Coronation Street: l'angoscia del bambino passato di Leanne e Nick mentre viene confermata la diagnosi di Oliver

Via Dell'incoronazione


Al giovane Oliver Battersby è stata ufficialmente diagnosticata una malattia mitocondriale pericolosa per la vita e i genitori Leanne Battersby (Jane Danson) e Steve McDonald (Simon Gregson) devono affrontare la straziante possibilità che il loro figlio abbia un'aspettativa di vita tragicamente breve.

Quando Leanne si è aperta con il partner Nick Tilsley (Ben Price) dopo aver ricevuto la notizia in Coronation Street di lunedì 29 giugno, ha fatto riferimento alla loro precedente possibilità di essere genitori, ammettendo che quando è rimasta incinta accidentalmente dopo un'avventura di una notte con Steve nel 2016, avrebbe desiderato potrebbero essere stati lei e Nick ad avere un bambino.





ordine da guardare film marvel

I fan di lunga data ricorderanno Lee e Nick fuggiti a Gretna Green nel 1998 per un matrimonio travolgente, con grande disapprovazione delle loro famiglie, e più tardi quell'anno la nuova signora Tilsley ha rivelato di essere incinta - aveva ancora solo 17 anni.

A quel punto, la relazione tra i ragazzi era in crisi e Nick sentiva che non erano pronti per allevare un bambino. Ha costretto sua moglie ad abortire all'inizio del 1999 e ha fatto finta di aver avuto un aborto spontaneo, il che ha ovviamente messo più pressione sul matrimonio e successivamente hanno divorziato.

tavolo degli incantesimi minecraft

Anni dopo, nel 2011, Leanne ha scoperto di essere incinta del secondo marito Peter Barlow, solo per abortire tragicamente e i medici le hanno detto che avrebbe avuto difficoltà a concepire naturalmente a causa di complicazioni mediche.

Quando Leanne e si sono risposati nel 2013 (hanno divorziato di nuovo prima di tornare insieme), aveva quasi rinunciato alla speranza di avere un figlio biologico, avendo adottato il figlio di Peter, Simon Barlow, la cui madre naturale, Lucy, è morta quando il bambino era appena nato. cinque.



Oliver è arrivato nel 2017 ed è stata l'ultima possibilità miracolosa della signora Battersby per la maternità, il che rende la sua malattia ancora più devastante.

Parlando del complicato viaggio del suo alter ego verso la genitorialità, Danson ha detto in esclusiva RadioTimes.com : Leanne ammette con Nick che pensava che fosse così, tutte quelle volte che avrebbe potuto essere una mamma le è stato strappato via, ma risolve il problema pensando 'Forse dovevo essere la mamma di Oliver?'

Mi ha colpito una corda, è un momento adorabile e la sceneggiatura mi ha fatto venire la pelle d'oca. Per tutte le famiglie che hanno perso dei bambini forse è una sorta di conforto, che dovevano essere la mamma di quel bambino o di quella bambina, indipendentemente da cosa succede? Penso che la gente si riferirà a questo, la scrittura è stata molto potente.

significato del numero 555

La storia di Oliver continua questa settimana mentre l'impatto della sua diagnosi viene avvertito da tutti i rami delle sue famiglie miste, con ripercussioni particolarmente grandi sui rapporti di Leanne con Nick, la sua sorellastra Toyah Battersby e il figlio adottivo Simon.

Visita il nostro dedicato Incoronazione strada pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .