Shona Platt di Coronation Street si sveglia dal coma ma non tutto è come sembra

Via Dell'incoronazione


David Platt di Coronation Street (Jack P Shepherd) ha lavorato duramente sul fatto che potrebbe perdere un altro dei suoi interessi amorosi di recente.

La povera Shona Platt (Julia Goulding) è stata uccisa durante l'orrore natalizio del paese delle meraviglie invernale e da allora è in coma.





I medici sono rimasti sbalorditi da quello che è successo, poiché sembrava che stesse effettivamente bene e in via di guarigione. David ha temuto il peggio per la sua amata, dopo che gli è stato detto che non sapevano se si sarebbe mai svegliata e come sarebbe stata se lo avesse fatto.

Stanotte a Coronation Street, Shona si sveglia davvero, ma sembra che abbia perso la memoria e non riconosca David.

È più di una semplice confusione post-coma, poiché la sua famiglia si rende conto che c'è qualcosa di gravemente sbagliato in lei.

Secondo l'attore Shepherd, l'intera rivelazione è sconvolgente per David, che non dimentichiamo che ha già perso una moglie in circostanze traumatiche.

David di Coronation Street lotta con la perdita di memoria di Shona (©ITV)



Ha detto del momento in cui Shona si sveglia: prevede che aprirà gli occhi e lo circonderà con le braccia, ma non è affatto così, apre gli occhi e non sa chi sia.

Dopo settimane di attesa al suo capezzale, immaginando questo momento, lui è sventrato, lei non sa nemmeno chi è, non importa a lui.

David quindi avrà il compito estenuante di cercare di convincerla a ricordarlo, mostrandole le foto del loro matrimonio, ma questo fa solo andare fuori di testa la povera Shona.

Shepherd ha continuato: All'inizio sembra che si ricordi di Max perché sorride, ma poi dice Clayton, che è ovviamente la cosa peggiore che potresti dire a una persona quando hanno ucciso tua madre. Max è scappato, è come uno schiaffo in faccia per lui.

Vuole David lontano da lei e dice che non vuole più vederlo.

I medici dicono a David che potrebbe non avere la sua piena memoria per un anno intero – e con l'attrice di Shona Julia in congedo di maternità da Coronation Street, è così che l'amata mamma lascia il sapone?

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler