Dancing on Ice 2021 line-up: elenco completo delle celebrità confermate

Spettacoli Di Talento


raimondo che attraversa animali

Dopo otto settimane piuttosto turbolente, è finalmente arrivato il momento di Ballando sul ghiaccio finale.

Gli ultimi tre concorrenti scenderanno sul ghiaccio per un'ultima possibilità di impressionare i giudici e sollevare l'ambito trofeo di vetro.





Ancora in lizza per essere incoronata campionessa di quest'anno ci sono Faye Brookes, Sonny Jay e Colin Jackson.

La povera Lady Leshurr è stata mandata a casa nella settima settimana dopo aver perso nello skate off contro Jackson.

La line-up di quest'anno ha visto molti cambiamenti da quando lo spettacolo è iniziato il 17 gennaio.

Mentre Myleene Klass, Graham Bell, Matt Richardson, Amy Tinkler, Rebekah Vardy e Leshurr sono stati tutti eliminati dalla competizione, artisti del calibro di Denise Van Outen e Billie Shepherd hanno abbandonato dopo aver subito infortuni, mentre Rufus Hound e Joe-Warren Plant si sono ritirati dopo aver contratto coronavirus.

Anche il ballerino professionista originale di Faye, Hamish Gaman, si è ritirato dalla competizione a causa di un infortunio al dito.



Tutte le partenze anticipate hanno significato che lo spettacolo di quest'anno è stato ridotto di una settimana, il che significa che scopriremo chi è il nostro vincitore un po' prima del previsto.

Ecco tutto ciò che devi sapere sui finalisti di Dancing on Ice 2021 e su tutti i concorrenti che si sono uniti alla formazione quest'anno.

Dancing on Ice 2021 finalisti

Colin Jackson

Colin Jackson Dancing on Ice 2021 concorrente

ITV

Partner: Klabera Komini

L'ex velocista e atleta di ostacoli Colin Jackson ha abbandonato le sue scarpe da corsa per un paio di pattini.

Il 53enne spera che il suo background sportivo lo aiuti sul ghiaccio, dicendo in un'intervista a BBC Breakfast: Posso fare un po' di pattinaggio. Penso che con lo sport in sé hai sicuramente un po' di equilibrio e questo sarà trasferibile in questa circostanza. Quanto balleremo, chi lo sa?! Vedremo come andrà la coreografia.

Lui sa che si chiama Dancing on Ice, giusto...

Sonny Jay

DJ Sonny Jay

ITV

Partner: Angela Egan

Il DJ Sonny Jay ha scambiato la cabina del DJ con il ghiaccio.

I fan lo riconosceranno dal Capital Radio Breakfast Show, che ospita insieme a Roman Kemp e Sian Welby.

Rivelando la notizia, il 25 settembre ha detto ai suoi co-protagonisti: farò Dancing on Ice! Sono così eccitato, non so come ho fatto a tenerlo segreto.

E Kemp sembra credere che il suo amico potrebbe avere quello che serve per rubare il trofeo di vetro, dicendo: Ne stavamo parlando.. abbiamo parlato di Denise Van Outen e Jason Donovan. Mettili da parte, Sonny vincerà questo!

Sembra che la pressione sia alta!

Sonny ha ricevuto il biglietto d'oro durante la seconda settimana, quindi al momento è al sicuro dall'eliminazione.

Faye Brookes

Faye Brooks si unisce alla line-up di Dancing on Ice 2021

ITV

Partner: Faye Brookes

La star di Corrie Faye Brookes, meglio conosciuta per aver interpretato Kate Connor nella soap opera di lunga data, è stata annunciata come la quarta celebrità a iscriversi allo spettacolo di pattinaggio.

Parlando allo show Lorraine, Brookes ha detto: Sono così eccitato! Dovevo incontrare la squadra, loro dovevano vedermi sul ghiaccio e c'era un allenatore per ripassare le basi.

Dancing on Ice 2021 concorrenti eliminati/ritirati

Lady Leshurr – OUT Settima settimana

Lady Leshurr Dancing on Ice 2021 concorrente

ITV Studios

Partner: Brendyn Hatfield

La musicista e rapper Lady Leshurr ha portato le sue abilità di free-styling sulla pista della formazione Dancing on Ice.

La 30enne, meglio conosciuta per i suoi brani Queen's Speech e Don't Believe You, ha annunciato la notizia su Kiss Breakfast, insieme ai presentatori, Jordan Banjo di Diversity e Perri Kiely, seconda classificata di Dancing on Ice 2019.

