Coronation Street ed Emmerdale cambiano quando è stata rivelata la programmazione del 'super soap'.

Notizia

ITV ha annunciato alcune modifiche chiave al suo programma prima delle 21:00, inclusa la nuova programmazione 'super soap opera' che vedrà Emmerdale e Coronation Street in onda in orari regolari.



A seguito delle modifiche, Corrie andrà in onda episodi della durata di un'ora dalle 20:00 il lunedì, mercoledì e venerdì, con Emmerdale che ora si sposta in uno slot coerente alle 19:30 nei giorni feriali.

ITV afferma che il nuovo modello di trasmissione è inteso 'per costruire un forte blocco di dramma continuo' con l'amministratore delegato dei media e dell'intrattenimento Kevin Lygo che spiega che le due soap opera sono 'fondamentali' per il continuo successo del canale.





'I due drammi continui più popolari della nazione, Coronation Street ed Emmerdale, sono fondamentali per il successo di ITV e sappiamo che, come con tutti i drammi, gli spettatori li guardano sempre più ogni volta e come preferiscono', ha affermato.

s21 o s21 più

'La nuova programmazione significa che gli spettatori possono guardarli dal vivo in TV in una volta sola con una correzione continua, così come su ITV Hubdove sono regolarmente negli spettacoli più visti ogni mese.'

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Il nuovo palinsesto vedrà anche modifiche alla trasmissione diil telegiornale serale nazionale e internazionale su ITV, con il programma esteso a un'ora (dalle 18:30 alle 19:30) e l'aumento della concentrazione sui reportage da fuori Londra.



'Poiché le abitudini di visione cambiano rapidamente, il pubblico dal vivo dei nostri programmi di notizie nazionali e internazionali rimane straordinariamente forte', ha affermato Lygo. 'Il nostro programma di notizie serali ha raggiunto ben 35,6 milioni di telespettatori nel 2021.

'Siamo molto entusiasti di annunciare questo investimento in quello che è un importante punto di forza del servizio pubblico di ITV - giornalismo radiotelevisivo di alta qualità, imparziale e affidabile - in un momento in cui non potrebbe essere più importante'.

Secondo ITV, le modifiche lo farannovedere la più grande espansione di posti di lavoro in ITV News in 20 anni.

Cerchi qualcosa da guardare stasera? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub dedicato di Soaps per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.

stipendi di teoria del big bang