Coronation Street: Phelan ottiene un nuovo ostaggio – È più pericoloso, afferma Connor McIntyre

Via Dell'incoronazione


Pat Phelan si aggiungerà alla sua collezione di ostaggi in Coronation Street della prossima settimana, sfruttando l'opportunità di vendicarsi di uno dei suoi tanti nemici.

Con il suo futuro a Weatherfield in pericolo, Phelan senza scrupoli intraprende un'azione decisiva, ma chi sarà in prima linea: Daniel? Vincenzo? Anna? E non dimentichiamo la figlia Nicola, che ora sta facendo domande preoccupanti sul torbido passato di suo padre.





wwe campione

I fan di Corrie possono aspettarsi di vedere Pat scattare e prendere una decisione definitiva sul futuro di coloro che tiene prigionieri. E tutto diventerà davvero molto oscuro... Ecco l'attore Connor McIntyre su ciò che possiamo aspettarci di vedere mentre Phelan affronta la sua settimana più difficile:

Allora perché Phelan ha deciso di promettere la libertà ad Andy in primo luogo?
Se fosse riuscito a far uscire Andy da lì senza alcun rischio per se stesso, l'avrebbe fatto. Ma ora si rende conto che non può fidarsi di Andy, quindi ora sta pensando: 'Ora cosa farò?'

Quindi andrà avanti con il suo piano per trovare un sostituto in ostaggio?
Phelan pensa che se Andy fa qualcosa di così brutto come quello che Andy ha su Phelan, allora Andy non potrà mai andare alla polizia. Quindi c'è una certa logica. Mentre la pressione aumenta, inizia a guardare Nicola, Anna, Daniel e tutte le altre persone che ha incontrato, perché Phelan non dimentica mai un'ingiustizia o una ferita nei suoi confronti. Quindi chissà a quante persone del suo passato oscuro e lontano potrebbe pensare? Ma certamente ci sono molti potenziali sostituti che non ci sono.

film meraviglia su disney plus

Potrebbe essere questa la settimana in cui Phelan si vendicherà di coloro che gli hanno fatto torto?
Sì, se sta pensando a un sostituto deve essere come uno Smörgåsbord per lui in questo momento.

Phelan di solito è molto fiducioso in se stesso: quanto è sicuro che non verrà catturato anche questa volta?
Sente la pressione, ma è in quel momento che è più pericoloso. Quando le cose vanno bene, lo vediamo molto benevolo. Ma quando il calore si alza per lui, diventa più deciso nelle sue azioni e in realtà inizia a vedere le cose molto chiaramente.



Quali sono i suoi pensieri quando Nicola inizia a chiedere del suo passato?
Nicola ha ripercorso la storia di Phelan, quindi, in breve, sta iniziando a presentare a Pat un'immagine diversa da quella che ha di se stesso. E quando hai a che fare con un narcisista, è sempre molto difficile.

Phelan prende una decisione definitiva sui suoi ostaggi: è questo il lato più oscuro di Phelan che abbiamo mai visto?
Ad oggi, ma può diventare più oscuro, ne sono sicuro. Se attraversi una linea particolare, è tutto. Quindi può diventare più scuro? Sì certamente.

belgio portogallo pronostico

Qual è stata la reazione degli spettatori alle sue azioni attuali?
Penso che sentano davvero che c'è un brav'uomo lì dentro che lotta per uscire e facevano il tifo per lui per girare l'angolo e poi lo shock di Andy è stato come, 'Oh no!' La risposta è stata molto interessante perché, a volte, noi ho visto il potenziale per lui di trasformarsi. Ha qualità redentrici. Va tutto bene, ma è solo un componente di Coronation Street che, al momento, è in fiamme.

Quanto è divertente interpretare un cattivo?
Un regalo. Ho un'assoluta gratitudine agli scrittori, agli sceneggiatori e a Kate Oate che danno a questo ragazzo tutto lo spazio di manovra, per dispiegarsi davvero come un personaggio straordinario. Sono molto orgoglioso di essere lassù con l'illustre elenco di cattivi di Corrie perché Pat Phelan è sicuramente uno di loro.

Di seguito puoi guardare una carrellata di 60 secondi degli episodi di Coronation Street della prossima settimana

E visita la nostra pagina dedicata a Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.