Data di uscita della quarta stagione di Cobra Kai: cast e tutto ciò che devi sapere

Dramma


Netflix ha confermato che Cobra Kai volere tornerà sui nostri schermi entro la fine dell'anno e ora i fan hanno ricevuto un breve teaser trailer.

Il teaser conferma la voce di vecchia data secondo cui Terry Silver tornerà al dojo per la quarta stagione, con Thomas Ian Griffith che interpreterà il cattivo per la prima volta da The Karate Kid III nel 1989.





parlando con Intrattenimento settimanale dopo che la notizia è stata annunciata, l'attore ha detto: Non avrei mai immaginato che sarei tornato in questo ruolo, ma che incredibile opportunità per portare Terry Silver al punto di partenza. Quando dicono che Cobra Kai non muore mai, lo pensano davvero!

È stato annunciato verso la fine di aprile che lo spin-off di Karate Kid sarebbe andato in onda sicuramente la sua prossima stagione nell'ultimo trimestre dell'anno, insieme ad altri spettacoli come voi e lo stregone .

La serie è stata un successo immediato dopo essere arrivata su Netflix lo scorso anno, diventando un enorme passaparola dopo il suo passaggio da YouTube Premium, e la terza edizione ha avuto un successo simile quando ha debuttato all'inizio del 2021.

Combinando un genuino affetto per i film precedenti con una storia fresca e nuovi personaggi dinamici, lo spettacolo ha ottenuto recensioni entusiastiche quasi universali e il co-creatore Josh Heald ha scherzato sul fatto che ci sono diverse serie di idee in cantiere.

La richiesta di una quarta stagione il prima possibile è stata esacerbata dal modo drammatico in cui si è conclusa la terza stagione: nell'episodio finale i nemici di lunga data Daniel e Johnny finalmente si sono uniti, mettendo insieme i loro dojo per scongiurare la minaccia di lunga data. l'antagonista John Kreese e la sua brutta banda.



E Heald ha rivelato dopo il finale che ha sempre voluto che Johnny e Danny si mettessero alle spalle i loro problemi e si unissero, anche se ha confermato che non sarà tutto semplice tra la coppia da qui in poi.

parlando con TVLine , ha spiegato Heald: Dare loro questo momento è stato qualcosa che abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato. Abbiamo sempre pensato che questo fosse il momento giusto per farlo, ma lo stiamo facendo in un modo in cui abbiamo anche stabilito chi sono questi personaggi.

crudele disney plus gratis

Sono entrambi molto forti nelle loro filosofie, ideali e passato. Sembra che ci sia una battaglia molto distinta davanti a loro, un confine molto chiaro e una serie di circostanze che li hanno portati a questo momento, ma il tempo dirà se la storia si ripete e ricadono nelle vecchie abitudini, o se stanno andando essere in grado di resistere alla tempesta e appoggiarsi l'uno all'altro per fare il duro lavoro di ciò che significa formare una partnership.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla quarta stagione di Cobra Kai, incluso quando possiamo aspettarci di vederlo arrivare su Netflix e cosa potrebbe accadere nella prossima corsa.

Data di uscita della stagione 4 di Cobra Kai

La quarta stagione di Cobrai Kai uscirà nel ultimo trimestre del 2021 (quindi o ottobre, novembre o dicembre).

Una quarta stagione di Cobra Kai era già stata annunciata da Netflix tre mesi prima del debutto della terza stagione, tale è stato il successo delle prime due stagioni sullo streamer dopo il passaggio dalla loro casa originale su YouTube Premium.

Scrivendo su Twitter poco dopo il rinnovo, il co-creatore Jon Hurwitz ha spiegato che si aspettavano una quarta stagione non appena avessero accettato di portare la serie su Netflix, e che ciò è stato confermato dopo l'enorme interesse per lo spettacolo.

Quando ci siamo trasferiti su Netflix, ci hanno fatto aprire una stanza degli scrittori con noi tutti aspettandoci che avremmo realizzato una quarta stagione, ha scritto. Detto questo, lo spettacolo doveva funzionare bene per farci prendere ufficialmente.

Netflix

Hurwitz ha annunciato nell'ottobre 2020 che era l'ultimo giorno della sala dei quattro sceneggiatori della serie e che le sceneggiature stavano arrivando, quindi sappiamo che sono stati fatti progressi significativi su quel fronte.

