Offerte di Cyber ​​Monday AirPods: ultima possibilità di acquistare AirPods Apple economici

Cyber ​​lunedì

Questo concorso è ora chiuso



Dato che i prezzi di Apple AirPods rimangono abbastanza stabili durante tutto l'anno, siamo stati entusiasti di vedere alcune offerte davvero eccezionali durante il weekend del Black Friday.

Mercato online gigante, Su Acquista , non ha deluso con risparmi strepitosi su AirPods Pro, AirPods 2 e persino il nuovo membro della famiglia AirPods - AirPods 3. Tuttavia, ora è il Cyber ​​​​Monday, stiamo vedendo che hanno aggiunto qualche sterlina a questi prezzi, quindi se stai pensando di fare un affare, ora è sicuramente il momento giusto.





Stiamo guardando i tre modelli Apple AirPods lanciati più di recente: AirPods 2 (£ 119 RRP), AirPods 3 (£ 169 RRP) e AirPods Pro (£ 239 RRP) – per offrirti le migliori offerte di AirPods Cyber ​​​​Monday dai rivenditori , tra cui Amazon , Currys , Very , Argos .

Aspettati di pagare nuovi prezzi più bassi su questi famosi accessori, con un ulteriore sconto del 6% AirPods 2 con custodia wireless , rendendoli ora al prezzo più basso di tutti i tempi di £ 127,50; un ulteriore 4% di sconto sul AirPods Pro con custodia MagSafe , e un'ulteriore riduzione del 2% sul AirPods 3 con custodia MagSafe . in ogni caso, il AirPods 2 con custodia cablata è rimasta stabile, mostrando gli stessi prezzi bassi del weekend del Black Friday.

Quindi, se stai acquistando un nuovo paio di auricolari Apple, sei nel posto giusto e stiamo anche monitorando Offerte per Apple Watch del Cyber ​​Monday pure.

Cerchi gli ultimi aggiornamenti? Vai alla nostra copertura delle offerte del Cyber ​​​​Monday dal vivo.

Le offerte di Apple AirPods a colpo d'occhio

Le migliori offerte del Cyber ​​Monday su AirPods

AirPods 2 con custodia cablata | £ 159 £ 99 (risparmia £ 60 o 38%)

Qual è l'accordo: Gli AirPods di seconda generazione (2019) con custodia di ricarica cablata sono rimasti stabili durante il fine settimana e costano ancora solo £ 99 da Molto , John Lewis , Argo e curry



Perché l'abbiamo scelto: Questo è il più conveniente che gli AirPods 2 siano mai stati e rappresenta un fantastico punto di ingresso nella serie per gli utenti iOS e iPhone. Il look è iconico e, sebbene non abbiano la cancellazione del rumore, sono comodi da indossare e hanno una qualità audio solida - punti dettagliati nella nostra recensione completa di Apple AirPods.

disney plus in tv

Acquista AirPods (2019) con custodia di ricarica cablata su Very

AirPods 2 con custodia wireless | £ 199 £ 139 £ 127,50 (risparmia £ 71,50 o 36%)

Qual è l'accordo: Un'ulteriore riduzione, con un notevole risparmio di £ 71,50 sugli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless.

Perché l'abbiamo scelto: Se vuoi che i tuoi auricolari Apple si accendano su un supporto di ricarica wireless Qi che si trova sulla scrivania o sul comodino, allora questo modello AirPod fa per te. È un risparmio maggiore rispetto al modello cablato, con lo stesso design dell'attacco manubrio.

Acquista AirPods 2 con custodia di ricarica wireless su OnBuy

AirPods Pro con custodia MagSafe | £ 239 £ 178 £ 173,55 (risparmia £ 65,45 o 27%)

Qual è l'accordo: OnBuy rimane il posto migliore per trovare il prezzo più basso di oggi su Apple AirPods Pro con la custodia di ricarica wireless MagSafe: è sceso di ulteriori £ 10 dal già basso prezzo del weekend del Black Friday di £ 178, rendendolo £ 168,38, che è un discreto 30 % di sconto sul prezzo consigliato di £ 239.

Perché l'abbiamo scelto: Questo è il prezzo più basso che gli AirPods Pro di Apple siano mai stati, quindi l'accordo del Cyber ​​Monday significa che non c'è mai stato un momento più conveniente per ritirarli. Se si esauriscono, li vediamo ancora su Amazon, Very e AO per £ 185 (è il più economico che abbiamo mai visto anche su questi siti). Scopri come si comportano gli AirPods Pro premium di Apple nella nostra recensione di Apple AirPods Pro.

AirPods 3 con custodia MagSafe | £ 169 £ 145,69 £ 141,98 £ 141,94 (risparmia £ 27,06 o 16%)

Qual è l'accordo: Un ulteriore sconto del 2% aumenta il piccolo risparmio sugli AirPods 3, i nuovissimi auricolari Apple rilasciati solo il mese scorso. Sono scontati su OnBuy da £ 169 RRP a £ 141,94, più la consegna gratuita: si tratta di un risparmio di poco più di £ 27.

Perché l'abbiamo scelto: Non è probabile che vedremo grandi riduzioni sugli AirPods 3 poiché sono in vendita da circa un mese, ma ecco il miglior prezzo in circolazione. Questo non è affatto un enorme affare per il Black Friday, ma è il miglior prezzo che otterrai su AirPods 3 per ora. Dai un'occhiata al nostro completo Recensione AirPods 3 per saperne di più sugli auricolari.

