star di Superman Returns Brandon Routh nei panni della sua versione dell'Uomo d'Acciaio, Tom Welling di Smallville nei panni del suo Clark Kent e Batman: Il doppiatore della serie animata Kevin Conroy interpreta Bruce Wayne in live-action per la prima volta.