Coronation Street svela la svolta di San Valentino per Adam e Sarah

Coronation Street svela la svolta di San Valentino per Adam e Sarah

Che Film Vedere?
 

Questo San Valentino sembra destinato a essere difficile per tre coppie che vivono in Coronation Street, poiché la soap opera di ITV rivela le sue trame da bomba per la vacanza romantica.





Forse il più esplosivo sarà un piano di vendetta ordito da Lydia (Rebecca Ryan) sul suo ex fidanzato Adam (Sam Robertson), poiché rimane determinata a fare a pezzi la sua vita.



Il suo piano è stato messo in atto per la prima volta quando è apparsa all'improvviso in Weatherfield e presto ha stretto amicizia con la sua attuale moglie Sarah (Tina O'Brien), che deve ancora scoprire le sue intenzioni sinistre.



il flash netflix

Il tempo stringe, poiché l'ossessione di Lydia per Adam non farà che diventare più intensa nelle prossime settimane, lasciando Sarah nella spaventosa posizione di non sapere di chi può fidarsi.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Ci sono altri problemi in arrivo anche per Jacob (Jack Ryan) e Amy (Elle Mulvaney), poiché la disapprovazione dei Barlow nei confronti della loro associazione raggiunge nuove vette quando la loro figlia crolla in una discoteca.

Dopo che i genitori furiosi Steve (Simon Gregson) e Tracy (Kate Ford) accusano Jacob di aver picchiato la loro figlia, viene fuori la verità che lui e Amy hanno una relazione – e non la prendono bene.



gta 5 codici ps4

Steve prende a pugni Jacob con rabbia cieca, rifiutandosi di credere di aver davvero voltato pagina, mentre Simon continua la sua missione per far finire il giovane Romeo dietro le sbarre.

Altrove a Weatherfield, San Valentino vede Daisy (Charlotte Jordan) e Daniel (Rob Mallard) decidere di dare un'altra possibilità alla loro relazione, ma la frenetica vita lavorativa di quest'ultimo minaccia di rovinare le cose ancora una volta.

Coronation Street va in onda nei giorni feriali su ITV. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.

one punch man streaming ita seconda stagione