Cruel Summer stagione 2: voci sulla data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



I fan dei drama per adolescenti saranno lieti di sapere che Cruel Summer – il thriller Freeform prodotto da Jessica Biel – è appena arrivato su Amazon Prime Video, con quelli nel Regno Unito ora in grado di abbuffarsi di tutti e 10 gli episodi.

Ambientato nei primi anni '90 in Texas, Cruel Summer vede Olivia Holt nei panni di Kate, una ragazza popolare la cui improvvisa scomparsa consente a Jeanette Turner (Chiara Aurelia) di prendere il posto dell'emarginata sociale nella gerarchia scolastica.





Ambientata nello stesso giorno nel corso di tre anni – 1993, 1994 e 1995 – la serie si sviluppa quando Kate viene trovata viva un anno dopo, dopo essere stata rapita dal vice preside della scuola, e accusa Jeanette di aver assistito al suo rapimento ma non riuscendo a sollevare allarme.

Mentre lo spettacolo sta tornando per una seconda serie, il suo showrunner originale Bert V. Royal non sarà al timone della nuova stagione, avendo lasciato Cruel Summer dopo che il suo pilot si è concluso la scorsa estate, secondo Il giornalista di Hollywood .

Se hai già trasmesso in streaming l'intera serie e ti stai chiedendo quando arriverà la seconda stagione, allora sei nel posto giusto. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Cruel Summer.

Ci sarà una stagione 2 di Cruel Summer?

Sì! La serie Freeform è stata rinnovata per una seconda uscita a luglio prima del finale della prima stagione dello show.

Rinnovare Cruel Summer per una stagione 2 è stata una decisione facile, ha dichiarato il presidente di Freeform Tara Duncan in una nota.



È il più grande debutto della serie nella storia di Freeform e la risposta del pubblico è stata estremamente positiva. [I produttori esecutivi] Jessica [Biel], Michelle [Purple] e [showrunner] Tia [Napolitano] hanno fatto un lavoro fenomenale raccontando una storia avvincente che ha attinto allo spirito del tempo culturale. Sono entusiasta di vedere dove porteranno la serie in futuro.

Mentre lo showrunner Tia Napolitano ha aggiunto: Collaborare con Iron Ocean, la nostra troupe dedicata, il cast carismatico e i nostri partner di Freeform ed eOne è stata la migliore prima esperienza di showrunner che potessi chiedere.

Sono oltremodo grato ed eccitato dalla straordinaria risposta dei fan al nostro spettacolo! Continuare a imbottigliare la magia dell'estate crudele per una stagione 2 è un sogno che diventa realtà.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita della stagione 2 di Cruel Summer

Mentre una data esatta di ritorno per Cruel Summer non è stata ancora confermata, l'account Twitter dello show ha rivelato che la seconda stagione sarebbe andata in onda 2022 .

dove è girato sex education

Poiché la prima serie è stata presentata in anteprima ad aprile, prevediamo che la seconda stagione di Cruel Summer arriverà sui nostri schermi tra aprile 2022 al più tardi.

Alcuni segreti sono troppo belli per tacere. #Estate crudele #Stagione 2 pic.twitter.com/0z2PNS5EFD

- Estate crudele (@estatecrudele) 15 giugno 2021

Come guardare Cruel Summer nel Regno Unito?

Mentre la prima stagione di Cruel Summer è finita in onda negli Stati Uniti a giugno, il dramma adolescenziale è appena arrivato dall'altra parte dello stagno, con gli spettatori del Regno Unito ora in grado di abbuffarsi dell'intera serie su Amazon Prime Video.

Puoi guardare tutti e 10 gli episodi di Cruel Summer con un abbonamento Prime (che costa £ 7,99 al mese) o un abbonamento separato solo per Amazon Prime Video (£ 5,99 al mese). Scopri di più consultando la nostra guida ai prezzi di Amazon Prime Video.

Con la seconda stagione in uscita il prossimo anno, è probabile che qualsiasi nuovo episodio troverà casa anche su Amazon Prime Video nel Regno Unito.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il cast di Cruel Summer stagione 2

Forma libera

Probabilmente vedremo Olivia Holt (Kate Wallis), Chiara Aurelia (Jeanette Turner), Froy Gutierrez (Jamie Henson), Harley Quinn Smith (Mallory Higgins), Brooklyn Sudano (Angela Prescott), Allius Barnes (Vince Fuller), Nathaniel Ashton (Ben Hallowell) e Michael Landes (Greg Turner) riprendono il loro personaggio per una seconda stagione.

Per quanto riguarda Blake Lee, tuttavia, è improbabile che tornerà nei panni di Martin Harris considerando che il personaggio è morto nel primissimo episodio, tornando in flashback da quel momento in poi.

Trama della stagione 2 di Cruel Summer

*Spoiler sulla prima stagione*

Alla fine della prima stagione di Cruel Summer, Jeanette e Kate si rendono conto che è stata Mallory ad averla vista nella finestra di Martin e non Jeanette, che Kate aveva accusato di aver visto che era stata rapita e di non aver avvertito le autorità. Mallory in seguito chiarisce spiegando di aver individuato una donna bionda nella finestra di Martin, ma non si è resa conto che fosse Kate.

episodi mai raccontati di Netflix

Mentre si è scoperto che Jeanette non stava mentendo sul non vedere Kate mentre era tenuta prigioniera, alla fine dell'episodio apprendiamo che ha sentito Kate chiedere aiuto quando è entrata in casa di Martin nel 1994, ma ha scelto di non farlo. Fai qualcosa.

In una seconda serie, è probabile che vedremo se Jeanette e Kate hanno davvero seppellito l'ascia di guerra, specialmente quando il fatto che Jeanette sapeva che Kate era stata rapita rischia di essere rivelato.

Allo stesso modo, la seconda stagione esplorerà probabilmente la relazione tra Kate e la sua migliore amica Mallory, con la quale ha condiviso un bacio nel finale di stagione. Che cosa è solo un impulso del momento snog o l'inizio di una promettente storia d'amore?

Il trailer della seconda stagione di Cruel Summer

Freeform deve ancora rilasciare un trailer per la seconda stagione di Cruel Summer, tuttavia lo spettacolo ha anticipato la serie in arrivo con un breve video di riepilogo su Twitter.

Cruel Summer è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video. Puoi iscriviti ad Amazon Prime Video per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni . Mentre aspetti, dai un'occhiata al resto della nostra copertura sui film drammatici o dai un'occhiata alla nostra Guida TV .