Cenerentola 2021: data di uscita, cast, trailer e ultime novità per il film Amazon

Film

Questo concorso è ora chiuso



Ci sono stati molti, molti adattamenti della classica favola di Cenerentola, inclusi due della sola Disney, ma ora Amazon ha una versione decisamente moderna del racconto popolare.

Cenerentola non vuole rimanere confinata nel seminterrato della matrigna o in una vita reale in questo aggiornamento per l'era dello streaming, che include una fata madrina senza genere e una protagonista con l'obiettivo di diventare una donna d'affari.





C'è anche una carrozza assoluta piena di stelle per dare vita a questo musical brillante e audace, tra cui la sensazione pop Camila Cabello nel suo primo ruolo da attrice e James Corden che presta la sua voce a un altro musical.

Miles Morali film

Ciò include anche un'abbondanza di talenti britannici, tra cui l'ex James Bond Pierce Brosnan nei panni di un re piuttosto affascinante e persino ruoli inaspettati per i comici James Acaster e Romesh Ranganathan.

Quindi preparati per una fiaba diversa dalle altre: ecco tutto ciò che devi sapere su Cenerentola.

Data di uscita di Cenerentola 2021

Cenerentola andrà al ballo Venerdì 3 settembre 2021 .

Il tuo desiderio sta per avverarsi. Cenerentola arriva il 3 settembre in poi @PrimeVideo . pic.twitter.com/UVRqSngUN3



- Amazon Studios (@AmazonStudios) 3 agosto 2021

Basato su un'idea di James Corden, Cenerentola ha iniziato le riprese nel febbraio 2020. Tuttavia, come molte produzioni cinematografiche all'epoca, le riprese sono state sospese a marzo a causa della pandemia, con riprese poi riprese nell'agosto 2020 e concluse a settembre.

Cenerentola era originariamente prevista per l'uscita al cinema nel luglio 2021, ma è stato uno dei tanti film che da allora sono passati allo streaming in mezzo alle continue incertezze al botteghino. Sony Pictures ha venduto i diritti ad Amazon nel maggio 2021, unendosi alle recenti acquisizioni di Coming 2 America e The Tomorrow War da parte del gigante dello streaming.

in cerca dei leggendari pokemon go ricompense

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Cenerentola 2021 cast

Camila Cabello

Mike Marsland/WireImage

Come si addice alla leggendaria favola, Cenerentola avrà un cast adeguatamente stellato.

La pop star Camila Cabello indosserà le famose scarpette di vetro come protagonista, facendo il suo debutto come attrice. Cabello è diventata famosa per la prima volta in The X Factor USA come membro della band femminile Fifth Harmony, ma da allora ha continuato a ritagliarsi una carriera solista di successo.

Cabello ha anche lavorato alla colonna sonora, che comprende anche cover di canzoni pop moderne.

Il Principe Azzurro di Cabello – che potrebbe o non potrebbe sposare se dovesse rinunciare alla sua carriera – sarà la star di Handsome Devil Nicholas Galitzine, che assumerà il mantello reale del Principe Robert.

Idina Menzel - meglio conosciuta per aver doppiato la principessa Elsa e cantato Quello canzone in Frozen – mostrerà la sua voce in live-action questa volta come la malvagia matrigna di Cenerentola, mentre Maddie Baillio di Dumplin e Charlotte Spencer di Sanditon interpretano le sue sorellastre altrettanto violente.

Dopo Mamma Mia, sembra che Pierce Brosnan possa provare a cantare ancora una volta nei panni del meraviglioso principe Rowan, mentre la star di Good Will Hunting Minnie Driver interpreterà sua moglie, la regina Beatrice.

gioco di calamari alla carta

Posa Billy Porter, tuttavia, interpreterà in particolare la fata madrina non binaria di Cenerentola alias Fab G.

James Corden aggiungerà un altro musical al suo curriculum come cameriere diventato topo – e produrrà anche il film – mentre i comici James Acaster e Romesh Ranganathan faranno il loro debutto cinematografico come compagni di topo di Corden.

Cenerentola 2021 trailer

Il trailer è stato rilasciato nell'agosto 2021, esattamente un mese prima della premiere del film su Amazon Prime.

Cenerentola arriva su Amazon Prime Video venerdì 3 settembre: dai un'occhiata alle nostre guide ai migliori film su Amazon Prime e alle migliori serie Amazon Prime oppure visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.