Anteprima Coronation Street 2022: 12 spoiler per l'anno a venire

Anteprima Coronation Street 2022: 12 spoiler per l'anno a venire

Che Film Vedere?
 

Dopo un anno epico di crimini ispirati dall'odio, omicidi e caos, il 2022 si prepara a essere altrettanto ricco per i residenti di Weatherfield.





Il tradimento romantico, i segreti sconvolgenti e il ritorno di alcuni vecchi volti promettono di rendere un altro anno emozionante a venire – e abbiamo una subdola presa in giro di ciò che c'è in serbo.



Il produttore di Coronation Street Iain MacLeod è la tua guida tv L'enorme anteprima della trama del 2022.



cronologia terminator

La piccola bomba di Abi e Imran

EMBARGO 22 DIC SETTIMANA 1 INcoronazione VIA ABI

Abi Franklin (Sally Carman) è sempre nei guai e nel corso del 2022 si ritroverà nel Branston di tutti i sottaceti perché teme di essere incinta dopo la sua avventura di una notte con Imran Habeeb (Charlie de Melo). È un altro anno impegnativo per il personaggio e rischia di perdere Kevin Webster (Michael Le Vell) e Jack Webster (Kyran Bowes) mentre si lancia in una lunga battaglia legale per cercare di mantenere la sua vita. Per quanto riguarda l'impatto sulla relazione di Imran con Toyah Battersby (Georgia Taylor), i limiti del suo perdono saranno messi alla prova al massimo e lui potrebbe essere costretto a passare al lato oscuro. La bomba al centro di questa storia non esploderà per mesi, ma il modo in cui lo fa è sorprendente e l'ultima cosa che immagineresti accada. Diventa un cataclisma da schiaffi!

La copertura criminale di Faye ed Emma

Il 2022 inizia nel peggiore dei modi per Faye Windass (Ellie Leach) ed Emma Brooker (Alexandra Mardell): durante il viaggio di ritorno da una festa di Capodanno fanno cadere un uomo per strada, non è colpa loro ma diventa così terribile evento che cambia la vita che li catapulta in un incubo totale di segretezza, dilemmi e insabbiamento. Queste due giovani donne simpatiche, rispettabili ma sfortunate sono a chilometri di distanza e ci sono gravi conseguenze. Le decisioni che prendono non fanno che aumentare l'incubo! È una storia brillante, in realtà piuttosto divertente e bizzarra in alcuni punti, che cementa e sfida una nuova amicizia tra i personaggi.'



Lydia distrugge Sarah e Adam

EMBARGO 22 DIC 2021 WK 1 CORONATION STREET LYDIA

Volevamo una versione aggiornata di quei thriller degli anni '80 e '90 come Attrazione fatale. Guardando indietro, sono orribilmente datati in termini di politica di genere, ma come potrebbe essere una storia di quel tipo nel 21stsecolo, senza diffamazione della 'donna disprezzata'? Lydia Chambers (Rebecca Ryan) è l'ex di Adam Barlow (Samuel Robertson) e rappresenterà una minaccia per il suo matrimonio con Sarah Barlow (Tina O'Brien) – per dirla in modo più preciso, è lei il catalizzatore della loro stessa relazione. C'è molta segretezza, intrighi e sotterfugi intelligenti, tutti sono capaci di comportarsi male. Culminerà in una sequenza emozionante nei primi sei mesi del 2022.'

lettera finale io prima di te film

L'estate cade a pezzi

Per Summer Spellman (Harriet Bibby) abbiamo quella che spero sia una storia riconoscibile sulle pressioni dell'essere un'adolescente, che comprende il dover apparire in un certo modo, lo stress romantico e accademico e come conformarsi ai tuoi coetanei potrebbe essere rischioso per la salute punto di vista. Scava ulteriormente nell'esperienza di Summer come diabetica e rivela cose di cui il pubblico potrebbe non essere a conoscenza delle sue condizioni. Sarà un lungo racconto, ricco di sfumature e straziante, mentre questa giovane donna promettente si disintegra ed esamina i suoi tre padri – Billy Mayhew (Daniel Brocklebank), Todd Grimshaw (Gareth Pierce) e Paul Foreman (Peter Ash) – che cercano di collaborare genitore Summer, ma con il sottofondo dei loro incasinati intrecci romantici al di sotto.

Barlows e Platts in guerra

incoronazione strada daniel osbourne max turner david platt

L'estate è stata il catalizzatore della faida tra Max Turner (Paddy Bever) e Daniel Osbourne (Rob Mallard), che accende una miccia ardente tra due enormi famiglie ereditate, che hanno appena trascorso un Natale scomodo insieme. David Platt (Jack P Shepherd) e Daniel sviluppano un'aspra rivalità che risucchia Sarah e Adam e presto avremo un'atmosfera da 'guerra di clan'. David e Daniel non si sono mai veramente incrociati prima e vederli in scene rabbiose ed emotive è dinamite, sono entrambi intelligenti e spiritosi. Ha il potenziale per funzionare a lungo.'



Posso fidarmi di Phil?

Daremo al pubblico motivo di mettere in discussione le motivazioni di Phill Whittaker (Jamie Kenna) nei prossimi mesi – non rovinerò il risultato ma Fiz Stape (Jennie McAlpine) finisce con un enorme dilemma su dove si trova il suo futuro. Penso di sapere com'è il suo lieto fine... È una storia lunga e complicata, ma quando una volta che sei stato ferito e umiliato come ha fatto Fiz da Tyrone Dobbs (Alan Halsall), anche se lei volesse riprenderlo, è così semplice? Il suo orgoglio e la sua famiglia glielo permetteranno? Avremo sicuramente più combattimenti comici tra Ty e Phill dopo il loro esilarante battibecco il giorno di Natale!

