Dane DeHaan dice che non c'è verità nelle voci sul suo ritorno per Marvel's Spider-Man 3

Film


Dane DeHaan ha smentito le recenti voci secondo le quali avrebbe ripreso il ruolo di Harry Osborn per il terzo film di Spider-Man dei Marvel Studios con Tom Holland.

L'attore ha debuttato nel ruolo di The Amazing Spider-Man 2 del 2014, dove ha recitato al fianco dell'incarnazione di Andrew Garfield del supereroe lancia-ragnatele.





Apparendo inizialmente come amico di Peter Parker, Harry si trasforma in seguito nel supercattivo noto come Green Goblin, spesso considerato uno dei nemici più iconici nella vasta galleria di ladri del personaggio.

Quando è arrivata la notizia che Jamie Foxx sarebbe tornato come Electro in Spider-Man 3, sono seguite voci secondo cui anche l'ex co-protagonista DeHaan potrebbe essere introdotto nel Marvel Cinematic Universe.

Tuttavia, in un'intervista con RadioTimes.com e altri organi di stampa per il lancio nel Regno Unito di ZeroZeroZero di Sky Atlantic, DeHaan ha negato categoricamente le notizie secondo cui si stava preparando a vestirsi di nuovo.

Non c'è verità in quelle voci, ha detto. Non so nemmeno come sarebbe tirato fuori.

DeHaan ha continuato: Mi piacerebbe sicuramente fare di nuovo un film del genere. Mi piace fare film di supereroi o in quel tipo di mondo e sono sicuro che mi ritroverò di nuovo in quel mondo.



E non ho idea di cosa stiano facendo con i film di Spider-Man ora, ma non capisco davvero un mondo in cui sarebbe possibile.

Dal momento che sia Foxx che Alfred Molina stanno riprendendo i ruoli dei cattivi delle ere di Andrew Garfield e Tobey Maguire del franchise di Spider-Man, i fan hanno ipotizzato che la Sony Pictures potrebbe mettere insieme una storia crossover multiverso.

Tali saghe epiche sono comuni nei fumetti di Spidey e recentemente sono balzate sul grande schermo per Into The Spider-Verse del 2018, che ha vinto l'Oscar per il miglior film d'animazione.

Sony Pictures, che co-produce i film di Spider-Man con i Marvel Studios, ha taciuto sulla questione, ma si aspettano di apprendere maggiori dettagli nei prossimi mesi poiché il sequel è attualmente in fase di riprese ad Atlanta.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Zero Zero Zero inizia a febbraio su Sky Atlantic e NOW TV.

Spider-Man 3 arriva nei cinema il 17 dicembre 2021. Mentre aspetti, perché non guardare tutti i film Marvel in ordine, o dare un'occhiata alla nostra guida a tutti i film Marvel in arrivo?

Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.