Le riprese sono iniziate a gennaio 2021 e il produttore Jon Hurwitz ha annunciato alla fine di aprile che la produzione era terminata.

Sembra anche quasi certo che non sarà l'ultima che vedremo di Cobra Kai, con Josh Heald che ha rivelato che erano rimaste più stagioni e che la fine dello spettacolo non si avvicina rapidamente.

Come riportato da Mondo dei fan , il co-creatore ha detto: Abbiamo ancora una storia multi-stagione nelle nostre teste per risolverla nel modo in cui vogliamo risolverla. Non posso dire quante stagioni siano perché diventa sempre un po' nuvoloso man mano che cresciamo.

Sai, l'ho detto prima, ma ci sono trame che abbiamo preso a calci e a cui siamo arrivati, e ci sono trame che abbiamo preso a calci e non ci siamo nemmeno avvicinati.

Abbiamo più stagioni di questa storia da raccontare, ma il divertimento di questo spettacolo è che raggiunge sempre un nuovo climax che sembra così, sai?

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

mod tecniche minecraft

Riepilogo della terza stagione di Cobra Kai

Dopo un'altra stagione emozionante, la terza serie si è conclusa in circostanze drammatiche, con Daniel e Johnny che hanno messo da parte le loro divergenze e hanno unito le forze contro John Kreese.

Parlando di Kreese, la stagione ha anche approfondito la sua storia passata, fornendo ai fan uno sguardo al profondo effetto che le sue esperienze in Vietnam hanno avuto su di lui e sul suo viaggio per diventare un vero cattivo.

Poi alla fine, dopo essere stato sconfitto da Daniel, Johnny e dai loro rispettivi dojo, John ha contattato un ex amico dell'esercito di nome Terry Silver, un personaggio che era apparso in precedenza in The Karate Kid 3.

Per quanto riguarda il set finale stesso, ha visto un attacco alla casa dei La Russo da parte di una manciata di studenti Cobra Kai tra cui Tory, Hawk e Kyler, con una grande lotta che ne è seguita tra loro e i dojo ora uniti di Daniel e Johnny.

Successivamente, Kreese ha convenuto che qualsiasi dojo avesse vinto al prossimo torneo All Valley rimarrà insieme mentre l'altro deve sciogliersi.

Alla fine, abbiamo visto Johnny e Daniel insegnare insieme un corso di karate – finalmente uniti.

Cosa accadrà nella stagione 4 di Cobra Kai?

Anche se è troppo presto per dire esattamente cosa potrebbe accadere nella quarta stagione, possiamo certamente fare alcune ipotesi plausibili – e ci sono un paio di cose che sono quasi garantite.

Un evento molto atteso nella prossima stagione sarà il 51° All-Valley Karate Tournament, che vedrà i dojo Miyagi-do e Eagle Fang allearsi e affrontare Cobra Kai, con una posta in gioco enorme.

Resta da vedere esattamente chi combatterà nella competizione, ma saremmo disposti a proporre Samantha e Miguel come i probabili candidati per le forze combinate di Johnny e Daniel, con John Creese che probabilmente farà affidamento su personaggi come Robby Keene, Tory , e Kyler.

Netflix

Non è chiaro se l'inizio del torneo occuperà la maggior parte della quarta stagione o se il torneo si svolgerà in un episodio iniziale prima che la narrazione si sposti su altri problemi, ma manterremo questa pagina aggiornata per ulteriori dettagli emergere.

Ed è improbabile che la quarta stagione concluda la storia una volta per tutte, con i creatori che prendono in giro molte altre stagioni a venire. parlando con TVLine , Heald ha detto: Abbiamo un finale di partita nelle nostre teste. Ne abbiamo uno da un po' di tempo, e non è nella quarta stagione. È ben oltre. Nella nostra mente, abbiamo stagioni di storia che è necessario raccontare prima di arrivare a quel finale.

Per quanto riguarda i membri del cast, sono all'oscuro degli sviluppi futuri quanto noi. parlando con RadioTimes.com prima del debutto della terza stagione, l'attore di Sam LaRusso, Mary Mouser, ha rivelato che stava ancora cercando di capire cosa riserva il futuro al suo personaggio.

Quando le è stato chiesto quanto sa della quarta stagione e oltre, Mouser ha spiegato, Non molto. Abbiamo tre fantastici creatori, scrittori, registi, showrunner: la piccola macchina che fa andare avanti questo spettacolo. Li ho tirati per la manica, ma sono abbastanza intelligenti da farmi aspettare e non dirmi nulla!

