Morto a 41 anni il comico Trevor Moore

Tv

Questo concorso è ora chiuso



uomini più ricercati al mondo

Il comico e attore americano Trevor Moore è morto all'età di 41 anni, ha confermato sua moglie.

Aimee Carlson ha condiviso una dichiarazione che descrive la sua morte come una tragica e improvvisa perdita e ha chiesto che la privacy della sua famiglia sopravvissuta fosse rispettata.





Siamo devastati dalla perdita di mio marito, il mio migliore amico e il padre di nostro figlio, ha detto.

Era conosciuto come scrittore e comico da milioni di persone, eppure per noi era semplicemente il centro di tutto il nostro mondo. Non sappiamo come faremo senza di lui, ma siamo grati per i ricordi che abbiamo che rimarranno con noi per sempre.

sequenza x men

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Moore è stato uno dei fondatori della compagnia comica Whitest Kids U' Know insieme a Sam Brown e Zach Cregger e il trio ha avuto uno sketch show che è andato in onda per cinque serie tra il 2007 e il 2011.

È stato anche il creatore della serie comica Walk the Prank e Just Roll With It, mentre nel 2019 ha iniziato a condurre il suo talk show su Comedy Central.



Cregger e Brown hanno rilasciato la loro dichiarazione in cui hanno descritto il loro crepacuore e hanno detto che speravano che i fan ricordassero gli innumerevoli momenti di risate che ha regalato loro.

Era il nostro migliore amico e parliamo per tutti noi dicendo che la perdita di Trevor è inimmaginabile, si legge nella dichiarazione.

Abbiamo il cuore spezzato e il nostro dolore impallidisce in confronto alla perdita provata da sua moglie e suo figlio. A nome di WKUK, chiediamo privacy durante il nostro periodo di profondo dolore e forza per la sua famiglia che sta affrontando l'impossibile pensiero di vivere la vita senza di lui.

classifica marcatori premier 2020

Consulta la nostra Guida TV per scoprire cosa c'è in TV stasera.