Clarkson's Farm rinnovato per la seconda stagione su Amazon Prime Video

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Nonostante le voci che non torneranno, Amazon ha confermato che Clarkson's Farm tornerà per una seconda stagione.

La prima serie ha visto Jeremy Clarkson, aliasGran Bretagna's più improbabile agricoltore, trascorre un anno cercando di apprendere il funzionamento della sua fattoria, Diddly Squat, aiutato da una serie di personaggi esilaranti, anche loro destinati a tornare.





Sono assolutamente felice che, ancora una volta, potrai trascorrere del tempo con Cheerful Charlie, Gerald, Lisa e, naturalmente, Kaleb, ha detto Clarkson in una nota. Siamo una squadra così felice.

Lo stesso presentatore del Grand Tour ha realizzato un video per annunciare la notizia, anche se il conducente del trattore Kaleb sembra avere un suggerimento per un nuovo titolo per lo spettacolo...

Il capo di Amazon Dan Grabiner ha aggiunto:Clarkson's Farm è la lettera d'amore non filtrata di Jeremy all'agricoltura. Sono l'autenticità, il fascino e l'umorismo, combinati con i fantastici personaggi della fattoria, che hanno reso la serie un notevole successo di pubblico.

come scaricare disney plus su smart tv panasonic

Allora, quando arriverà su Prime Video? E cosa succederà? Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Clarkson's Farm.

Data di uscita della seconda stagione di Clarkson's Farm: quando uscirà su Amazon Prime Video?

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata, ma Amazon haConfermareSono iniziate le riprese della seconda serie di Clarkson's Farm.



Considerando che la serie segue un anno nella vita del benzinaio diventato agricoltore, non ci aspettiamo che la fattoria di Clarkson atterri presto. La prima stagione è arrivata su Amazon Prime Video l'11 giugno 2021, quindi guida tv predice a estate 2022 data di rilascio.

Torna su questa pagina per gli aggiornamenti man mano che li riceviamo.

La fattoria di Clarkson è stata cancellata?

Clarkson's Farm non è mai stato ufficialmente cancellato, ma c'erano state voci che potesse esserlo prima che si diffondesse la notizia del suo rinnovo.

netflix con il cast di snowpiercer

Nonostante la prima serie in uscita a giugno 2021, i fan avevano già iniziato a La petizione di Change.org per ottenere una seconda serie commissionata. Lo stesso Clarkson aveva esortato i fan a scrivere ad Amazon se volevano vedere di nuovo lui e la banda sullo schermo.

Una seconda serie è stata confermata il 21 luglio 2021, poco più di un mese dopo l'uscita della prima stagione.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parla Clarkson's Farm? Cosa accadrà nella stagione 2?

Una dichiarazione rilasciata da Amazon Prime Video ha stuzzicato ciò che i fan possono aspettarsi dalla seconda serie, che porterà una visione più profonda di un altro anno su Diddly Squat Farm mentre Jeremy mira a diversificare, ampliando le sue limitate conoscenze agricole sotto l'occhio vigile del suo no-nonsense squadra.

Il conducente del trattore Kaleb, alias il feto di 22 anni, è destinato a tornare, così come il favorito Gerald, il costruttore di muri in pietra, il consigliere Cheerful Charlie e la compagna di Jeremy, Lisa, che continuerà a sviluppare le sue capacità di commerciante.

La dichiarazione continua: la seconda serie promette di portare più risate, trionfi e tribolazioni e, naturalmente, più passi falsi agricoli, mentre seguiamo Jeremy e co nella loro avventura agricola.

Trailer della seconda stagione di Clarkson's Farm

Non c'è ancora un trailer, ma aggiorneremo questa pagina non appena ne verrà rilasciato uno.

Iscriviti ad Amazon Prime F o £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento per le ultime notizie.