Dark Heart ITV: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo crime drama con Tom Riley

Dramma


Interpretato da Tom Riley nel ruolo di DI Will Wagstaffe, il nuovo dramma criminale di ITV Dark Heart esplora alcuni omicidi davvero raccapriccianti.

Se sembra familiare, è perché i primi due episodi sono stati originariamente trasmessi nel 2016 come pilota di lungometraggio su ITV Encore. Quel canale è ora defunto, ma lo scrittore Chris Lang e il suo team hanno ottenuto il via libera per una serie completa sul canale principale di ITV - e Wagstaffe è tornato per saperne di più.





  • Ci sarà una seconda serie di Dark Heart?
  • “Tutti pensano che siamo fratello e sorella nella vita reale” – Tom Riley e Charlotte Riley parlano del ruolo di fratelli in Dark Heart di ITV
  • L'indimenticato scrittore Chris Lang: come la tragedia personale ha portato al nuovo dramma ITV Dark Heart
  • Da Dark Heart a Bodyguard: incontra l'anonimo detective dell'omicidio che consiglia i più grandi drammi criminali della TV TV
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie di Dark Heart:

Quando esce Dark Heart in TV?

La serie in sei parti è stata presentata in anteprima su Mercoledì 31 ottobre alle 21:00 su ITV, con il secondo episodio la sera successiva Giovedì 1 novembre alle 21:00 su ITV.La serie continuerà in onda il mercoledì e il giovedì alle 21:00.

Di cosa parla Dark Heart?

La serie ruota attorno a DI Will Wagstaffe, che è perseguitato dall'omicidio dei suoi genitori quando era un adolescente. La serie lo vedrà cercare di risolvere crimini brutali mentre tenterà anche di tenere insieme la sua vita spezzata.

La sua storia continua a influenzare sia il suo lavoro che la sua vita personale, influenzando la sua relazione on-off con la fidanzata Sylvie. Sua sorella Juliette (Charlotte Riley) e suo figlio Harry sono le persone più vicine alla sua vita: Harry vede Wagstaffe (noto come Staffe ai suoi colleghi) come una figura paterna, un ruolo per cui potrebbe non essere adatto.

Dark Heart si ispira ai personaggi di una serie di romanzi di Adam Creed.

C'è un trailer per Dark Heart?

Sì: ITV ha rivelato il trailer opportunamente oscuro di Dark Heart il 10 ottobre, tutto sulle note di My Way di Frank Sinatra...



Chi sarà il protagonista di Dark Heart?

  • Incontra il cast di Dark Heart di ITV

Tom Riley interpreta il ruolo principale di Will Wagstaffe, con Charlotte Riley che interpreta sua sorella Juliette. Miranda Raison interpreta la fidanzata occasionale di Staffe.

La serie includerà anche Anjli Mahindra e apparizioni come ospiti di Claire Goose, Alex Carter, Clare Foster e Paul Kaye.

Dove viene girato Dark Heart?

Il dramma è stato girato a Londra, principalmente nell'East London, sebbene ci fossero anche location a West London ea Ilford.

Descrivendo le riprese in stile guerriglia, Tom Riley ci ha detto sul set: È molto difficile girare nel centro di Londra. Non puoi mettere rimorchi da nessuna parte, non puoi mettere camion audio o camion luci e non c'è nessun posto dove cambiare.

Quindi abbiamo fatto un sacco di: telecamere per le strade di Soho, cambiati nei bagni dei pub, affittato una stanza d'albergo nelle vicinanze per scappare e farlo di nuovo. Quindi possiamo davvero ottenere il lato di Londra che non vedi molto in TV perché è troppo difficile farlo.

E dopo sei settimane inizi a perdere la testa, dopo essere uscito a Soho alle 23:00 con la gente che entrava nel campo delle riprese e diceva, 'Cosa stai filmando?'... Londra è davvero ricca di elementi in un modo che è stato difficile da girare , ma penso che ripagherà davvero sullo schermo.


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com