Cyber ​​Monday 2021: tutto quello che c'è da sapere

Cyber ​​lunedì

Questo concorso è ora chiuso



Il Cyber ​​Monday è uno dei più grandi eventi di shopping dell'anno e i nostri esperti ti offriranno le migliori offerte, sconti e offerte disponibili online.

L'evento è un'estensione online del Black Friday che inizialmente era incentrato sulla tecnologia, ma è cresciuto fino a includere offerte su tutti i tipi di prodotti diversi.





Il tv il team elencherà le ultime offerte non appena vengono annunciate da rivenditori come Amazon , curry , John Lewis , Argo e Molto .

Molti dei saldi del Black Friday di questi rivenditori durano fino alla fine del Cyber ​​Monday, ma potremmo anche essere trattati con nuove offerte durante il giorno.

Tuttavia, come l'anno scorso, ci sono preoccupazioni sui livelli delle scorte quando si tratta di tecnologia, giocattoli ed elettrodomestici, quindi non suggeriremmo di resistere troppo a lungo nella speranza che arrivi un accordo migliore. Secondo il BBC , L'IMRG, l'Associazione per la vendita al dettaglio online del Regno Unito, ha confermato che l'industria tecnologica ha registrato ritardi nell'arrivo delle scorte.

Il nostro team sta già lavorando duramente per scoprire le migliori offerte di quest'anno, quindi per le ultime offerte del Cyber ​​​​Monday e gli ultimi aggiornamenti sulle scorte, assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri.

Per gli aggiornamenti in tempo reale di oggi, vai al nostro blog live delle migliori offerte del Cyber ​​Monday.



Salta a:

Le migliori offerte tecnologiche del Cyber ​​Monday

Ricerca dell'occhio 2 | £ 299,99 £ 249,99 (risparmia £ 50 con cashback)

Qual è l'accordo: Questo affare presso il rivenditore Very ti offre un rimborso di £ 50 con un codice promozionale se acquisti Quest 2, quindi porta il costo da £ 299,99 a £ 249,99. Richiedi £ 50 indietro utilizzando il codice TVGMR alla cassa. Ti verrà addebitato l'intero importo, ma il credito verrà rispedito sulla tua carta di pagamento al momento della spedizione.

Perché l'abbiamo scelto: Le offerte sul modello da 128 GB del visore per realtà virtuale sono rare e spesso non scende al di sotto del prezzo consigliato di 299, quindi questa è una buona opportunità per risparmiare.

AirPods Pro con MagSafe | £ 239 £ 185,00 (Risparmia £ 54 o 23%)

Qual è l'accordo: L'ultimo modello AirPods Pro è scontato da £ 239 a £ 185 su Amazon, quindi è un fantastico £ 54 (23%) di sconto sugli auricolari wireless di punta.

Perché l'abbiamo scelto: Sono la coppia perfetta di auricolari per gli utenti di iPhone poiché si accoppiano perfettamente con il telefono, inoltre hanno la cancellazione attiva del rumore integrata.

Macchina da caffè De'Longhi Piccolo XS | £ 69,99 £ 29,99 (risparmia £ 40 o 57%)

Qual è l'accordo: Un risparmio di £ 40 sulla macchina da caffè De'Longhi Piccolo XS.

Perché l'abbiamo scelto: Non solo la macchina ora costa meno di £ 30, ma ha un ottimo set di funzionalità per il prezzo. Può produrre più di 50 tipi di caffè e bevande calde utilizzando le cialde ed è disponibile in più colori: rosso, nero e bianco.

Pacchetto Nintendo Switch Mario Kart 8 Deluxe | £ 316,97 £ 259,99 ad Argos

Qual è l'accordo: Al momento puoi risparmiare più di £ 55 su questo pacchetto Switch che include un download digitale di Mario Kart 8 Deluxe, oltre a un abbonamento online gratuito per tre mesi. Si tratta di un risparmio di £ 56,98 o del 18% in totale, secondo il sito web di Nintendo.

Perché l'abbiamo scelto: Lo Switch ha dimostrato di essere una console estremamente popolare quest'anno e spesso non vediamo grossi cali di prezzo, quindi questo rappresenta un ottimo affare.

Naturalmente, ci saranno molte altre offerte mentre il Cyber ​​Monday continua. Ecco un elenco di alcuni dei più grandi rivenditori che partecipano alla vendita e delle loro migliori offerte.

Che cos'è il Cyber ​​Monday?

Il Cyber ​​Monday è una delle date chiave nel calendario della vendita al dettaglio prima di Natale e un'occasione per fare affari su prodotti tecnologici di alto valore, inclusi telefoni, laptop, fitness tracker, altoparlanti intelligenti, TV, elettrodomestici e altro ancora. Cade quattro giorni dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, il lunedì dopo il Black Friday.

Sebbene l'evento abbia avuto successo per la prima volta negli Stati Uniti, ora è di portata internazionale e, sebbene l'attenzione sia ancora più sull'e-commerce che sugli sconti in negozio, molte offerte del Black Friday in questi giorni si svolgeranno semplicemente nel Cyber ​​​​Monday. Con la vendita al dettaglio ancora in qualche modo interrotta dalla pandemia, quest'anno prevediamo una grande quantità di attività.

Quando è il Cyber ​​Monday 2021?

Il Cyber ​​Monday 2021 è oggi lunedì 29 novembre.

La data cambia ogni anno, poiché si basa sui tempi del Ringraziamento (che arriva il quarto giovedì di novembre). Il Cyber ​​Monday segue sempre il weekend del Black Friday. Quest'anno, il Black Friday è iniziato venerdì 26 novembre.

