The Crown: La regina e Lord 'Porchie' Porchester hanno avuto una relazione romantica?

Dramma


Durante la sua vita, Lord Porchester (alias 'Porchie' o 'Porchey') è stato oggetto di pettegolezzi speculativi sulla sua relazione con la regina Elisabetta II - e senza suggerire che il monarca abbia mai effettivamente tradito suo marito, The Crown presenta la loro amicizia di lunga data come un punto focale di conflitto nel matrimonio reale.

L'episodio nove della seconda stagione di The Crown è probabilmente uno dei più drammatici, con il matrimonio della regina e di Filippo che si avvicina al punto di rottura e il principe che si preoccupa della sua vicinanza al collega appassionato di cavalli Porchie.





E Porchie è tornato di nuovo nella terza stagione, con John Hollingworth che prende il posto dell'attore originale Joseph Kloska.

  • Scopri la vera storia dietro The Crown di Netflix
  • La seconda stagione di The Crown: il principe Filippo è stato infedele?

Allora qual è la vera storia della loro relazione? Ed erano più che semplici amici?

skin personaggi fortnite

Chi era Lord 'Porchie' Porchester?

Henry George Reginald Molyneux Herbert è nato il 19 gennaio 1924 dal VI conte di Carnarvon, Henry George Alfred Marius Victor Francis Herbert (che nome!) e dalla sua prima moglie.

Suo nonno, chiamato anche George Herbert, era il quinto conte di Carnarvon, che scoprì la tomba di Tutankhamon con Howard Carter, e la cui dimora ancestrale, il castello di Highclere, fa da cornice a Downton Abbey.

Dopo che i suoi genitori hanno divorziato quando aveva solo 13 anni, il giovane barone Porchester ha vissuto con sua madre a Londra e ha frequentato Eton. Divenne membro delle Royal Horse Guards durante la guerra e prestò servizio in Nord Africa.



'Porchie', come era noto agli amici intimi, era un appassionato di equitazione fin dalla tenera età e allevava cavalli dall'età di 19 anni. Era un amico d'infanzia di Elisabetta II e la coppia ha stretto un forte legame attraverso il loro comune amore per i cavalli e le corse dei cavalli.

La regina e Porchie (a destra) guardano le gare (Getty)

Porchie è diventato il direttore delle corse della Regina nel 1969 ed era conosciuto come una delle poche persone che potevano contattare direttamente Sua Maestà per parlare dei suoi amati cavalli.

giovani carriera fifa 22

Era anche un appassionato statista e politico locale, che divenne il settimo conte di Carnarvon dopo la morte di suo padre nel 1987.

Storia della vita reale dietro la stagione 3 di The Crown

Se sei curioso di conoscere le storie e gli eventi che hanno ispirato The Crown di Netflix, abbiamo tutte le grandi domande coperte da queste funzionalità approfondite...

  • Dentro la relazione di Margaret con Roddy Llewellyn e il crollo del suo matrimonio
  • Ho avuto incubi per anni: la storia reale dietro l'episodio di Aberfan di The Crown, raccontata dai sopravvissuti
  • La storia della madre di Filippo – e della sua vita straordinaria
  • La vera storia dietro il documentario sulla famiglia reale del 1969
  • Il principe Carlo è stato mandato a imparare il gallese per l'investitura?
  • Come il principe Filippo ha incontrato gli astronauti dell'Apollo 11