Queste idee per gli abiti da festa degli anni '90 potrebbero essere più esplosive?

Vita
Potrebbero questi 90

Gli anni '90 ci hanno portato Nirvana, Beanie Babies, Gli amici, e lo spavento dell'anno 2000. È stato il decennio in cui le band maschili e femminili sono tornate in grande stile, e lo stile spaziava dalle felpe sgangherate a tonnellate di gioielli. all'oscuro ' Cher ha reso chic la moda preppy, mentre Sesso e città Carrie ha presentato correttamente Manolo Blahniks al mondo. Se stai partecipando a una festa degli anni '90, ecco come puoi rubare la scena con il tuo stile.



Top in flanella scozzese e jeans strappati

Il grunge è stato uno dei movimenti culturali più importanti nella prima parte del decennio. Nessuno lo ha fatto meglio delle band grunge come Pearl Jam e Nirvana, con artisti che si sono presentati sul palco come se fossero rotolati giù dal letto.

Scegli qualcosa dal negozio dell'usato, perché una camicia di flanella troppo nuova o jeans strappati strategicamente danno l'aspetto della moda grunge sponsorizzata dalle aziende, che è un enorme no-no degli anni '90.

Preppy Chic

Costume alla moda preppy chic anni '90

Che tu stia canalizzando Cher da all'oscuro o Britney Spears dal suo video 'One More Time', gli anni '90 erano incentrati sull'eleganza preppy. Una gonna scozzese corta e sexy e una semplice maglietta bianca per bambini faranno il trucco qui. Se vuoi mettere un bolero, puoi, ma è facoltativo.





Tuta da lavoro

Una tuta semplice andrà bene per una festa degli anni '90, ma se vuoi davvero incanalare il sapore del decennio, sii creativo. Le tute più funky del decennio avevano stampe di graffiti rumorosi; puoi anche fare colori grandi e audaci.

Non dimenticare di piegare un lato verso il basso per un look più autentico.

Stivali da combattimento

Stivali da combattimento grunge anni '90

Se stai andando a una festa degli anni '90, puoi farla franca con qualsiasi look purché sia ​​abbinato a stivali da combattimento. Il segreto per ottenere quell'effetto così spensierato degli anni '90 è lasciarli per lo più slegati e leggermente consumati.

Questo va di pari passo con le tendenze dello stile grunge che hanno segnato la prima parte del decennio.

Girocolli e vestiti alla caviglia

Questo è un look da gemelli Olsen molto anni '90, ma funzionava allora e funziona adesso. Evita modelli di vestiti impegnati e cerca qualcosa che sfiori i contorni del tuo corpo piuttosto che un look hippie fluido o qualcosa di troppo appiccicoso.

Indossa un girocollo sottile e semplice; dopotutto, l'aspetto originale era di minimalismo e non di stile eccessivo.

Abbinalo a un bob con la parte centrale per il massimo effetto.

tute

Questo è un altro ritorno al passato hip-hop degli anni '90 ed è perfetto per le feste in cui mostrerai i tuoi passi di danza vintage. Le tute abbinate sono un classico look anni '90. I ragazzi avrebbero indossato la giacca con la zip, mentre le donne l'avrebbero abbinata a un tè per bambini o un reggiseno sotto. Pensa senza dubbio e Gwen Stefani se hai bisogno di qualche informazione.

Amplifica il fascino degli anni '90 con una catena del ventre e un paio di scarpe pulite.

Top a pancia in giù e gonne con spacco alto

Se stai andando a una relazione per adulti a tema anni '90, questa è una scelta di stile sexy. La pancia nuda era una cosa importante negli anni '90, così come mostrare un po' di coscia.

Un look anni '90 super carino è un top corto che scopre la pancia con una gonna lunga con uno spacco laterale altrettanto lungo. Entrambi sono fatti meglio in tinta unita, con trucco e gioielli minimi.



Nascosto in camicie con bottoni

Il tuck era così reale negli anni '90. Se il tuo è uno shindig più casual, questo è un bell'aspetto. I pantaloni non contano tanto con questo look, purché tu abbia una camicia abbottonata, infilata e tirata fuori leggermente sia davanti che dietro.

Se vuoi davvero amplificare il fascino degli anni '90, assicurati che la maglietta sia super oversize.

Vestiti della bamboletta

Questo look dovrebbe essere sempre, sempre indossato con stivali per garantire un autentico appeal anni '90. La chiave con il babydoll è che dovrebbe abbracciare il tuo corpo e poi allargarsi intorno ai fianchi. Le stampe sono le migliori con questo look. È un vestito da festa carino e molto retrò anni '90.

Abiti sottoveste

Questa è una tendenza degli anni '90 meno palese, ma comunque totalmente rappresentativa dell'epoca. Gli abiti sottoveste erano apparentemente ovunque durante gli anni '90. Nessun modello qui; i colori solidi erano i migliori.

La chiave per indossare un abito sottoveste in modo efficace è un dolce updo anni '90 e nessun gioiello al collo. Ancora una volta, l'aspetto era di semplicità.