Black Friday vs Cyber ​​Monday: qual è la differenza?

Le origini del Black Friday, che è iniziato venerdì 26 novembre di quest'anno, sono sorprendentemente complesse, con una spiegazione che il nome è stato ispirato per la prima volta dai contabili che tradizionalmente registravano i profitti con inchiostro nero, rispetto all'inchiostro rosso per eventuali perdite. Il nome allude ai rivenditori che mirano ad aumentare i profitti per mettersi in vantaggio prima della fine dell'anno, come notato da Investopedia .

In questi giorni, il Black Friday si è evoluto in un vasto weekend di saldi, spesso frenetico. In epoca pre-COVID, le riduzioni dei prezzi erano generalmente in negozio e utilizzate per invogliare le persone a entrare nei negozi. Sospettiamo che potrebbe essere leggermente diverso nel 2021.

In confronto, il Cyber ​​Monday è stato creato a metà degli anni 2000 da un ente commerciale statunitense come un modo per aumentare le vendite online, con molte offerte esclusive per i siti Web dei rivenditori. Ma le cose sono cambiate molto dal 2005 e gli acquisti su Internet sono ormai all'ordine del giorno, quindi i confini tra il Black Friday e il Cyber ​​Monday sono completamente sfumati.

Molte delle offerte inizieranno durante il fine settimana e proseguiranno fino al lunedì successivo, il che significa che il Cyber ​​Monday è diventato rapidamente un'estensione delle offerte del Black Friday già attive. A volte, è solo il marchio del negozio che viene semplicemente aggiornato per riflettere la nuova vendita.

azrael lucifero

Tuttavia, molti rivenditori, come Amazon e Currys, tengono anche alcune offerte straordinarie per il Cyber ​​Monday. A causa della pandemia, è probabile che quest'anno assisteremo a un aumento degli acquisti online, nonostante l'allentamento di molte restrizioni COVID del Regno Unito.

Ci può essere anche una differenza in quali prodotti sono scontati quando si tratta di Black Friday e Cyber ​​Monday. Se stai cercando una nuova TV, uno smartwatch o un affare per PS5, il Black Friday potrebbe offrire migliori opportunità per trovare uno sconto decente.

Tuttavia, spesso vediamo offerte brillanti di fitness, moda e bellezza anche per il Cyber ​​Monday. Pertanto, mentre i due eventi di vendita si stanno lentamente fondendo in uno, a volte può valere la pena aspettare (dipende dalle scorte) per il Cyber ​​Monday.

Cyber ​​Monday: come ottenere le migliori offerte

Non commettere errori: navigare in Internet durante il Cyber ​​Monday può creare confusione e potrebbe lasciarti rapidamente stordito. Stai davvero facendo un buon affare? Hai davvero bisogno di un nuovo televisore da 75 pollici? Da quale negozio è meglio fare acquisti? A volte la caccia agli affari è un po' un campo minato, quindi ecco alcuni dei punti chiave da considerare:

    Fai i tuoi compiti:Si consiglia di avere un piano approssimativo in atto prima di colpire i siti web. Fai un elenco di ciò che stai effettivamente cercando. Se una nuova TV è una priorità, guarda in anticipo alcuni modelli (e non perderti la nostra migliore guida all'acquisto di TV) e poi crea una wishlist. Il modello dei tuoi sogni potrebbe scendere il Cyber ​​Monday. Confronta i prezzi:Prima di acquistare tutto nel tuo carrello online, fai una rapida ricerca sui siti web degli altri rivenditori perché potrebbero essere inferiori al prezzo di un articolo. La maggior parte abbinerà il prezzo in modo aggressivo, ma Amazon è nota soprattutto per essere sottomessa ai suoi rivali. Utilizza il CammelloCammello tracker dei prezzi, che mostra la cronologia completa dei prezzi di un prodotto Amazon. Usa i social e le newsletter:La maggior parte dei rivenditori stuzzicherà le vendite imminenti sugli account Twitter e Instagram, quindi è consigliabile seguirli durante il Cyber ​​Monday. Inoltre, la maggior parte dei negozi avrà mailing list o newsletter via e-mail che promuovono eventi o sconti imminenti o in corso.

Cyber ​​Monday: come ottenere una prova gratuita di Amazon Prime

Non c'è scampo: Amazon è uno dei rivenditori più dominanti e sarà una destinazione chiave durante il Cyber ​​Monday. Il suo servizio di abbonamento Prime in genere costa £ 7,99 al mese o £ 79 all'anno, che è l'equivalente di £ 6,58 al mese.

Ma se vuoi provare il servizio durante il Cyber ​​Monday, potresti prendere in considerazione la possibilità di iscriverti a un prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime .

  • Leggi la nostra guida completa al costo di Amazon Prime Video nel Regno Unito.

Ciò significa che puoi raccogliere i vantaggi dell'abbonamento e approfittare dei suoi vantaggi, come i tempi di consegna rapidi, durante lo shopping. Non ti verrà addebitato alcun importo fino al termine del periodo di prova, ma tieni presente che si aggiorna automaticamente a un abbonamento di £ 7,99/mese. Puoi registrarti per una sola prova gratuita di Prime ogni 12 mesi.

Leggi di più sul Cyber ​​Monday

Mentre ci avviciniamo alla fine dell'evento di vendita di quest'anno, non perdere le migliori offerte di oggi. Condividiamo gli ultimi aggiornamenti nel nostro blog live sulle offerte del Cyber ​​Monday.