Acquista AirPods 3 con custodia di ricarica MagSafe su OnBuy

Offerta mini bundle Virgin Media AirPods e iPhone 12

Il recente annuncio di Virgin Media delle sue offerte in bundle per il Black Friday ha offerto anche un'altra opzione per gli acquirenti di AirPods che sono nel mercato per un nuovo telefono ed è ancora valido oggi.

Qual è l'accordo: Virgin Media offre un pacchetto che abbina l'iPhone 12 mini con AirPods 2. I prezzi partono da £ 28 al mese con 2 GB di dati. Il pacchetto Black Friday e Cyber ​​Monday con 100 GB di dati costa £ 33 e i dati illimitati costano £ 38 al mese.

Perché l'abbiamo scelto: I due prodotti Apple sono un abbinamento ideale. Si accoppiano perfettamente e l'utilizzo di AirPods con un iPhone significa che possono utilizzare tutte le funzionalità extra di qualità della vita (come la pausa automatica) che fanno sì che AirPods sperimenti quello che è.

Maggiori informazioni sulle offerte bundle del Black Friday di Virgin Media

AirPods vs AirPods Pro vs AirPods 3: quale modello dovresti acquistare?

Attualmente ci sono tre modelli disponibili per l'acquisto. Dal più economico al meno, il trio è composto da AirPods 2 (£ 119 RRP), AirPods 3 (£ 169 RRP) e AirPods Pro (£ 239 RRP).

Gli AirPods 2 sono ora i più convenienti sul mercato e, sebbene non dispongano di cancellazione attiva del rumore come il set di punta Pro, questo modello è ancora dotato dell'iconico design dello stelo bianco, delle funzionalità di assistente vocale Siri e della durata della batteria di 24 ore.

Se hai un budget più limitato e desideri solo un paio di auricolari che funzionino perfettamente con un iPhone, il Apple AirPods (con custodia di ricarica cablata) ti servirà bene.

Se vuoi il bonus di ricaricare la custodia in modalità wireless, puoi pagare un piccolo extra per il Apple AirPods (con custodia di ricarica wireless) . Gli AirPods con custodia di ricarica cablata sono stati l'unico prodotto ad accumulare la maggior parte del traffico sul sito Web durante il Black Friday 2020, secondo una ricerca di SEMrush – quindi aspettati che vendano velocemente.

Nel frattempo, gli auricolari Pro costano circa £ 100 in più rispetto agli AirPods standard. Ciò è in gran parte dovuto alla loro cancellazione attiva del rumore, ma altre differenze chiave includono un adattamento in-ear più stretto. È molto meglio se hai intenzione di usarli in palestra, ma possono diventare scomodi dopo un lungo periodo di utilizzo. I modelli AirPods standard sono più comodi per lunghi periodi di ascolto.

I nuovi AirPods 3, che vantano il suono surround Dolby Atmos e l'audio spaziale 3D e arriveranno sul mercato britannico solo il 26 ottobre 2021, hanno un prezzo di £ 169. Mancano anche dell'ANC dei modelli Pro, ma hanno un prezzo di conseguenza nella via di mezzo.

I nostri esperti hanno testato personalmente ciascuno degli AirPods, quindi per ulteriori informazioni, perché non leggere la nostra recensione di AirPods 2 , recensione di AirPods Pro e recensione di AirPods 3 . Se desideri informazioni più dettagliate su quale coppia sarebbe la migliore per te, dai un'occhiata al nostro confronto in questa guida all'acquisto di AirPods 3 vs AirPods Pro vs AirPods 2.

Come ottenere un buon affare per gli AirPods del Cyber ​​Monday

Il primo e più importante consiglio che possiamo darti per aiutarti a risparmiare durante il Cyber ​​Monday è questo: guardati intorno! I rivenditori saranno ferocemente competitivi per conquistare la tua abitudine, poiché ognuno cerca di attirare l'attenzione sul proprio sito.

Quindi, fare shopping è fondamentale, ma quali altri suggerimenti e trucchi possono aiutarti a trovare un affare per il Cyber ​​Monday? Dai un'occhiata alla nostra guida al punto qui sotto.

Inizia con Amazon: Sì, devi cercare le migliori offerte, ma Amazon è spesso il miglior punto di partenza. A causa della vastità dell'offerta di Amazon e dei suoi prezzi aggressivi, spesso offre le migliori offerte sulla tecnologia di consumo.

Ma ricontrolla sempre: Assicurati di controllare il cartellino del prezzo di Amazon rispetto ad altri rivenditori, però. Uso camelcamelcamel.com per ricontrollare le offerte Amazon prima di acquistare. Questo è un ottimo modo per ricontrollare che un articolo che afferma di essere un vero affare sia un affare legittimo. Lo strumento gratuito mostra i prezzi storici di qualsiasi articolo elencato su Amazon, quindi puoi vedere se il prezzo rappresenta un nuovo minimo o solo uno sconto normale.

Controlla i social: A causa dell'enorme fascino del Cyber ​​Monday nel Regno Unito, molti rivenditori prenderanno in giro offerte esistenti o future sui social media. Quindi tieni d'occhio gli ultimi sconti sui social network come Facebook e Twitter.

Leggi le recensioni: Prima di acquistare su quegli AirPods, assicurati che siano il modello giusto per te e lo stesso approccio vale per qualsiasi tecnologia di alto valore. Quindi assicurati di leggere le recensioni (controlla la nostra sezione recensioni tecniche) in anticipo.

tutti i film di x men in ordine

Leggi di più sul Cyber ​​Monday

Per gli ultimi aggiornamenti, non perderti il ​​nostro blog live delle migliori offerte del Cyber ​​Monday.