Crea il tuo supereroe con Marvel Realm of Champions

Gioco


Potrebbe essere finito per essere un anno in cui non abbiamo avuto supereroi Marvel sul grande schermo (a meno che non conti New Mutants), ma c'è ancora molto da fare per i fan della Marvel altrove – e qualcos'altro in cui perdere ore è appena stato rilasciato.

Lanciato mercoledì, Marvel Realm of Champions è un gioco di ruolo che funziona in tempo reale e ti consente di creare il tuo supereroe per unirti al roster.





Kabam è lo sviluppatore dietro questo e vedrà i supereroi unirsi e formare alleanze mentre combattono insieme per controllare il loro Battleworld. Per quanto riguarda quelle alleanze, il gioco presenta case che puoi scegliere di combattere insieme come House of Iron e Asgardian Republic (Iron Man e Thor se non hai familiarità con la tradizione).

Dai un'occhiata al trailer di lancio per vedere cosa puoi aspettarti quando scarichi, gratuitamente, e giochi.

tutti i pokemon shiny pokemon go

Ci sono anche più modalità offerte nel gioco, con un aspetto multiplayer pronto per essere giocato. Le partite 2 contro 2 contro 2 sono una di queste modalità, mentre puoi anche giocare in modalità Giocatore contro Ambiente e una modalità Conquista Arena 3 contro 3, tra le altre.

Per un gioco gratuito c'è molto qui pronto per essere giocato al momento del lancio e vale la pena provare, ma attenzione, potresti finire per perdere più tempo del previsto una volta che inizi.

Questo non è l'unico prodotto Marvel ad essere rilasciato nel mondo dei videogiochi quest'anno. Marvel's Avengers è stato rilasciato con un'accoglienza mista nel complesso, ma la campagna è stata elogiata e ci siamo divertiti molto.



Poi c'è stato Miles Morales che è stato rilasciato insieme alla PS5: quel gioco ha fatto molto meglio dal punto di vista critico ed è stato il primo best seller della console. Puoi anche ottenere una copia del gioco Spider-Man originale per PS4 che è stato rinnovato per la nuova console ed è davvero bello da vedere.

Quindi nessun MCU al cinema quest'anno, ma Marvel più che sufficiente per tenerci occupati fino a quando non potremo finalmente guardare Black Widow nel 2021, si spera.

Per ulteriori notizie sui giochi, controlla il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i giochi in arrivo per tutte le console.

Visita il nostro hub per ulteriori notizie sulla tecnologia.