Coronation Street: chi parte, torna e si unisce alla soap?

Via Dell'incoronazione


Quest'anno si preannuncia essere ricco di eventi come l'ultimo per Coronation Street, con molte aggiunte entusiasmanti e partenze strazianti in serbo per la serie, e si spera che non ci siano più ritardi legati al coronavirus.

Un ex residente di Weatherfield che camminerà di nuovo sull'acciottolato dopo 22 anni è Sharon Bentley, interpretata da Tracie Bennet. La figlia adottiva errante di Rita è stata vista per l'ultima volta in città nel 1999, quando ha tentato di vendere il Kabin per iniziare una nuova vita con l'ex fidanzato Ian. Fortunatamente, Rita l'ha riacquistato, ma ha messo a dura prova la loro relazione madre-figlia.





Il ritorno di Tracie era in realtà programmato per molto prima, ma i ritardi di produzione causati dalla pandemia hanno significato che abbiamo dovuto aspettare così a lungo per il ritorno – e i suoi effetti indubbiamente drammatici sul resto del lotto di Weatherfield.

Ci sono anche alcuni volti nuovi che si uniranno al cast di Coronation Street. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sull'andirivieni e sui nuovi personaggi destinati a lasciare il segno sull'acciottolato.

Sharon Bentley (Tracie Bennet)

La figlia adottiva di Rita Tanner, Sharon, è tornata dopo 22 anni. L'esplosione del passato avrà sicuramente ripercussioni drammatiche per i residenti di Weatherfield, soprattutto perché Rita e Shadon non hanno lasciato le cose in buoni rapporti quando quest'ultimo ha lasciato i ciottoli.

Parlando del suo ritorno alla serie, Tracie Bennet ha detto: Sono stata contattata per la prima volta circa 18 mesi fa, ero ansiosa ed entusiasta di vedere cosa c'era in serbo, ma il mio programma di lavoro e poi la pandemia ha fatto sì che ci fosse voluto ora che tutto si unisca. Sono così felice di poter finalmente dire a tutti quanto è stato difficile cercare di mantenere il segreto.

Il produttore Iain MacLeod ha aggiunto: È estremamente emozionante vedere qualcuno del calibro di Tracie rivisitare un ruolo così ricco di storia e con una psicologia così complicata. Sharon torna attraverso alcuni ponti gravemente bruciati per riconnettersi con Rita, ma molto rapidamente la sua presenza diventa destabilizzante ed estremamente pericolosa, in modi che spero gli spettatori non vedranno arrivare. La grande domanda è: che cosa è diventata la sua vita dall'ultima volta che è stata in strada? La risposta a questa domanda guiderà per noi una storia enorme, che si estenderà fino all'estate e oltre.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Sophie Webster (Brooke Vincent)

La bambina di Sally è in viaggio per accogliere il congedo di maternità nella vita reale di Vincent (ha dato alla luce un figlio nell'ottobre 2019). Dovrebbe tornare più tardi nel 2021, ma non c'è ancora una parola ufficiale. La mamma dello schermo Sally Dynevor ha recentemente affermato di aver sperato che Soph sarebbe tornata per l'imminente matrimonio del suo alter ego con Tim Metcalfe e anche se ciò non è accaduto, siamo sicuri che ci saranno ragioni per lei per tornare quest'anno.

Ti stai chiedendo gli altri saponi? Leggi di più sulla nostra guida al cast S

  • Cast di Hollyoaks: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast di Emmerdale: chi se ne andrà, tornerà e si unirà al cast?
  • Cast di EastEnders: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast dei vicini: chi si unisce, torna e lascia la soap?

Visita il nostro dedicato Via dell'incoronazione pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .