Danny Dyer rivela la decisione dietro l'uscita di EastEnders

Danny Dyer rivela la decisione dietro l'uscita di EastEnders

Che Film Vedere?
 

Danny Dyer ha confermato che lascerà EastEnders dopo nove anni nei panni di Mick Carter.





Dyer ha affrontato molte sfide nei panni di Mick, inclusa la straziante battaglia di sua moglie Linda contro l'alcolismo e il trauma degli abusi infantili.



Purtroppo, sembra che il tempo di Mick in Walford sia scaduto, e sebbene i dettagli su quando e come dirà addio alla soap opera devono ancora essere rivelati, l'attore stesso ha spiegato i motivi per cui se ne andrà.



cast eterno pieno

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo sull'uscita di EastEnder di Dyer.

Perché Danny Dyer lascia EastEnders?

Durante una chiacchierata con la figlia Dani sul loro Ordinato con il podcast Dyers , Danny ha spiegato perché stava lasciando la soap, assicurandosi di sottolineare che vorrebbe lasciare la porta aperta per un potenziale ritorno in futuro.



'Lascia che ti dica una cosa: l'uscita di Mick sarà una cosa molto, molto potente. Mi piacerebbe che la porta fosse lasciata aperta, e per quanto ne so lo è', ha detto. «Allora chissà. Quando esco e fallisco miseramente, posso tornare con la coda tra le gambe e dire: 'Mi riporti indietro?''

L'attore ha anche negato di aver firmato un contratto da un milione di sterline con Sky durante la stessa chat. 'La grande novità è che ho deciso di non rinnovare il mio contratto', ha spiegato. 'È tutto. Non è perché ho litigato con qualcuno: amo tutti. Quel lavoro è stato fantastico per me. È una parte importante della televisione. Sono grato per i bei anni che ho passato lì. Mi mancheranno moltissimo le persone. Sono io che corro un rischio.'

Ha sottolineato: 'Non c'è una grande storia intorno a questo, davvero. A parte il fatto che ho deciso di andare a provare altre cose. Ora ho 44 anni e ho giocato per nove anni con Mick e penso che abbia bisogno di riposarsi. Sto ancora cercando quel ruolo determinante. Forse c'è, forse no. Ma sono sempre stato piuttosto ambizioso e ho avuto una carriera piuttosto lunga prima di entrare in EastEnders.



'So che il panorama è leggermente cambiato, ma voglio andare là fuori e fare un altro tentativo, e l'unico modo per farlo è se decido di lasciare il lavoro'.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

Robinu uscita
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

thor ragnarok capelli

Quando partirà Danny Dyer da EastEnders?

Non è chiaro in questa fase quando esattamente Danny Dyer lascerà la soap, ma sappiamo che la sua uscita avverrà entro la fine dell'anno.

Un portavoce ha dichiarato in una dichiarazione che Dyer lascerà 'quando il suo contratto scadrà entro la fine dell'anno'.

Ha continuato: 'Danny ha reso Mick Carter un personaggio iconico di cui saremo sempre grati, tuttavia non lo diremo ancora addio perché c'è ancora un po' di tempo - e un sacco di dramma esplosivo per Mick - prima che se ne vada Walford.'

Considerando che si è separato di recente da Linda e ha passato un Natale piuttosto difficile, non ne dubitiamo.

Visita la nostra pagina dedicata di EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.