Il Capitano Carter di What If potrebbe tornare nel MCU in live-action?

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Il primo episodio della nuova ipotetica animazione Marvel What If...? è finalmente arrivato su Disney Plus, offrendo una svolta divertente su uno dei più grandi eroi del mondo.

In questa serie di apertura vediamo cosa potrebbe sarebbe successo se a Steve Rogers non fosse stato dato il siero del super-soldato, e fosse invece passato alla sua collega e interesse romantico Peggy Carter (Hayley Atwell). A quanto pare, 'Captain Carter' ha fatto un ottimo lavoro nel combattere l'HYDRA come ha mai fatto Captain America (probabilmente un po' meglio), in un episodio che offre una reinterpretazione a sorpresa di Captain America: The First Avenger del 2011.





Ma è questa l'ultima volta che vedremo del Capitano Carter? L'episodio suggerisce di no – e con la Marvel che sta per approfondire ancora di più il multiverso nei film futuri, questo potrebbe essere solo l'inizio del suo viaggio nel MCU. Entreremo più in dettaglio di seguito, ma attenzione: siamo nel territorio degli spoiler, quindi salva questo per dopo se non hai visto il primo What If...? episodio ancora.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La prima puntata della serie antologica si conclude con un sacrificio parallelo al film originale di Captain America – anche se questa volta è Peggy che rinuncia a tutto per salvare il mondo mentre Steve viene lasciato indietro, e invece di essere congelata nel ghiaccio viene trascinata attraverso un inter portale tridimensionale mentre combatte un mostro tentacolare.

Tuttavia, come Steve, si ritrova nel 21° secolo con Nick Fury (Samuel L. Jackson), lamentandosi di ciò che si è lasciata alle spalle anche se non vede l'ora di vedere un futuro incerto. Detto futuro sembra probabile che si svolga nei futuri episodi di What If...?, con Atwell che si dice riprenderà il ruolo negli episodi successivi della serie anche se passa ad altri momenti di Sliding Doors nell'MCU (con cui non intendiamo le trame interpretato esclusivamente da Gwyneth Paltrow).

Esattamente come funzionerà è meno chiaro, in quanto è esplicitamente suggerito che Nick Fury e Occhio di Falco (Jeremy Renner) che Carter incontra alla fine provengano dal suo universo piuttosto che dal MCU principale, con Occhio di Falco che riconosce immediatamente il famoso eroe della Seconda Guerra Mondiale. . Forse c'è più crossover interdimensionale sulle carte, con più eroi alternativi (come Star-Lord di Chadwick Boseman) che si incrociano mentre la serie continua.



Hayley Atwell interpreta Peggy Carter in Captain America: The First Avenger

SEAC

E potrebbe anche non finire qui. Voci online persistenti hanno suggerito che Atwell potrebbe anche interpretare il Capitano Carter in un futuro progetto Marvel live-action, in particolare Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che potrebbe presentare molte varianti alternative dei personaggi Marvel che conosciamo e amiamo (un concetto già introdotto in Disney Plus serie Loki).

In tal caso, questa rapida introduzione animata potrebbe essere solo l'inizio del prossimo viaggio di Peggy Carter. L'MCU ha un'apertura per un nuovo super-soldato, dopotutto...

E se... della Marvel? è in streaming su Disney Plus, con nuovi episodi in uscita il mercoledì. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno Ora. Scopri di più sul What If cast? e leggi il nostro Cosa succede se recensione? .

Dai un'occhiata al nostro hub di fantascienza dedicato per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV.