Data di uscita, cast, trailer e altro di The Conjuring: The Devil Made Me Do It

Film


Una nuova clip di The Conjuring 3 dimostra che il terrore non accade solo di notte.

Un nuovo teaser mostra Lorraine Warren in pericolo mentre viene tentata di correre verso il bordo di una scogliera dove una mano le afferra la caviglia. Suo marito Ed si arrampica per lei mentre cade in un promo pieno di spaventi.





The Conjuring 3 è sempre più vicino al rilascio, con una featurette recente rivelando di più sul ritorno dei Warren sul grande schermo.

Il produttore cinematografico Peter Safran ha spiegato che mentre il trequel è ancora radicato nella tradizione e nell'atmosfera dei film di Conjuring, racconterà una storia completamente nuova.

I [veri] Warren, hanno aiutato la polizia a indagare su diversi casi, hanno aiutato a trovare persone scomparse e quindi ho sentito che questa sarebbe stata una direzione naturale da prendere in qualcosa di un po' diverso, ha aggiunto il produttore e creatore del franchise James Wan.

Wan – che ha diretto i primi due capitoli della serie – questa volta non tornerà dietro la macchina da presa, con compiti di regista che andranno invece a Michael Chaves, che non è estraneo all'universo di The Conjuring, avendo anche diretto lo spin-off The Curse di La Llorona nel 2019.

The Conjuring è diventato un importante franchise horror negli ultimi anni, con sette film già usciti. Oltre ai film principali ci sono stati molti spin-off come The Nun, Annabelle e The Curse of La Llorona.



Originariamente The Conjuring: The Devil Made Me Do It – che si concentrerà sul processo nella vita reale di Arne Cheyenne Jackson – era previsto per l'uscita a settembre 2020, ma la pandemia globale ha significato che è stato ritardato fino a maggio 2021.

Quindi cos'altro puoi aspettarti? Leggi di più per tutto ciò che devi sapere su The Conjuring: The Devil Made Me Do It.

Mentre sei qui, perché non dai un'occhiata anche alla nostra pratica guida per guardare i film di The Conjuring in ordine e tieniti aggiornato.

Data di uscita di The Conjuring 3: quando esce The Devil Made Me Do It?

Il film era originariamente previsto per l'11 settembre 2020, ma è stata una delle tante grandi produzioni la cui uscita è stata influenzata dalla pandemia di coronavirus in corso.

nove perfetti sconosciuti 2 stagione

Ora è previsto per 4 giugno 2021 negli Stati Uniti e 28 maggio nel Regno Unito. Se questo dovesse cambiare di nuovo, ti faremo sapere. Il film sarà disponibile per la visione su HBO Max negli Stati Uniti per 31 giorni dal 4 giugno, seguendo il nuovo programma di uscita della Warner Bros. HBO Max non è attualmente disponibile nel Regno Unito.

Il trailer di The Conjuring 3

Il primo trailer di The Conjuring 3 è stato rilasciato nell'aprile 2021 dandoci uno sguardo al nuovo caso in cui sono coinvolti i Warren. Puoi guardarlo di seguito. Il trailer ci lascia sospesi mentre vedi Lorraine che viene afferrata, ma da cosa?

Quando il film è stato ritardato per la prima volta, Chaves ha scherzato sul fatto che teneva personalmente [il trailer] sul [suo] computer in attesa di pubblicarlo.

Dopo il trailer, a maggio è uscita una featurette dietro le quinte, che esplorava la premessa del nuovo film, che puoi guardare di seguito:

Seguì anche una clip di primo sguardo che prometteva altri terrori...

Il cast di The Conjuring 3: chi torna in The Devil Made Me Do It?

Naturalmente, i film di The Conjuring ruotano attorno al lavoro di Ed e Lorraine Warren – e quindi non sarà una sorpresa che Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i loro ruoli come duo investigativo paranormale, mentre è anche confermato che Sterling Jerins ritorneranno come loro figlia Judy.

Oltre a ciò, si tratta in gran parte di un nuovo cast, dato che il film si concentra ancora una volta su un nuovo caso con poche evidenti sovrapposizioni con i due film precedenti.

Warner Bros. Entertainment Inc.

