Close to Me: data di uscita, cast, trailer e ultime notizie per il thriller di Channel 4

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Connie Nielsen e Christopher Eccleston di Doctor Who interpretano una coppia di mezza età in crisi nel thriller di Channel 4 Close to Me.

Parlando esclusivamente alla TV, Nielsen ha descritto Close to Me come una storia di formazione per le telespettatrici anziane , con un focus sulla trasformazione che le donne in menopausa attraversano.





dinamo mago trucchi

Ha detto: La mia speranza è che quando le persone, specialmente quando le donne guardano questo video, provino la sensazione di essere viste.

Una sinossi recita: La serie in sei parti racconta la storia di Jo Harding, una donna che sembra avere tutto: una bella casa in campagna, una famiglia amorevole e Rob, il suo devoto marito. Ma dopo una caduta, un anno intero svanisce improvvisamente dalla memoria di Jo. Mentre lotta per mettere insieme gli eventi, Jo scopre che la sua vita non era così perfetta come immaginava e che qualcuno farà tutto il possibile per tenerle un terribile segreto.

Sull'appello dello spettacolo, Eccleston ha detto che il dramma è un bel capovolgimento delle dinamiche di genere sullo schermo solitamente rappresentate nelle fiction televisive.

Questo spettacolo ha avuto un bel capovolgimento della solita, fin troppo familiare, sensibile, premurosa donna che assume un ruolo di supporto per un maschio mentre lotta con dilemmi esistenziali. Questo è stato molto rinfrescante, ha detto.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Close to Me.



Data di uscita Close to Me

Close to Me ha debuttato su Canale 4 domenica 7 novembre alle 21 . La serie in sei parti è stata impostata su All 4 dopo la messa in onda del primo episodio.

treccine uomo capelli corti

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanti episodi di Close to Me ci sono?

Ci sono sei episodi nella serie thriller di Channel 4 Close to Me, e il cofanetto completo è ora disponibile per la visione su All 4.

La serie va in onda settimanalmente su Canale 4 la domenica alle 21:00, con il secondo episodio in onda domenica 14 novembre.

Cast Vicino a me

Connie Nielsen (Justice League) guida la Cast Vicino a me come Jo Harding, un espatriato danese che lavora come traduttore. Nel frattempo Christopher Eccleston interpreta suo marito, Rob.

I due figli della coppia, Finn e Sash, sono interpretati rispettivamente da Tom Taylor (Us) e Rosy McEwen (The Letter Writer). L'amica di Jo, Cathy, è interpretata da Susan Lynch (Unforgotten).

Vicino a me trailer

Puoi guardare un trailer di Close to Me qui sotto.

Vuoi più contenuti Close to Me?

Per cos'altro guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Drammatico per le ultime notizie.