Amy esce con lo spacciatore Jacob

INCORONAZIONE STRADA JACOB HAY

Come reagirebbero Tracy McDonald (Kate Ford) e Steve McDonald (Simon Gregson) al fatto che la loro figlia Amy Barlow (Elle Mulvaney) abbia una relazione con il fidanzato forse più inadatto a cui potrebbero pensare? Sono entusiasta che Jacob Hay (Jack James Ryan) sia tornato, ha quella qualità laconica e divertente da protagonista di Corrie. Vuole riscattarsi, fare ammenda con Simon Barlow (Alex Bain) e Leanne Battersby (Jane Danson) e lasciarsi alle spalle il passato di spaccio di droga. È in stile Corrie di 'Meet the Parents', davvero ricco e divertente mentre Steve e Tracy cercano di allontanare Amy da Jacob, quindi devono mordere i proiettili e cercare di andare d'accordo con questo ragazzo.

La bomba che cambia la vita di Tim e Sally

Il calcio d'inizio all'inizio di gennaio è una storia enorme per i Metcalfes, derivante da una risoluzione per il nuovo anno che all'inizio sembra innocua, poi si trasforma rapidamente in qualcosa che cambia la vita. Stiamo trascinando un problema incredibilmente diffuso alla luce del giorno, alcuni potrebbero trovare l'argomento imbarazzante ma è incredibilmente potente e diventa una minaccia per ciò che Tim Metcalfe (Joe Duttine) e Sally Metcalfe (Sally Dynevor) pensano di sapere l'uno dell'altro, se stessi e il loro futuro. Inoltre inizia con una scena brillantemente ridicola in cui Tim pensa erroneamente di aver bisogno di tirarsi giù i pantaloni – tutto inizia da lì!

Nuovo amore per Yasmeen

via dell'incoronazione di yasmeen

Quello che Yasmeen Metcalfe (Shelley King) ha passato con Geoff è stato colossale psicologicamente e ha ramificazioni per tutta la vita, quindi vogliamo esplorarlo ma non in un modo che sembri ricostruire un vecchio terreno. Man mano che si avvicina a Stu Carpenter (Bill Fellows), può imparare a fidarsi di nuovo o i suoi circuiti emotivi sono irrevocabilmente danneggiati al punto da costare la sua felicità futura? Immaginiamo Stu come un po' come potrebbe essere Peter Barlow (Chris Gascoyne) a metà degli anni '60, è un po' rude e pronto e gli piace fare baldoria e causare problemi che incasinano la testa di Yasmeen, mentre lei districa fino a che punto Stu è come Geoff. È una storia d'amore complicata e unica e rimarrò a bocca aperta su come andrà a finire!

Zeedan vuole pentirsi

Sono contento che Zeedan Nazir (Qasim Akhtar) abbia causato problemi quando è tornato, perché non c'è niente di più difficile da tramare di una stabile famiglia di soap opera! Hai bisogno di qualcuno che sconvolga il carrello delle mele, ma sotto questo è ancora un bravo ragazzo che ha commesso un terribile errore. Coinvolgere la sua ex moglie Marrium Nazir (Kiran Landa) mostra uno specchio dei suoi peggiori comportamenti e Zeedan inizia a pentirsi dell'uomo che è diventato accidentalmente nel tentativo di proteggere i suoi segreti. Potrebbe perdere il suo lieto fine a causa della disonestà che sta perpetrando. C'è qualcosa di fantastico da venire da una famiglia in guerra con se stessa.

giovani talenti fifa 22 sconosciuti

Il tuffo nel passato di Gemma e Chesney

17_02_coro_gemma_chesney_1st_epa

Il figlio di Chesney Brown (Sam Aston) Joseph Brown (William Flanagan) è un giovane ragazzo sensibile che ha già avuto una certa tragedia nella sua storia passata con la morte di sua madre. Mentre l'attenzione dei suoi genitori è interamente dedicata ai suoi quattro fratellini urlanti, Joseph scappa, provocando un panico diffuso e trasformandosi in un'altra storia per una famiglia vicina. Bernie Winter (Jane Hazlegrove) stringe un patto faustiano all'indomani delle sue sparizioni che offusca la reputazione della famiglia e vede il ritorno di un personaggio legato a quella famiglia che rappresenta un'altra minaccia alla loro stabilità.

Lo scandalo del ragazzo giocattolo di Jenny

Quando un uomo più anziano esce con una donna più giovane in soap opera, a malapena nessuno lo fa notare, ma quando è il contrario, diventa la storia. La relazione tra Jenny Connor (Sally Ann Matthews) e Leo Thompkins (Joe Frost) parla del fatto che deve superare i propri pregiudizi interiorizzati di essere una 'puma' e se ha qualche tipo di feticcio per le donne anziane. È divertente, romantico, irritabile in modo deliberato e vede Jenny decidere con determinazione di perseguire la propria felicità. Ma non è così semplice... Voglio riportare il divertimento ai Rover, perché tutti abbiamo bisogno di un po' di divertimento dopo gli ultimi anni e questa trama sembra fresca e sincera.

Visita il nostro dedicato Incoronazione strada pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro Guida tv .