I Dalek tornano a Capodanno – di nuovo – nel nuovo trailer speciale di Doctor Who

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Potremmo aver visto i Dalek consumati dal Flux nel finale della serie 13 di Doctor Who, ma non puoi tenere un mostro buono (cattivo?) A lungo e i cattivi di Skaro torneranno nel primo giorno dell'anno dello show speciale.

Un trailer di Eve of the Daleks è andato in onda su BBC One dopo I conquistatori – dandoci il nostro primo sguardo alle guest star Aisling Bea e Adjani Salmon, che interpretano la proprietaria di un magazzino ELF Sarah e il suo cliente Nick, e fornendo anche un breve assaggio di un Dalek.





Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ad ogni modo, i fan saranno senza dubbio entusiasti di rivedere i Daleks – e questo include John Bishop, che ha detto che erano stati i suoi mostri preferiti di Doctor Who sin dall'infanzia.

Come tutti per me, i Dalek sono sempre stati l'unico, ha detto Bishop. Sono quelli iconici. Sono stati quelli che mi hanno spinto oltre il limite quando ero bambino. Senza ombra di dubbio sono le creature fantascientifiche più iconiche di sempre.

Sfortunatamente, sembra che i Dalek potrebbero non essere così affezionati a Dan Lewis!

Maggiori informazioni su Doctor Who:



pokemon serie giochi

Doctor Who torna su BBC One il 1° gennaio. Visita il nostro hub di fantascienza per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV.