Crudelia: quando sarà gratis su Disney Plus?

Film


Seguendo le orme di Maleficent di Angelina Jolie, Emma Stone ha recentemente riportato sui nostri schermi un altro iconico cattivo Disney per la sua storia di origine in Crudelia, il film live-action basato su I cento e una carica.

Incentrata su Estella Miller, l'aspirante stilista che sarebbe poi diventata un pericoloso criminale Crudelia de Mon, la commedia poliziesca vede protagonisti artisti del calibro di Emma Thompson, Joel Fry, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Kayvan Novak, arrivando nei cinema e su Disney Plus indietro a maggio.





top gear uk streaming ita altadefinizione

Se non hai ancora visto il film live-action, puoi aspettarti di vedere una vasta gamma di influenze con il regista Craig Gillespie che ha recentemente raccontato RadioTimes.com che il film è un po' come Joker, Devil Meet Prada e Ocean's 11, un po' tutti legati insieme.

Finora, le reazioni sono state contrastanti, tuttavia la scenografia e i costumi di Crudelia hanno ricevuto molti elogi, il che non è una sorpresa considerando che la vincitrice dell'Oscar Jenny Beaven ha rivelato che ci sono ben 47 look in tutto il film.

Mentre quelli con Disney Plus possono già riprodurre in streaming Crudelia per £ 19,99, molti abbonati probabilmente si staranno chiedendo quando potranno guardare il film gratuitamente sulla piattaforma e fortunatamente, per te, abbiamo la risposta.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Crudelia e quando gli abbonati Disney Plus possono guardarlo gratuitamente.

Quando sarà gratis Crudelia su Disney Plus?

Crudelia è arrivata nei cinema e su Disney Plus (tramite Premier Access) il 28 maggio 2021 dopo che la sua data di uscita è stata posticipata a dicembre 2020 a causa della pandemia.



Accesso Premier a Disney Plus richiede una commissione una tantum di £ 19,99 oltre al tuo abbonamento, ma proprio come Mulan, sarà disponibile per lo streaming gratuitamente dopo un po' di tempo - su 27 agosto , per essere precisi.

Nel frattempo, coloro che hanno ancora lettori DVD e Blu-ray potranno acquistare una copia cartacea del film da 17 agosto .

Rimorchio Crudelia

Il trailer è stato presentato in anteprima il 17 febbraio 2021 e mostra Emma Stone che usa il suo miglior accento inglese. Dai un'occhiata qui sotto:

stagione 3 non ho mai

Un secondo trailer è arrivato il 7 aprile 2021, con uno sguardo più approfondito al film, con un focus particolare sul capo deliziosamente malvagio di Emma Thompson:

Successivamente la Disney ha dato ai fan un'altra anticipazione del film, con la notizia di una nuovissima canzone di Florence + The Machine, che sarà una parte importante della colonna sonora del film. Dai un'occhiata qui sotto:

Cast Crudelia

È stato confermato che la star di La La Land – e vincitrice dell'Oscar – Emma Stone interpreterà la giovane Crudelia.

Ecco la prima foto di Emma Stone che interpreta Helena Bonham Carter nei panni di Crudelia...

Anche Emma Thompson recita e interpreta il capo di Crudelia - e diventa essenzialmente la ragione del suo viaggio da cattivo. L'attrice non è estranea ai remake live-action della Disney, avendo già interpretato la signora Potts in La bella e la bestia.

Confermati anche Paul Walter Hauser e Joel Fry. Confermati anche Emily Beacham, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong.

Trama Crudelia

La Disney ha annunciato ufficialmente che il nuovo progetto sarà un lungometraggio prequel live-action che seguirà una giovane Crudelia de Mon. La storia delle origini sarà ambientata nei primi anni '80 e avrà un'atmosfera punk, secondo Il giornalista di Hollywood .

Abbiamo anche una sinossi, che lo descrive come un nuovissimo lungometraggio live-action sugli esordi ribelli di uno dei cattivi più famosi – e notoriamente alla moda – del cinema, la leggendaria Crudelia de Mon.

Cruella, ambientato nella Londra degli anni '70 nel bel mezzo della rivoluzione punk rock, segue una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi progetti. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme sono in grado di costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l'attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è devastantemente chic e spaventosamente alta, interpretata da Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che farà sì che Estella abbracci il suo lato malvagio e diventi la cruda, alla moda e vendicativa Crudelia.

Se il film segue il formato di Malefica, ci aspetteremmo un approfondimento del personaggio di Crudelia. Aspettati di ascoltare la storia straziante di come ha ottenuto quel ghiaccio nel suo sguardo e di scoprire perché è così determinata a uccidere tutti quegli adorabili cuccioli. È veramente tutto su quella pelliccia?

Ora sappiamo che Emma v Emma è sulle carte, suona tutto molto Devil Wears Prada.

alone infinito finale

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

In che modo Crudelia differirà da 101 Dalmati?

Crudelia racconta la parte del cattivo della storia, come ha fatto Wicked per Il mago di Oz e Malefica per La bella addormentata nel bosco. Sebbene il film sarà ambientato prima che Crudelia incontri i cuccioli, è possibile che vedremo dei flash di lei ai tempi di 101 Dalmati. Potremmo anche scoprire di più su come è diventata originariamente amica di Anita Radcliffe, i cui cani Pongo e Perdita sono i genitori di quindici cuccioli.

Youtube

Colonna sonora di Crudelia

Il film è noto per avere una colonna sonora da jukebox che comprende molti successi di band degli anni '60 e '70, con artisti di spicco come The Doors, The Rolling Stones, Nancy Sinatra, Nina Simone e David Bowie, oltre a una canzone originale di Florence and The Machine intitolato Call Me Cruella.

Parlando della traccia, che si intitola Call me Cruella, la cantante Florence Welch ha detto: Alcune delle prime canzoni che ho imparato a cantare erano canzoni Disney. E i cattivi spesso hanno ottenuto i migliori numeri.

Quindi, aiutare a creare ed eseguire una canzone per Crudelia è la realizzazione di un sogno d'infanzia di vecchia data. Sono così grato a Nicholas Brittell e alla Disney per avermi concesso così tanta libertà creativa e per avermi affidato la bellissima follia di Crudelia.

Scopri il pieno Colonna sonora di Crudelia , che include anche brani di The Zombies, Blondie e Ike & Tina Turner.

maggio zambada

Chi dirige Crudelia?

Era annunciato a dicembre 2018 che Craig Gillespie – regista di I, Tonya – aveva sostituito Alex Timbers (Mozart in the Jungle) come regista del film a causa di un conflitto con il programma di Broadway di Timbers.

Il film è prodotto da Kristen Burr insieme a Marc Platt e Andrew Gunn.

Chi ha scritto la sceneggiatura di Crudelia?

Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada) , ha scritto le prime bozze della sceneggiatura , prima che Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio) assumesse il ruolo di sceneggiatore. Da allora ha lasciato il posto a Jez Butterworth (Ford v Ferrari), Dana Fox (How to Be Single) e Steve Zissis (Togetherness), con Tony McNamara (The Favourite) l'ultimo a lavorare alla sceneggiatura.

Quanti 101 film dalmata ci sono?

Originariamente creata dall'autrice Dodie Smith, Crudelia de Mon è apparsa per la prima volta sullo schermo nel classico animato Disney del 1961, 101 Dalmatians, ed è apparsa nel suo seguito 101 Dalmatians II: Patch's London Adventure, pubblicato nel 2003.

Il personaggio ha fatto il suo debutto live-action, interpretato da Glenn Close, nel remake del 1996 di 101 Dalmatians (interpretato da Ioan Gruffudd e Joely Richardson), seguito dal suo sequel, 102 Dalmatians.

Crudelia sarà gratis con un abbonamento Disney Plus dal 27 agosto. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV. Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.