Il ritorno di Daredevil per Charlie Cox confermato dal boss MCU Kevin Feige

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



L'uomo senza paura potrebbe tornare presto sui nostri schermi.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che quando Daredevil farà il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU), Charlie Cox sarà l'attore che lo interpreterà.





parlando con CinemaBlend , Feige ha rivelato: Se dovessi vedere Daredevil nelle cose imminenti, Charlie Cox, sì, sarebbe l'attore che interpreta Daredevil.

Ha aggiunto: Resta da vedere dove lo vediamo, come lo vediamo, quando lo vediamo.

Cox ha interpretato il supereroe cieco Matt Murdock, un avvocato di Hell's Kitchen che conduce una doppia vita come l'eroe vigilante Daredevil, dal 2015 al 2016.

Marvel's Daredevil è andato in onda per tre stagioni su Netflix e si è svolto nel Marvel Cinematic Universe.

Nel cast ci sono anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Franklin 'Foggy' Nelson, Wilson Bethel nei panni di Benjamin 'Dex' Poindexter, Ayelet Zurer nei panni di Vanessa Marianna e Vincent D'Onofrio nei panni di Kingpin/Wilson Fisk.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cox ha anche interpretato il ruolo nella serie crossover Netflix The Defenders che lo ha visto unirsi a Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist/Danny Rand (Finn Jones) dalle rispettive serie.

I fan hanno ipotizzato che Cox apparirà nei panni di Matt Murdock nel film in uscita Spider-Man: No Way Home, con molti che teorizzano che Murdock agisca come avvocato di Peter Parker.

Nel frattempo, anche i fan hanno teorizzato che Apparirà l'arcinemico di Daredevil, Kingpin/Wilson Fisk nei prossimi episodi di Occhio di Falco della Marvel.

Jon Bernthal come The Punisher/Frank Castle

Infine, l'attore Jon Bernthal ha rivelato che spera di riprendere il suo ruolo di The Punisher/Frank Castle nell'MCU in futuro.

Bernthal ha interpretato il ruolo nella stagione 2 di Daredevil e anche in due serie indipendenti di The Punisher su Netflix.

parlando con Il giornalista di Hollywood , Bernthal ha detto: Quel personaggio, in particolare, ha un significato reale, reale, reale profondo, profondo per me e risonanza in me.

È davvero nel mio cuore, amico. È davvero nelle mie ossa. Sono enormemente protettivo nei confronti di quel personaggio.

Le stagioni da 1 a 3 di Daredevil sono ora disponibili su Netflix, così come le stagioni da 1 a 2 di Marvel's The Defenders e The Punisher.

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema del Regno Unito il 15 dicembre 2021.

Trova qualcosa da guardare stasera con il nostro guida tv .