All'epoca disse: Oh mio Dio, non so in cosa mi sono cacciata, ma tutti sanno che sono quella persona che si butta nel profondo e lo faccio per la maggior parte del tempo.

Ha aggiunto: sono pietrificata, [ma] ho sempre voluto pattinare sul ghiaccio, quindi cosa c'è di meglio che farlo davanti a milioni di persone. Non vedo l'ora di avere una nuova abilità, [skating] al contrario e semplicemente mettermi in mostra davanti ai miei amici.

Lady Leshurr rimane in gara dopo aver vinto lo skate-off contro Myleene Klass.

Rebekah Vardy – FUORI Settimana sei

Rebekah Vardy Dancing on Ice 2021 concorrente

ITV

Partner: Andy Buchanan

Rebekah Vardy è stata annunciata per la formazione Dancing on Ice nel 2020. La star di I'm a Celeb ha battuto Graham Bell nello skate-off della terza settimana.

La modella e personaggio televisivo di 38 anni, sposata con il calciatore del Leicester City Jamie Vardy, è stata confermata per partecipare al concorso il 29 settembre.

Sul suo coinvolgimento nello spettacolo ha detto: Sono così pronta per le paillettes e la squadra piena di glam. Dopo mesi di lockdown sarà bello mettersi addosso il glam.

Amy Tinkler – FUORI la quinta settimana

Amy Tinkler

ITV

Partner: Joe Johnson

La ginnasta olimpica Amy Tinkler, 21 anni, ha sostituito Denise Van Outen sul ghiaccio, dopo che Denise ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio alla spalla in corso. Amy ha fatto il suo debutto con Joe Johnson durante la settimana dei musical. La star dello sport si è allenata in segreto negli ultimi tre mesi.

Amy era il membro più giovane della sua squadra britannica alle Olimpiadi di Rio nel 2016 quando ha vinto una medaglia di bronzo sul pavimento all'età di 16 anni, diventando la seconda donna britannica in ginnastica, dopo Beth Tweddle, a vincere una medaglia di ginnastica individuale a le Olimpiadi.

Jason Donovan – RITIRO Settimana 5 (infortunio)

Partner: Alexandra Schauman

L'ex attore di Neighbours, Jason Donovan, è nella formazione di Dancing on Ice.

Parlando delle sue entusiasmanti notizie, Donovan – che è diventato famoso interpretando Scott Robinson nella soap – ha detto: La notizia è uscita!! Sono lieto di annunciare che prenderò parte a Dancing on Ice.

Ha aggiunto su Twitter: Ho sempre amato i miei sport invernali, sci, pattinaggio, snowboard... Mi piace anche il mio après ski! Non vedo l'ora di salire sul ghiaccio, divertirmi e portare un grande sorriso sul viso di tutti nel 2021!

L'attore ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio alla schiena.

Si è seduto nella quinta settimana, con gli esperti medici dello show che gli hanno consigliato di fare una pausa e tornare nella sesta settimana. Tuttavia, da allora è stato confermato che non tornerà allo spettacolo.

Stabilimento Joe-Warren – RITIRATO prima della quinta settimana (COVID-19)

Pianta di Joe-Warren

ITV

Partner: Vanessa Bauer

Joe-Warren Plant è stato annunciato come la seconda celebrità ad unirsi alla formazione del DOI.

Parlando della sua firma, il diciottenne ha detto: Sono così entusiasta di imparare qualcosa di nuovo. Ci sono dentro per vincerlo, al 100%!

Joe è meglio conosciuto per aver interpretato Jacob Gallagher in Emmerdale, a cui si è unito nel 2010.

Venerdì 12 febbraio, Joe-Warren ha annunciato che avrebbe lasciato la competizione dopo che lui e Vanessa sono risultati positivi al coronavirus.

Matt Richardson – Fuori la quarta settimana

ITV

Partner: Vicky Ogden

Matt è stato il secondo concorrente ad essere eliminato dalla competizione, dopo essere stato scelto all'ultimo minuto per sostituire Rufus Hound.

Matt Richardson, un comico e conduttore televisivo di 29 anni. Ha fatto il suo debutto al DoI nella quarta settimana insieme alla partner professionista Vicky Ogden.

Matt è meglio conosciuto per aver presentato spettacoli come The Extra Factor di ITV, Celebrity Haunted Hotel Live, Just Tattoo of Us: The Aftermath e The Hangover Games.

Billie Shepherd - RITIRATA prima della quarta settimana (infortunio)

Partner: Mark Hanretty

La star dei reality TV Billie Shepherd scivolerà nella nuova serie di Dancing on Ice. Billie ha perso la terza settimana a causa di un lutto familiare, ma tornerà per la quarta settimana.

