Il boss di Cenerentola: 'Il gobbo di Notre Dame sarebbe una fantastica rivisitazione'

Film

Questo concorso è ora chiuso



Uno dei produttori dietro il recente video di Amazon Prime Cenerentola reimmaginando ha preso in giro che gli piacerebbe avere la possibilità di riavviare alcune altre fiabe tradizionali in un modo simile.

Parlando con la guida TV, Leo Pearlman ha detto che pensa che la maggior parte delle fiabe abbia un messaggio incredibile nel cuore, ma che trarrebbe beneficio dall'essere aggiornate per i tempi moderni, scegliendo Il gobbo di Notre Dame come una storia che gli piacerebbe in particolare riavviare.





Penso che tutte quelle fiabe abbiano messaggi incredibili nel cuore, ha detto. Ma c'è solo il fatto che quando sono stati originariamente realizzati come cartoni animati, o le prime versioni live-action, il mondo era un posto diverso, c'era una sensibilità diversa.

Ma nel cuore di Cenerentola è solo la storia di una giovane ragazza ambiziosa e che vuole di più dalla sua vita, ed è trattenuta dalla società e dalla sua famiglia, che non ha bisogno di tradursi nel fatto che ha bisogno di un marito e abbiamo preso questa visione.

Ha aggiunto: E penso che la maggior parte delle fiabe abbia nel cuore questo messaggio incredibile. Quindi sì, sarei entusiasta di dare un'occhiata ad altri là fuori. Mi piace particolarmente il Gobbo di Notre Dame: penso che sarebbe una fantastica rivisitazione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Da quando è stato lanciato su Amazon all'inizio di questo mese, il film ha avuto una reazione un po' divisa, ma Pearlman si dice soddisfatto del feedback ricevuto dai fan.



Sono stato al settimo cielo per la reazione, non solo dal pubblico di destinazione, ma anche da una generazione più anziana, ha detto. Se guardi i social media e guardi la reazione del pubblico, penso che la stragrande maggioranza fosse pronta per questo e lo volesse.

E ha dato ai genitori qualcosa che sono davvero felici che i loro figli vedano, e i bambini qualcos'altro a cui pensare. So che parlare con i miei figli e i loro amici, anche solo il casting di Billy Porter come La favolosa madrina, ha causato dibattiti e conversazioni. E questo non può che essere un bene.

Alla domanda su cosa ne pensasse di alcune delle recensioni meno positive, ha risposto: La reazione negativa di alcune è inevitabile e completamente prevedibile.

Ad alcune persone non piace il cambiamento, non ci credono e pensano che tutto dovrebbe rimanere uguale a come è sempre stato. E trovo che sia un po' triste.

Ma la cosa buona è che alcune persone che sono così clamorosamente contrarie, in realtà hanno ampliato il dibattito attorno al progetto, e anche questa è una buona cosa. Quindi non ho alcun problema con la reazione positiva o negativa ad esso.

Cenerentola è in streaming su Amazon Prime Video. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato ai film per le ultime notizie.