La commedia thriller di Daisy May Cooper Am I Being Unreasonable? aggiunge cast

Commedia

Sono state rivelate nuove informazioni sul cast per la commedia thriller della BBC Am I Being Unreasonable? – che ha come protagonista Daisy May Cooper di This Country nel ruolo principale.

streaming del Trono di Spade

Jessica Hynes (There She Goes), Dustin Demri-Burns (Cardinal Burns, The Great), Amanda Wilkin (The Split), David Fynn (Il Trono di Spade), Juliet Cowan (Back to Life), Ruben Catt (Ted's Top Ten) e Karla Crome (Under the Dome) sono state tutte aggiunte al cast per la serie in sei parti.

Si uniscono alla star bambina Lenny Rush, Selin Hizli di Grantchester e Cooper nel cast dello spettacolo, che è stato co-creato e scritto da Hizli e Cooper.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Lo spettacolo segue Nic (Cooper) mentre soffre per una perdita che non può condividere con nessuno mentre è bloccata in un matrimonio deprimente, con solo suo figlio Ollie (Rush) che la fa andare avanti.

Ma la sinossi ufficiale continua: 'Quando Jen (Hizli) arriva in città, la sua vita si accende di risate e attraverso questa anima gemella il suo oscuro segreto inizia a sgorgare'.

Non sono stati annunciati dettagli sui personaggi interpretati da nessuna delle nuove aggiunte al cast, ma possiamo aspettarci che verranno rivelate ulteriori informazioni prima del lancio dello show, una data per la quale non è stata ancora confermata.

Sono irragionevole? andrà in onda più tardi nel 2022. Mentre aspetti, visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera, oppure visita il nostro hub drammatico per tutte le ultime notizie e funzionalità.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.