Orario di inizio finale di Dancing on Ice 2021, line-up delle celebrità e giudici

Spettacoli Di Talento


Dopo otto lunghe settimane sul ghiaccio, è arrivato il momento della finale di Dancing on Ice.

La tredicesima serie non è stata delle più fluide, con molte uscite anticipate dal La formazione di Dancing on Ice 2021 e diversi infortuni tra i concorrenti e i loro partner professionali.





clash mini paesi beta

Già dalla prima settimana, è stato riferito che la compagna di Graham Bell, Yebin, ha dovuto ritirarsi dal primo episodio a causa di una lacerazione alla gamba.

E Hamish Gaman è stato poi costretto a ritirarsi completamente dalla competizione a causa di un infortunio al dito.

Tutte queste partenze impreviste hanno portato molti a chiedersi quante altre uscite anticipate Dancing on Ice potrebbero sopravvivere, e hanno anche visto Dancing on Ice fare una pausa nel mezzo della serie.

Tuttavia, la serie 2021 è andata davvero avanti ed è riuscita ad arrivare fino alla finale, che si svolge domenica 14 marzo.

Vede i restanti tre concorrenti scendere sul ghiaccio per un'ultima possibilità di impressionare i giudici e accaparrarsi l'ambito trofeo.



Ancora in lizza per essere incoronato campione di pattinaggio di quest'anno ci sono Sonny Jay, Colin Jackson e Faye Brookes.

Lady Leshurr ha mancato di poco un posto nelle finali dopo essersi trovata nello skate off contro Jackson lo scorso fine settimana.

Quindi chi solleverà il trofeo quest'anno e sarà incoronato vincitore del 2021? Mentre le finali di Dancing on Ice 2021 iniziano su ITV, ecco tutto ciò che devi sapere.

Quando va in onda Ballando sul ghiaccio?

Le finali di Dancing on Ice 2021 andranno in onda Domenica 14 marzo 2021 alle 18:00.

Lo spettacolo della durata di due ore si concluderà con uno dei finalisti di quest'anno incoronato vincitore del 2021.

Verso la fine di febbraio, ITV ha annunciato che avrebbe anticipato di una settimana la finale di Dancing on Ice.

Il nostro team di produzione e il cast hanno realizzato uno spettacolo fantastico in tempi incredibilmente difficili, ha detto un portavoce di ITV. Continuare a realizzare la migliore TV per i nostri spettatori è la nostra priorità assoluta e non vediamo l'ora che arrivi il resto della serie.

L'attuale serie di Dancing on Ice ha subito vari ritiri dalla sua formazione di celebrità a causa di test positivi al coronavirus o lesioni, con Denise van Outen, Rufus Hound, Billie Shepherd, Joe-Warren Plant e Jason Donovan che si sono ritirati dalla competizione.

Quando è iniziato Dancing on Ice 2021?

La tredicesima serie è iniziata il domenica 17 gennaio 2021, ore 18.

Nonostante le segnalazioni di diversi membri della troupe positivi al COVID-19 in circolazione prima dello spettacolo, ITV ha risposto confermando che lo spettacolo sarebbe andato avanti come previsto, garantendo la sicurezza di tutti i membri del cast e della troupe.

parlando con RadioTimes.com , un portavoce di ITV ha dichiarato: Il benessere di tutti coloro che lavorano a Dancing On Ice è la nostra priorità assoluta. Abbiamo adottato una solida serie di misure da quando sono iniziati i lavori sulla serie per operare in sicurezza secondo le linee guida COVID-19 e per garantire il benessere di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione.

Dancing on Ice giudici e presentatori

Holly Willoughby e Phillip Schofield di questa mattina riprenderanno il loro ruolo di presentatori nello show mentre Jayne Torvill e Christopher Dean torneranno come giudici.

numeri angelici 222

Anche John Barrowman, che si è unito alla giuria nell'ultima serie, tornerà nella giuria, insieme ad Ashley Banjo.

Dancing on Ice giudici

ITV

Chi c'è nella formazione di Dancing on Ice 2021?

La formazione era originariamente iniziata con 12 celebrità, tuttavia, ci sono state due nuove aggiunte lungo la strada a causa dell'infortunio di Denise Van Outen e del test COVID positivo di Rufus Hound.

