Coronation Street manda in onda Sophie Webster uscita – Brooke Vincent tornerà?

Via Dell'incoronazione


francia argentina rugby

Coronation Street ha mandato in onda le scene di uscita di Sophie Webster mentre l'attrice Brooke Vincent va in congedo di maternità.

Decidendo impulsivamente di abbandonare gli studi per unirsi all'amica Kate Connor nei suoi viaggi in Cambogia, Soph ha salutato in lacrime la mamma Sally, il papà Kevin, il patrigno Tim, il fratellino Jack e la fidanzata Paula Cunliffe mercoledì 9 ottobre.





  • Brooke Vincent di Coronation Street culla il pancione sul tappeto rosso dei British Soap Awards
  • Coronation Street manda in onda l'uscita di Kate Connor mentre l'attrice Faye Brookes lascia il cast

Paula ha percepito che la sua altra metà si sentiva insoddisfatta, spinta dai post sui social media di Kate sul suo tour mondiale, e l'ha incoraggiata a intraprendere una nuova avventura, inizialmente dicendo che sarebbero andati insieme fino ad ammettere che sarebbe rimasta in modo che Sophie potesse ampliare i suoi orizzonti, consapevoli del divario di età nella relazione nel senso che si trovavano in diverse fasi della loro vita.

Mentre Sophie vola via, Vincent fuori dallo schermo e il fidanzato calciatore Kean Bryan, si preparano per la nascita del suo primo figlio. Si prevede che la star ritorni nello show nel 2020, avendo interpretato la figlia più giovane di Kev e Sal dal 2004 quando aveva solo 11 anni, prendendo il posto di Emma Woodward.

Vincent ha terminato le riprese alla fine di agosto 2019 e ha condiviso un video tramite Instagram della sua ultima scena, mentre i compagni di cast, tra cui la mamma sullo schermo Sally Dynevor, le hanno regalato fiori di buona fortuna.

Il sincero post si riferiva a come era effettivamente cresciuta sullo schermo: 15 anni fa sono venuta in strada per interpretare Sophie Webster, e oggi sono partita per interpretare il mio ruolo più importante: la mamma!



Visualizza questo post su Instagram

??????? Non posso credere che 15 anni fa sono sceso in strada per interpretare Sophie Webster e oggi sono partito per interpretare il mio ruolo più importante ancora mamma, la mia fantastica famiglia a Coronation Street, mi mancherai così tanto???? grazie per esserti sempre preso cura di me, per avermi tenuto sulla retta via e per avermi permesso di farla franca con l'omicidio nel corso degli anni. Anche @kean8 per aver reso il mio ultimo giorno ancora più speciale tornando a casa con le migliori prelibatezze!! Sono davvero super fortunato!! ????✨

Un post condiviso da Brooke Levi Vincent ???? (@brookelevivincent) il 21 agosto 2019 alle 10:01 PDT

parlando con RadioTimes.com sul tappeto rosso ai British Soap Awards nel giugno 2019, la favorita di Street ha predetto che il suo pancione in continua crescita sarebbe stato nascosto dietro autobus, tavoli e forse anche un tram prima di partire!

La partenza di Sophie solleva interrogativi sul futuro a lungo termine della sua storia d'amore con l'avvocato Paula, con la coppia che chiaramente non è più sulla stessa pagina: questo significa che la storia d'amore per età è finita per sempre?

Sono abbastanza forti da resistere a tentativi a distanza per un po'? O Sophie tornerà (e speriamo che lo faccia davvero) con un nuovo interesse amoroso?

giuliano rhind tutt

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.