La data di uscita di The Colour Room: Cast, trailer e ultime novità sul film Sky

Film


The Colour Room è il primo ruolo importante per Phoebe Dynevor dal successo di Netflix Bridgerton e l'attrice sta saltando direttamente in un altro ruolo d'epoca in questa storia vera come l'artista pioniera della ceramica Clarice Cliff.

fattoria clarkson 2

Il film vedrà Clarice durante i suoi giorni nelle ceramiche di Stoke-on-Trent negli anni '20 prima che diventasse uno dei designer Art Deco più famosi al mondo.





Il film è diretto da Claire McCarthy, che in precedenza ha lavorato a The Luminaries, ed è scritto dalla sceneggiatrice vincitrice del BAFTA Claire Peate.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su The Colour Room.

La data di uscita di The Colour Room

Una data di uscita specifica per The Colour Room non è stata ancora fissata, ma l'emittente Sky ha promesso che sarà disponibile più avanti nel 2021.

trofei call of duty vanguard

Lo spettacolo andrà in onda su Sky Cinema e sarà disponibile anche sul servizio di streaming ADESSO.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Il cast di Color Room

Alison Painter / Sky UK

L'attrice Phoebe Dynevor interpreterà il personaggio principale Clarice Cliff.

numeri angeli 1111

Reciterà al fianco di Kerry Fox, che interpreta la madre vedova di Clarice, Ann, e sua sorella minore Dot, interpretata da Darci Shaw.

L'attore Matthew Goode interpreta il proprietario della fabbrica Colley Shorter e David Morrissey interpreta il designer Fred Ridgeway.

Il trailer della stanza dei colori

Un trailer per The Colour Room deve ancora essere rilasciato, ma fino ad allora i fan di Clarice Cliff possono dare una sbirciatina alle immagini di Phoebe Dyvenor che si prepara a interpretare il ruolo...

Alison Painter / Sky UK

Di cosa parla La stanza dei colori?

The Colour Room segue la vita dell'artista ceramista inglese Clarice Cliff mentre cambia il modo in cui opera il luogo di lavoro nel XX secolo.

sex life 3 puntata

Clarice, interpretata da Phoebe Dynevor, era una giovane fabbrica che lavorava nelle Midlands industriali negli anni '20.

Ambiziosa e creativa, si sposta spesso di fabbrica in fabbrica mettendo a dura prova la casa che condivide con la madre vedova, interpretata da Kerry Fox.

L'ormai famoso ceramista all'epoca era pieno di idee e si prendeva dei rischi, impressionando il bizzarro proprietario della fabbrica Colley Shorter (Matthew Goode).

Grazie al suo talento, Clarice diventa apprendista presso il famoso designer d'arte Fred Ridgeway (David Morrissey) e passa a disegnare la gamma Art Deco Bizarre con il supporto di Colley e delle altre donne della fabbrica.

Il suo duro lavoro e il suo successo aiutano la fabbrica a sopravvivere nel bel mezzo della Grande Depressione e lei continua a diventare un nome familiare.

Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie o dai un'occhiata al nostroguida tvper trovare qualcosa da guardare.