Ralph Macchio di Cobra Kai non esclude un nuovo film di Karate Kid

Ralph Macchio di Cobra Kai non esclude un nuovo film di Karate Kid

Che Film Vedere?
 

La transizione del franchise di Karate Kid dal grande al piccolo schermo è stata straordinariamente impressionante, con serie spin-off cobra kai continuando a deliziare pubblico e critica per quattro stagioni nella sua corsa.





Ma la star Ralph Macchio non ha escluso un ritorno sul grande schermo per la serie in futuro, rivelando che un nuovo film potrebbe essere un'opzione più avanti.



'Non sto chiudendo la porta a nulla', ha detto quando gli è stato chiesto della possibilità di un altro film durante una recente intervista con Il giornalista di Hollywood .



'Una volta che questo ha funzionato a questo livello, sarei sciocco a dire: 'Ma non funzionerà.' Sono aperto a tutto questo, ovviamente con il contenuto e l'esecuzione giusti.'

Per ora, però, la principale preoccupazione di Macchio è assicurarsi che Cobra Kai abbia l'opportunità di raccontare completamente la sua storia, con il tempo di concentrarsi su altri progetti che verranno dopo.



'Anche se dicono, 'Cobra Kai non muore mai,' ad un certo punto, dovremo concludere questa serie e legare le storie in modo appropriato', ha detto. 'E si spera che Netflix ci dia l'opportunità di finirlo e poi sia pronto per altri capitoli in altri modi'.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



Macchio ha interpretato il ruolo di Daniel LaRusso in tre film di Karate Kid tra il 1984 e il 1989, mentre ci sono stati altri due film senza di lui rispettivamente nel 1994 e nel 2010.

È tornato per la prima stagione di Cobra Kai nel 2018 insieme all'ex co-protagonista William Zabka, e la coppia è stata raggiunta da molte altre star dei film originali durante lo spettacolo.

attaccanti fifa 22 carriera

La quarta stagione dello spettacolo ha debuttato su Netflix venerdì 31 dicembre 2021 e una quinta stagione è già stata annunciata, quindi Cobra Kai non mostra segni di fine presto.

Le stagioni da 1 a 4 di Cobra Kai sono attualmente in streaming su Netflix. Puoi anche leggere le nostre guide al miglior serie Netflix e migliori film Netflix per farti divertire, dai un'occhiata al nostro hub drammatico per ulteriori notizie, interviste e funzionalità, oppure visita il nostro guida tv per più da guardare.