Parlando della notizia quando è stata annunciata, ha detto: I miei figli saranno così eccitati. Spero di essere bravo e che lo adoreranno e non si imbarazzeranno!

Billie è meglio conosciuta per aver recitato in The Only Way is Essex e The Mummy Diaries di ITVBe al fianco di sua sorella Sam Faiers.

seconda stagione alice in borderland

È la mamma di Nelly, sei anni, e Arthur, tre, con suo marito Greg Shepherd. La star del reality ha confermato che non prenderà parte alla terza settimana a causa di un lutto familiare.

Billie ha dovuto ritirarsi dalla competizione dopo aver subito una commozione cerebrale per una caduta durante le prove.

Rufus Hound – FUORI Settimana quattro (COVID-19)

ITV

Partner: Robin Johnston

L'attore e comico Rufus Hound è stato confermato come il dodicesimo concorrente di Dancing on Ice, completando la formazione per la serie 2021. È diventato la prima celebrità ad assicurarsi il biglietto d'oro nella prima settimana. Ha perso lo spettacolo durante la terza settimana, dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Annunciando la notizia su Martin e Roman's Sunday Best, Rufus ha scherzato: lo faccio per soldi. Non so se hai sentito, ma circa sei mesi fa questa pandemia globale ha colpito e ha fatto scomparire quasi tutto ciò che ho mai fatto per guadagnare una banconota da una sterlina! E così è arrivato questo punto e loro hanno detto: 'Ti paghiamo' e io ho detto: 'Sai qualcosa? Amo pattinare sul ghiaccio!

Ha continuato dicendo: L'allenamento inizia tra un paio di settimane. Ho passato gli ultimi 20 anni principalmente al pub!

Mercoledì 3 febbraio, Hound ha annunciato di essersi ritirato dalla competizione dopo essere risultato positivo al COVID-19.

Graham Bell – FUORI Settimana 3

Graham Bell Dancing on Ice 2021 concorrente

ITV

Partner: Yebin Mok (e Karina Manta)

L'ex sciatore olimpico Graham Bell è diventato il secondo concorrente di celebrità ad essere eliminato dallo spettacolo. Ha perso contro Rebekah Vardy nello skate-off della terza settimana.

Il 54enne è apparso su BBC Breakfast insieme al suo amico e collega atleta Colin Jackson per confermare la notizia che entrambi avrebbero preso parte alla nuova serie.

Ha detto: Il ghiaccio non mi spaventa, è il ballo mentre so che puoi ballare, Colin.

Bell ha poi ammesso che la sua esperienza di ballo si è spinta fino a ballare sui tavoli, indossando scarponi da sci nell'après ski. Non è grazioso ed elegante.

La sua compagna, Yebin Mok, è stata costretta a ritirarsi dal primo paio di spettacoli dopo aver subito un brutto infortunio durante l'allenamento. Karina Manta la sostituirà mentre si riprende.

Denise Van Outen – RITIRO Settimana 2 (infortunio)

Denise Van Outen è stata confermata per Dancing on Ice

ITV

In collaborazione con: Matt Evers

La personalità televisiva Denise Van Outen mostrerà le sue abilità di ballo sul ghiaccio.

La notizia è stata rivelata in un episodio di Loose Women nel 2020, quando Linda Robson l'ha spifferata accidentalmente.

Tuttavia, Denise era felice che il gatto fosse finalmente uscito dal sacco, dicendo: Sono davvero entusiasta. Finalmente posso dirlo alla gente perché l'ho letteralmente tenuto segreto.

Denise ha dovuto ritirarsi dalla competizione a causa di un infortunio alla spalla.

Myleene Klass – OUT Seconda settimana Week

Myleene Klass è stata confermata per Dancing on Ice

ITV

Partner: Lukasz Rozycki

Il musicista e presentatore televisivo è diventato la prima celebrità confermata per Dancing on Ice quando tornerà nel nuovo anno.

Myleene Klass ha condiviso la notizia sul suo Twitter, pubblicando una foto promozionale mentre scriveva:Indovina chi non terrà più i cappotti a lato della pista! Le mie ragazze mi hanno pregato di fare @dancingonic. Ho sempre avuto paura che mi tagliassero le dita del pianoforte! Ad ogni modo, voglio renderli orgogliosi, mostrare loro che sono pronto per una sfida e provare per un barbone come Jlo.

La finale di Dancing on Ice è su ITV, domenica 14 marzo alle 18:00. Puoi anche controllare cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.