Daniel Radcliffe legge il primo capitolo di Harry Potter – ecco quali stelle verranno dopo

Libri


Daniel Radcliffe ha narrato il primo capitolo di Harry Potter e la pietra filosofale, come parte di una lettura online del libro costellata di star.

L'attore, che ha interpretato il personaggio del titolo nella serie di film fantasy di JK Rowling, è una delle tante star di serie A reclutate per leggere il primo libro come parte di Harry Potter At Home.





L'iniziativa mira ad aiutare i bambini a rimanere impegnati con la lettura durante il blocco del coronavirus, con attività di follow-up suggerite per coloro che vengono insegnati a casa.

La narrazione di Radcliffe è disponibile per la visione ora su Sito web del mondo magico o ascolta su Spotify , e sarà seguito da letture settimanali di capitoli successivi di altri volti famosi.

Stephen Fry, David Beckham, Dakota Fanning, Claudia Kim, Noma Dumezweni e Eddie Redmayne sono tra i nomi che presteranno la loro voce ai capitoli successivi del libro, come mostrato nel breve teaser qui sotto:

Ci sono 17 capitoli in Harry Potter e la pietra filosofale , quindi aspettati che questa lettura continui per circa i prossimi quattro mesi, con cameo a sorpresa promessi lungo la strada.

I fan possono inviare la loro opera d'arte per essere presenti nei readalong attraverso il sito Web di Wizarding World, che accetta voci di tutte le età e abilità.

Ci sono molte altre attività divertenti a disposizione dei fan di Harry Potter durante il blocco, tra cui un tour online della mostra sulla Storia della Magia e le domande del nostro quiz sui pub a tema Potter.

Radcliffe ha interpretato Harry Potter in otto lungometraggi, a cominciare da La Pietra Filosofale nel 2001 e termina con I doni della morte – Parte 2 nel 2011.

Puoi ascoltare tutti gli audiolibri di Harry Potter su Audible con una prova gratuita di 30 giorni .

Se stai cercando altro da guardare, visita la nostra Guida TV.