Il cast del film Coco condivide approfondimenti dietro le quinte durante l'osservazione globale

Film


Da Doctor Who a Call the Midwife, i fan dello schermo di tutto il mondo si sono uniti per guardare le feste dei loro titoli preferiti. E di recente è stata la volta di Coco, il lungometraggio d'animazione Pixar del 2017.

Il cast e la troupe del film di successo hanno commentato in continuazione il film, lasciando cadere le pepite dietro le quinte. E la maggior parte ruotava attorno alla giovane star Anthony Gonzalez, che doppiava l'adorabile aspirante musicista Miguel.





Dal suo stesso resoconto, Gonzalez non solo ha rivelato di aver registrato le sue scene fuori ordine, ma anche di come la Pixar gli ha detto di aver ottenuto la parte: una lettera scritta nello stesso stile dell'artwork del film.

Gonzalez ha anche detto che piange ancora – tre anni dopo – mentre canta Remember Me.

Il regista Lee Unkrich ha anche condiviso diverse riprese del cast, tra cui Gonzalez e l'attore di Héctor Gael García Bernal, nello studio di registrazione.

Nel frattempo, Unkrich ha anche condiviso le prime idee per il film e il concept art.

Coco, il diciannovesimo film della Pixar, segue la storia di un ragazzo di 12 anni di nome Miguel che trova la sua strada nella Terra dei Morti per caso. È qui che si rivolge al suo defunto trisnonno (e leggendario chitarrista) per aiutarlo a tornare a casa e invertire il divieto di musica della sua famiglia.

Il film attualmente si trova su un lodevole punteggio del 97% nell'aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes e ha incassato oltre $ 807 milioni di sterline in tutto il mondo.

Coco è ora disponibile per la visione su Disney Plus. Per iscriviti a Disney Plus puoi abbonarti per £ 5,99 al mese o £ 5,99 all'anno. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.