Coronation Street: Shona e David si sono lasciati dopo lo shock di Kylie – cosa succede dopo?

Via Dell'incoronazione


Shona Ramsey ha interrotto la sua relazione con David Platt a Coronation Street di stasera dopo aver realizzato che non poteva voltare le spalle al figlio di prigione Clayton.

mai avuto 3

Le scene appena mostrate hanno visto Shona uscire dopo aver detto a David che intendeva ancora dare a Clayton £ 5000 di vincite sui gratta e vinci nonostante lui scontasse una pena detentiva per aver ucciso la defunta moglie di David, Kylie.





Gli eventi sono giunti al culmine nel doppio conto di lunedì dopo che il padre di Clayton, Dane, ha messo all'angolo i giovani Lily e Max in un'auto e ha rivelato tutto sui legami familiari di Shona.

Con i bambini ora pienamente consapevoli che Shona è la madre dell'assassino di Kylie, David ha detto a Shona che l'unico modo in cui Max l'avrebbe accettata sarebbe stato se avesse rinnegato Clayton.

Shona, dispiaciuta, ha poi ammesso che non sarebbe stata in grado di farlo, il che ha lasciato lei e la neonata storia d'amore di David in un vicolo cieco.

Con il loro incontro d'amore apparentemente condannato, sembra che questo potrebbe benissimo essere per David e Shona.

Ma i fan di Corrie dovrebbero forse trarre conforto dal fatto che un episodio che sarà proiettato alla fine di questa settimana vede la coppia avere un cuore a cuore nel caffè.



Riusciranno a trovare una via d'uscita?

Puoi visitare la nostra pagina dedicata a Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.

dividere la Premier League 2021