L'attrice di Coronation Street Bethany Platt ha abbandonato dopo che sono emerse affermazioni di aver mentito sulla sua età

L'attrice di Coronation Street Bethany Platt ha abbandonato dopo che sono emerse affermazioni di aver mentito sulla sua età

Che Film Vedere?
 

Solo tre giorni dopo essere stata scritturata in Coronation Street, l'attrice che interpreterà la nipote di Gail McIntyre, Bethany Platt, è stata abbandonata dalla soap opera di ITV dopo che sono emerse affermazioni secondo cui ha mentito sulla sua età per ottenere la parte.





Venerdì, ITV ha annunciato che l'attrice 19enne Katie Redford avrebbe interpretato il personaggio di 14 anni quando tornerà a Weatherfield questa primavera. Eppure durante il fine settimana i fan hanno portato alla luce prove che suggeriscono che Redford avesse più di 19 anni, incluso un CV che elencava la sua nascita il 2 marzo 1989. Questo renderebbe Redford, che è una nuova arrivata in TV, 25-11 anni più del personaggio che è stata scelto per interpretare e sei anni più grande della sua età per l'audizione. Un portavoce dell'attrice ha successivamente confermato di aver fatto il provino 'a 19 anni'.



ITV ieri ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che stava 'indagando' e oggi è stato confermato che Katie Redford è stata abbandonata: 'Coronation Street ha preso la decisione di riformulare il ruolo di Bethany Platt'.



La sostituzione di Redford deve ancora essere annunciata, anche se è chiaro che i produttori hanno già in mente qualcuno per il ruolo.

Gli spettatori hanno visto per l'ultima volta Bethany Platt sui ciottoli otto anni fa, quando sua madre, Sarah-Louise Platt, è emigrata a Milano. L'attrice Tina O'Brien interpreterà ancora una volta sua madre, che segue la ribelle Bethany in Gran Bretagna dopo la sua fuga.



Venerdì, ITV ha promesso che l'adolescente Bethany sarebbe stata 'piena di malizia': 'Bethany è una forza della natura imprevedibile che porterà gioia e caos in egual misura, sconvolgendo la loro famiglia.

'La vita è diventata molto più interessante per i Platts e per chiunque incroci la strada di Bethany.'