Evento CoD Outbreak: puoi giocare gratuitamente alla nuova modalità Zombi?

Gioco


ultimo di regno

Gli zombi sono stati a lungo associati al franchise di videogiochi Call of Duty e i fan di CoD speravano in una nuova esperienza di non morti nell'iconica serie di sparatutto di Activision. Ora quel desiderio si è avverato, con uno speciale evento pieno di zombi chiamato Outbreak.

Come parte dell'evento crossover della seconda stagione tra il gioco gratuito Call of Duty: Warzone e il suo fratello maggiore a prezzo pieno Call Of Duty: Black Ops – Cold War, l'esperienza Outbreak: Zombies è stata pubblicata alla fine di febbraio.





I giocatori di Warzone hanno avuto l'opportunità di sperimentare uno speciale evento Outbreak nel loro solito terreno di Verdansk, mentre i giocatori di Black Ops – I possessori di Cold War hanno avuto modo di sperimentare una modalità di gioco Outbreak molto più grande.

Come ci ha spiegato Activision in una grande e-mail piena di dettagli su Black Ops – Cold War, il gioco [Oubreak] basato su obiettivi è ambientato in più regioni negli Urali della Russia e incoraggia l'esplorazione e l'assunzione di rischi per massimizzare il bottino di questi zombi -territori infestati, con il lavoro di squadra e il coordinamento essenziali per completare le missioni.

Ma cosa devi sapere esattamente prima di lanciarti e puoi giocare a Outbreak gratuitamente? Continua a leggere e ti spieghiamo tutto.

The Outbreak è iniziato per i fan di CoD.

Activision

Che cos'è CoD Zombies Outbreak?

La seconda stagione di contenuti che collega Warzone e Black Ops – Cold War, Outbreak è descritta come un modo nuovo di zecca per vivere gli zombi su vasta scala. Puoi aspettarti pistole, coraggio e opportunità di gloria. Il contenuto a tema Outbreak è stato aggiunto alla mappa Verdansk di Warzone, mentre Black Ops – Cold War ha avuto un restyling più ampio.



Activision spiega che il contenuto principale di Outbreak in Black Ops – Cold War incaricherà squadre di un massimo di quattro operatori di aiutare Requiem nella loro più grande impresa finora: Operation Threshold. […] Una tipica missione Outbreak inizia con una squadra d'assalto Requiem che entra in elicottero, armata con un'arma iniziale personalizzata e un potenziamento sul campo. Un waypoint nell'overworld, che appare anche sulla mappa principale e sulla minimappa, contrassegna la posizione dell'obiettivo principale di Requiem con una stella.

Quali sono i tipi di missione in CoD Zombies Outbreak?

Activision ci dice che ci sono cinque tipi di missioni principali che potresti incontrare mentre giochi a Outbreak. Alcuni degli obiettivi saranno abbastanza familiari ai fan incalliti del franchise, ma ovviamente c'è una svolta piena di zombi.

io soprano in streaming
  • Nel Difendere missioni, il tuo compito è rivendicare un campione scientifico completamente intatto, posizionarlo in un dispositivo per studiarlo e difendere la macchina mentre carica i dati.
  • Nel Scorta missioni, dovrai proteggere un veicolo rover (che contiene un esemplare di zombi) mentre si dirige verso un portale dimensionale.
  • Nel Recuperare missioni, l'obiettivo è individuare i contenitori di Aetherium e trasportarli sui razzi per l'estrazione.
  • Nel Eliminare missioni, i giocatori dovranno individuare ed eliminare bersagli di alto valore e nemici d'élite.
  • Nel Resistere missioni, l'obiettivo è sopravvivere finché il timer sullo schermo indica, mentre gli zombi fluiscono in uno spazio ristretto.

C'è un trailer per CoD Zombies Outbreak?

Sì, c'è un trailer per il nuovissimo evento Outbreak di Call Of Duty. Dai un'occhiata al trailer di gioco della seconda stagione qui sotto.

Puoi giocare a CoD Zombies Outbreak gratuitamente?

Warzone è gratuito e Black Ops – Cold War è un gioco a prezzo pieno, quindi potresti chiederti se devi pagare per Outbreak. La risposta a questa domanda è leggermente contorta: il contenuto di Outbreak in Warzone era sempre gratuito, ma il contenuto di Outbreak in Black Ops - Cold War era gratuito per una settimana prima di finire dietro un paywall.

La settimana di accesso gratuito per l'esperienza completa di Outbreak, in Black Ops – Cold War, si è svolta dal 25 febbraio al 4 marzo. Come avrai notato, quella data di fine è ormai nel passato. La settimana di accesso gratuito è finita, quindi non potrai più giocare a Zombies: Outbreak a meno che tu non paghi.

Devi acquistare Cold War per giocare a Outbreak?

Ora che la settimana di accesso gratuito è finita, dovrai acquistare Black Ops – Guerra Fredda se vuoi continuare a giocare alla parte principale di Zombi di CoD: contenuti Outbreak. L'accesso gratuito è stato divertente finché è durato, ma doveva sempre terminare il 4 marzo.

Outbreak è il tanto atteso ritorno degli zombi in CoD.

Activision

Quando è stata la data e l'ora di rilascio di CoD Zombies Outbreak?

L'epidemia è stata lanciata nel mondo il 25 febbraio , con i giocatori che possono entrare in azione dalle 10:00 PT. Sebbene il gioco sembri riscontrare alcuni problemi del primo giorno con i rapporti sui server inattivi, questi problemi ora sembrano essere stati risolti.

Quando finisce la versione Warzone di Outbreak?

Activision ha confermato che l'evento Warzone Outbreak Challenge si concluderà l'11 marzo alle 18:00 GMT, quando un grande aggiornamento di Call of Duty arriverà nel mondo. Si dice che potrebbero esserci armi nucleari che esplodono a Verdansk e alcuni importanti cambiamenti alla mappa, ma solo il tempo dirà se queste voci sono vere.

Uovo di Pasqua dell'epidemia di guerra fredda CoD

Ogni volta che escono nuovi contenuti, i fan di Call of Duty vanno sempre a caccia di uova di Pasqua e nell'evento Outbreak ne è già stata trovata una divertente. Si tratta di una reliquia del drago che sembrerà molto familiare ai fan a lungo termine di CoD e dei suoi eventi zombi.

Come puoi vedere nel video di YouTube qui sotto, le macchine che ospitano i draghi sono sparse per la mappa durante Outbreak, rifacendosi ai draghi mangia-zombi trovati nella modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 3. Se paghi per attivare la macchina, apparirà un anello di fuoco attorno al tuo personaggio e il tuo nuovo amico drago mangerà tutti gli zombi che sconfiggi all'interno di quell'anello di fuoco. Dopo aver nutrito il drago in modo soddisfacente, volerà via, lasciandoti con un forziere di prezioso bottino.

tv da comprare nel 2021

Dai un'occhiata al nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Visita i nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi la serie completa di elenchi TV? Dai un'occhiata al nostro guida tv .