E ora sappiamo anche che la stagione includerà un ritorno per il cattivo di Karate Kid III Terry Silver, anche se resta da vedere quanto sia grande il suo ruolo.

Il cast della quarta stagione di Cobra Kai

Ci aspetteremmo di vedere la maggior parte del cast principale tornare per la quarta serie, comprese le leggende del franchise Ralph Macchio, William Zabka e Martin Kove rispettivamente nei panni di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e John Kreese.

È anche probabile che vedremo più membri del cast più giovani come Mary Mouser, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan e Jacob Bertrand.

Nulla è stato confermato su eventuali nuovi volti in questa fase, ma è altamente probabile che potremmo vedere anche alcuni membri del cast extra unirsi alla mischia per una quarta stagione.

CURTIS BONDS BAKER/NETFLIX

Poi c'è la questione dei volti più familiari dei film di Karate Kid che si uniscono: ed è stato ora confermato che Thomas Ian Griffith, che ha interpretato l'amico di Kreese Terry Silver in Karate Kid 3 e che viene chiamato da Kreese alla fine della terza serie.

La notizia è stata confermata in un teaser trailer ufficiale giovedì 27 maggio 2021 e Griffith in seguito ha affermato che è stata un'incredibile opportunità per riportare in vita il personaggio.

nomi di divinità femminili

Prima che la notizia fosse confermata, i co-creatori Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno anticipato che potrebbe essere qualcosa a cui prestare attenzione.

Solo perché Kreese ha contattato qualcuno, non significa necessariamente che tornerà nello show, ha detto Hurwitz a TVLine. Detto questo, nel nostro show, cerchiamo di riportare in vita il più possibile l'attore originale che ha interpretato personaggi in passato.

Abbiamo tutti amato il personaggio di Terry Silver in The Karate Kid 3 e la sua interpretazione di Thomas Ian Griffith, quindi se quel personaggio dovesse tornare per la quarta stagione, speriamo che sia lui a interpretarlo.

Schlossberg ha aggiunto: Non ci sono conferme, tutto può succedere, davvero. Ma dirò: se ami Terry Silver, questo è probabilmente il miglior spettacolo su cui sintonizzarsi per vedere se si fa vedere.

E un altro personaggio cinematografico che è stato suggerito per un ritorno è il combattente di karate professionista Mike Barnes, che è stato interpretato nei film da Sean Kanan.

Lo stesso Kanan ha suggerito che potrebbe apparire, anche se ha affermato che non c'erano informazioni più concrete da confermare in questa fase.

matt smith film e programmi televisivi

parlando con Il sole del deserto nel gennaio 2021, ha rivelato: Penso che (i creatori) vorrebbero lavorare tutti. Almeno 50 persone al giorno mi hanno contattato su Instagram chiedendomi se tornerò per la quarta stagione. Penso che ci sia una possibilità definita, ma non posso né confermare né smentire.

E poi c'è anche una possibilità esterna di un'apparizione per la due volte vincitrice dell'Oscar Hillary Swank, che originariamente ha fatto il suo debutto sul grande schermo come Julie Pierce in The Next Karate Kid prima di intraprendere una carriera di grande successo nel cinema e in TV.

In un'intervista a Cinema Blend prima dell'uscita della terza stagione, Hurwitz ha spiegato: Nella nostra stanza degli scrittori parliamo letteralmente di ogni personaggio che è apparso nel versetto di Miyagi, quindi è ovvio che abbiamo parlato di Julie Pierce. Per quanto riguarda se tornerà o meno nella serie, è qualcosa che dovrai solo aspettare per scoprirlo.

C'è un trailer per la stagione 4 di Cobra Kai?

Non abbiamo ancora un trailer completo, ma ai fan è stato offerto un teaser molto emozionante nel maggio 2021, che ha confermato il ritorno di Terry Silver.

Nella breve clip di 22 secondi, ascoltiamo una delle citazioni più famose di Silver da Karate Kid III: Se un uomo non può sopportare, non può combattere. Se un uomo non può respirare, non può combattere. Se un uomo non può vedere, non può combattere.

Dai un'occhiata qui sotto e quando sarà disponibile un trailer completo lo pubblicheremo anche qui.

Le stagioni 1-3 di Cobra Kai sono attualmente in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.