Di seguito è possibile visualizzare l'elenco completo dei concorrenti:

I finalisti di Dancing on Ice 2021:

  • Colin Jackson
  • Faye Brookes
  • Sonny Jay

Dancing on Ice 2021 concorrenti

  • Lady Leshurr – OUT Settima settimana
  • Amy Tinkler (sostituita Denise) FUORI la quinta settimana
  • Lo stabilimento di Joe-Warren si è ritirato (test COVID positivo)
  • Rufus Hound HA RITIRATO (test COVID positivo)
  • Jason Donovan – RITIRATO (infortunio)
  • Graham Bell – FUORI Settimana 3
  • Rebekah Vardy – FUORI Settimana sei
  • Billie Shepherd – RITIRATA (infortunio)
  • Myleene Klass – OUT Seconda settimana Week
  • Matt Richardson (sostituito Rufus) – FUORI Settimana quattro
  • Denise Van Outen – RITIRO (infortunio)

La formazione di Dancing on Ice 2021

ITV

Quali pattinatori professionisti partecipano a Dancing on Ice 2021?

La campionessa finale Alexandra Shauman e suo marito, il pattinatore polacco Łukasz Różycki, torneranno alla competizione.

Anche i pattinatori professionisti Andy Buchanan, Brendyn Hatfield, Joe Johnson e Karina Manta appariranno nella prossima serie, insieme alla medaglia di bronzo senior Mark Hanretty, Robin Johnstone e Vanessa Bauer.

Le nuove aggiunte alla formazione professionale includono Klabera Komini, Yebin Mok e la star di Disney On Ice Angela Egan, che saranno in coppia con il presentatore di Capital Breakfast Sonny Jay, Capitale FM confermato.

Il campione britannico Hamish Gaman era apparso in precedenza nella serie, ma ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio subito fuori dal ghiaccio.

Sono state apportate modifiche COVID a Dancing On Ice 2021?

Sembra che siano state apportate alcune piccole modifiche per garantire la sicurezza durante la pandemia.

Nuove immagini mostrano il restyling anti-COVID di ITV con la scrivania dei giudici ora separata da finestre in perspex.

Di solito i giudici siedono tutti su una scrivania, tuttavia, quest'anno saranno distanziati con una finestra tra di loro per soddisfare le linee guida sul distanziamento sociale.

Nel frattempo, lo spettacolo ha eliminato il suo pubblico in studio pubblico, con i membri del cast che diventano il pubblico mentre si guardano l'un l'altro esibirsi da nuovissimi tavoli in stile cabaret socialmente distanziati. Ti terremo aggiornato su eventuali ulteriori cambiamenti di Dancing on Ice COVID quando li conosceremo.

Dancing on Ice Cambiamenti COVID

stargate atlantis dove vederlo
ITV

Cos'è il biglietto d'oro Ballando sul ghiaccio?

ITV ha annunciato che ai giudici verrà data l'opportunità di utilizzare un biglietto d'oro, che darà a una coppia un passaggio sicuro per lo spettacolo della prossima settimana e li salverà dall'eliminazione.

Quindi, come funziona?

Il Biglietto d'Oro permetterà di salvare una coppia dall'affrontare il voto del pubblico e quindi l'eliminazione.

Sarà in uso solo per le prime due settimane, tuttavia, e vedrà una coppia a settimana nei primi spettacoli quindicinali ricevere un pass che li salverà dal voto e li vedrà passare direttamente al terzo spettacolo.

Rufus Hound ha ricevuto il primo biglietto d'oro della serie e Sonny Jay ha ricevuto il secondo, ed è ora al sicuro dalle eliminazioni.

Dancing on Ice 2021 trailer

I fan hanno avuto la prima occhiata al gruppo di celebrità di quest'anno in una clip promozionale che è stata rilasciata a dicembre 2020, che ha anche confermato la data di inizio della serie. Dai un'occhiata qui sotto:

Chi ha vinto Ballando sul ghiaccio 2020?

La serie dell'anno scorso è stata vinta dall'attore e presentatore Joe Swash.

Il finale ha visto Joe e Perri e i loro rispettivi partner pro Alex Murphy e Vanessa Bauer salire sul ring per un ultimo ballo, dopo che Libby Clegg ha mancato gli ultimi due. Ogni coppia ha ottenuto punteggi perfetti dai giudici, ma alla fine, il voto del pubblico ha visto Joe e il Bolero di Alex uscire in cima.

La finale di Dancing on Ice è in onda su ITV domenica 14 marzo alle 18:00. Puoi anche controllare cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.