Curb Your Enthusiasm data di uscita della stagione 11: la sitcom di Larry David rinnovata su HBO

Commedia


I fan di Curb Your Enthusiasm saranno lieti di sapere che le riprese della stagione 11 sono ben avviate e Jeff Garlin ha fornito un aggiornamento abbastanza positivo.

Secondo Garlin, ci sarà un solo episodio dedicato alla pandemia di COVID, il che significa che il resto della stagione si concentrerà sui soliti hijink di Larry David.





E la stagione 11 darà anche il bentornato a Richard Lewis, che in precedenza aveva detto che avrebbe potuto perderlo a causa di tre interventi chirurgici.

Per quanto riguarda la trama, dovremo aspettare per vedere cosa farà David dopo la sua fallita impresa di caffè nella stagione 10.

Continua a leggere per la tua guida a Curb Your Enthusiasm stagione 11.

Ci sarà un'undicesima stagione di Curb Your Enthusiasm?

Sì! HBO ha ufficialmente rinnovato Curb Your Enthusiasm per un'undicesima stagione.

come sbloccare neymar fortnite

Parlando della notizia, Larry David ha scherzato: Credimi, sono arrabbiato per questo quanto te.



1111 significato angelico

Un giorno posso solo sperare che HBO torni in sé e mi conceda la cancellazione che merito così tanto.

Quando va in TV la stagione 11 di Curb Your Enthusiasm?

Con la stagione 11 ora ufficialmente approvata, i fan non vedono l'ora di rivedere Larry David sui nostri schermi, anche se non si sa ancora quando sarà.

In passato, i fan hanno dovuto aspettare anni per i nuovi episodi, con un intervallo di sei anni tra le stagioni otto e nove, e tre anni dopo per la stagione 10.

Tuttavia, il vicepresidente esecutivo della programmazione HBO ha fornito un barlume di speranza quando ha annunciato il rinnovo dello show: Larry è già impegnato a scrivere e non vediamo l'ora di vedere cosa ha in serbo.

Jeff Garlin ha fornito un aggiornamento sulle riprese nel maggio 2021, confermando che le riprese sarebbero terminate nell'undicesima stagione.

Garlin ha predetto nel podcast di 10 domande con Kyle Brandt che la nuova stagione sarebbe uscita tra ' Autunno 2021 '.

brutta betty netflix

Terremo aggiornata questa pagina man mano che ne sapremo di più.

Frena il tuo cast di entusiasmo

Getty Images

Chi sarà nella stagione 11 di Curb Your Enthusiasm?

Ovviamente il leggendario Larry David apparirà nella prossima serie, molto probabilmente al fianco di Cheryl Hines (Cheryl David), Jeff Garlin (Jeff Greene), Susie Essman (Susie Greene) e TB Smoove (Leon Black).

Sappiamo anche che Richard Lewis ha fatto un gradito ritorno sul set dopo aver subito tre interventi chirurgici, mettendo a rischio il suo futuro nello show.

Ted Danson potrebbe anche riapparire nella prossima serie come se stesso dopo averlo fatto di recente nella stagione 10.

A questo punto, l'elenco delle celebrità ospiti è sconosciuto, tuttavia in passato Curb Your Enthusiasm ha visto cameo di Lin-Manuel Miranda, Martin Scorsese, Mila Kunis, Elizabeth Banks e Isla Fisher per citarne solo alcuni.

Cosa accadrà nella stagione 11 di Curb Your Enthusiasm?

L'ultima volta che abbiamo visto Larry e la banda, la caffetteria di Larry ha generato una tendenza nonostante i negozi: negozi aperti per ripicca da celebrità che sono state bandite da alcuni negozi. Tuttavia, alla fine dell'episodio, la sua caffetteria viene accidentalmente bruciata e il suo rivale del caffè acquista la casa di fronte a lui per tormentarlo.

Larry ricostruirà la sua caffetteria nella stagione 11 o rinuncerà definitivamente alla sua attività considerando che ha iniziato a vendere caffè solo per fare dispetto al proprietario del negozio che lo ha bandito?

Una cosa che sappiamo è che i prossimi episodi non lo faranno tutti concentrarsi sulla pandemia di COVID.

Jeff Garlin ha parlato con Le 10 domande di Ringer con il podcast di Kyle Brandt sulla stagione 11 e ha confermato che hanno solo tre settimane di riprese rimaste mentre danno alcuni teaser della trama.

Ha detto: voglio dire che, tranne per il primo episodio, non facciamo niente di COVID. Il primo episodio che tocca, ci sono un paio di cose. Ma è un mondo post-COVID in Curb.

Curb Your Enthusiasm è disponibile per la visione su Sky e HBO Max. Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.