Alcuni dei nuovi volti che fanno il loro debutto in Conjuring Universe sono attori irlandesi Ruairi O'Connor , noto per il suo ruolo di Henry Tudor in La principessa spagnola, che interpreterà l'accusato assassino Arne, e Ronnie Gene Blevins (Death Wish), che interpreta Alan Bono, l'uomo ucciso da Arne, e Charlene Amoia (Harley Quinn: Birds of Prey ) che interpreta Judy Glatzel, una testimone chiave nel processo.

E giovane stella Julian Hilliard , che ha già un pedigree horror essendo apparso nella serie Netflix del 2018 The Haunting of Hill House, interpreterà il figlio di Judy Glatzel, David, il ragazzo di undici anni accusato di aver ospitato un demone che ha costretto Johnson a uccidere Bono.

La storia di The Conjuring 3: di cosa mi ha fatto fare il diavolo?

La sinossi ufficiale recita: The Conjuring: The Devil Made Me Do It rivela una storia agghiacciante di terrore, omicidio e male sconosciuto che ha scioccato anche gli investigatori del paranormale della vita reale Ed e Lorraine Warren.

Uno dei casi più sensazionali dai loro file, inizia con una lotta per l'anima di un ragazzino, poi li porta al di là di qualsiasi cosa abbiano mai visto prima, per segnare la prima volta nella storia degli Stati Uniti che un sospettato di omicidio avrebbe affermato di essere demoniaco possesso come difesa.

cricchetto e clank spaccano trofei

The Conjuring 3 è il primo film della serie principale ad avere un sottotitolo: il titolo completo del film è L'evocazione: Me l'ha fatto fare il diavolo .

Come per i primi due film, il film si concentra su un altro caso reale indagato da Ed e Lorraine. Il caso questa volta è il processo di Arne Cheyenne Johnson, un uomo che nel 1981 era stato accusato di aver ucciso il suo padrone di casa ma si era dichiarato innocente per possessione demoniaca – la prima volta nella storia degli Stati Uniti che una tale difesa era stata sostenuta.

Warner Bros. Entertainment Inc.

I Warren sono stati coinvolti nel caso poiché avevano preso parte all'esorcismo di David Glatzel - è stato anche affermato che si trattava dello stesso demone in entrambi i casi.

Accanto a questo caso Arne ci sono state voci secondo cui un lupo mannaro potrebbe avere qualche tipo di coinvolgimento nel film – con Vera Farmiga che racconta Metro USA nel 2018 l'ultima volta che ho sentito che aveva qualcosa a che fare con un caso di lupo mannaro.

E la probabilità che un lupo mannaro salti fuori in qualche modo sembra ancora più probabile visti i commenti di Patrick Wilson a Il giornalista di Hollywood a novembre 2019 che il film sarà davvero una bella aggiunta perché è sicuramente una bestia diversa. Gioco di parole inteso.

Ha aggiunto: Ancora una volta, stiamo spingendo i nostri personaggi in posti in cui non sono andati, ma il film sarà davvero una bella aggiunta perché è sicuramente una bestia diversa. Gioco di parole inteso.

Quello che sappiamo per certo è che il trequel sarà qualcosa di molto diverso, nessuna casa stregata, ma più ispirazione per la vita reale. Wan ha detto: Tutti i film di Conjuring si basano sui casi, quindi sono più basati sull'aspetto della storia vera dei Warrens nella vita reale. Penso che sia importante. È importante che la nave madre rimanga fedele all'ispirazione delle persone reali, ha spiegato.

Gli spin-off sono dove possiamo divertirci di più e fare cose strane e meravigliose. Essendo la nave madre i film di Conjuring, vogliamo che torni alle cose reali.

Chaves ha anche preso in giro che questo film è su un livello completamente diverso raccontando IGN : In molti modi, questo è il più grande film di Conjuring.

Quando Chaves ha mostrato il montaggio finale a Vera e suo marito, a quanto pare hanno detto che questo è il film di Evocazione più oscuro.

Sembra che questo caso si avvicini a casa con un caso di omicidio colposo nella vita reale, nessuna intuizione di case infestate questa volta ...

Se vuoi una panoramica del film senza spoiler, ecco la nostra recensione di The Conjuring 3.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It esce nelle sale il 4 giugno 2021 2021 HBO Max e 28 maggio nel Regno Unito.

Scopri cos'altro è previsto per il rilascio con il nostro nuovo calendario dei film 2021. Cerchi qualcosa da guardare ora? Prova il nostro i migliori film su Netflix o le migliori serie su Netflix questo mese, o se stai scorrendo i canali ora, qualcosa vai al nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera.