Darth Sidious ritorna nel primo teaser trailer di Star Wars Episodio IX

Sci-Fi


Il primo teaser trailer di Star Wars: Episodio IX è stato rivelato, ed è arrivato con una rivelazione che ci ha fatto strillare come Porg sovraeccitati.

Il trailer è stato rilasciato durante l'evento Star Wars Celebration di venerdì 12 aprile a Chicago, che è stato in diretta streaming su YouTube .





Guarda il trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker qui sotto.

isola primo maggio animal crossing

Senti quella risata alla fine? Sì, è vero, Darth Sidious AKA Emperor Palpatine AKA attore Ian McDiarmid fa parte di Star Wars Episodio IX: L'ascesa di Skywalker .

L'attore di Star Wars Ian McDiarmid ha fatto un'apparizione scioccante durante il panel di Star Wars Celebration: Darth Sidious è vivo nell'Episodio IX? (Getty)

L'attore è apparso sul palco proprio alla fine dell'evento Star Wars Celebration, che ha anche confermato il titolo del film, The Rise of Skywalker.



Il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista JJ Abrams erano entrambi saliti sul palco durante l'evento per discutere i dettagli dell'episodio IX, ma la migliore rivelazione è stata salvata fino a subito dopo la rivelazione del trailer del teaser.

Abrams ha detto sul palco che i personaggi introdotti per la prima volta in The Force Awakens avrebbero dovuto unirsi per sconfiggere quello che lui chiamava il più grande male.

Bene, ora sappiamo esattamente cosa significa.

Leggi di più:

  • Quando esce Star Wars: Episodio IX nei cinema? Data di uscita, cast e trama nel Regno Unito
  • La star di C-3PO Anthony Daniels conferma di aver terminato le riprese di Star Wars Episodio IX
  • Il fratello di Carrie Fisher rivela che il ruolo di Leia in Star Wars: Episodio IX sembrerà come doveva essere

Il regista JJ Abrams ha anche confermato durante l'evento Star Wars Celebration che il film non riprenderà subito dopo gli eventi dell'Episodio VIII.

Questa è un'avventura che il gruppo continua insieme, ha detto Abrams. Una delle cose grandiose del film è stata la dinamica tra i personaggi. Sono i più meravigliosi insieme, e questa è la cosa che non vedo l'ora che tu veda.

A riprendere i loro ruoli sono Daisy Ridley come Rey, John Boyega come Finn e Adam Driver come Kylo Ten, mentre secondo quanto riferito Mark Hamill tornerà come Luke Skywalker in qualche forma, dopo la sua morte apparente alla fine di Gli ultimi Jedi.

In questa avventura penso che Finn abbia trovato il suo posto e la sua identità all'interno della Resistenza, ha detto Boyega. In questo film è un giovane sexy della Resistenza a tutti gli effetti!

Anche Kelly Marie Tran e Oscar Isaac si sono uniti al cast sul palco per la rivelazione, insieme all'attore di Chewbacca Joonas Suotamo.

Anche Billy Dee Williams, l'originale Lando Calrissian, è apparso sul palco per confermare il suo ritorno in Episodio IX, insieme alla nuova aggiunta di Star Wars Naomi Ackie (sotto) come personaggio Jannah.

(Getty)

Il film, diretto da Abrams, il regista de Il Risveglio della Forza, è ambientato un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi. Segnando la fine della cosiddetta 'saga di Skywalker', il nuovo film presenterà filmati riproposti della defunta Carrie Fisher nel suo ruolo di generale Leia Organa.

uscita dvd pantera nera

JJ Abrams (Getty)

Alla domanda sul suo ritorno nel franchise, Abrams ha spiegato a Rolling Stone , L'opportunità di prendere ciò che avevamo imparato, di prendere la sensazione di chi sono questi personaggi e cosa sono e dare loro un capitolo finale che si sentiva nello spirito di ciò che abbiamo iniziato? Era un'opportunità troppo deliziosa per lasciarsela sfuggire.

Quando si è presentata l'opportunità di finire una storia che avevamo iniziato con questi nuovi personaggi, di raccontare l'ultimo capitolo della loro storia, è sembrato che ci fosse la possibilità di farlo in un modo in cui potessimo andare oltre e fare meglio di abbiamo fatto in VII. Ho imparato così tanto in quel film e ho visto che questa era un'opportunità per realizzare qualcosa che non avevamo ancora realizzato - e parte di ciò era semplicemente l'inizio di questi nuovi personaggi e della loro storia.

Adam Driver nei panni di Kylo Ren in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Gli Ultimi Jedi si concluse con la nuova realizzazione dei suoi poteri da parte di Rey, mettendola direttamente contro il suo nemico diventato confidente e di nuovo nemico Kylo Ren, figlio di Han Solo e Leia.