Christian Bale è stato votato dai fan come il miglior Batman di sempre

Sci-Fi


Con Robert Pattinson attualmente impegnato nel (ritardato) processo di portare sullo schermo un nuovo Batman in The Batman, i fan sono disperati nel vedere come darà vita a Bruce Wayne, ma quando finalmente arriverà nei cinema, hanno un lavoro per soppiantare gli attori precedenti che hanno interpretato il ruolo, con un ex-Crociato incappucciato in particolare che lascia degli stivali da pipistrello piuttosto grandi da riempire.

the wilds 2 quando esce

Vedete, nonostante abbia lasciato il ruolo nel 2012, è stato rivelato che Christian Bale è ancora il Batman preferito del Regno Unito, con RadioTimes.com migliaia di lettori hanno votato per nominare la star britannica il cavaliere oscuro numero uno in un nuovo sondaggio che includeva gli attori più importanti per interpretare il ruolo.





Il Cavaliere Oscuro si alza! Dopo aver recitato nell'acclamata trilogia di pipistrelli di Christopher Nolan e aver reinventato il personaggio per una nuova generazione, non sorprende che Christian Bale sia ancora la versione preferita dai fan del Caped Crusader otto anni dopo aver lasciato il ruolo, RadioTimes.com L'editor di fantascienza e fantasy Huw Fullerton ha detto del risultato.

Potrebbe non avere uno spray da pipistrello repellente per gli squali o un fedele compagno di ragazzi, ma dopo aver ottenuto oltre il 40% dei voti è chiaro che la popolarità di questo particolare Batman non è ancora in declino (Bruce).

Apparso per la prima volta come l'iconico supereroe in Batman Begins del 2005, il turno di Bale nei panni di Batman/Bruce Wayne è stato una parte fondamentale della trilogia del cavaliere oscuro del regista Christopher Nolan, con l'attore che ha ottenuto consensi per la sua interpretazione nei sequel Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro - Il ritorno prima di partire il ruolo nel 2012.

cobra kai 5 cast

Ma otto anni dopo, è ancora il Batman da battere. Segnando il 42% del voto totale nel nostro sondaggio, Bale era molto più avanti dei suoi concorrenti più vicini, con Batman Adam West degli anni '60 che è arrivato secondo con il 14%, seguito rapidamente dalla versione del personaggio di Michael Keaton con il 13% dei voti.

Batman inizia -
Grandangolo di Christian Bale nei panni di Batman che cammina lungo il corridoio seguito da una colonia di pipistrelli. (BU)



A loro volta sono stati seguiti dalla versione più recente di Batman di Ben Affleck e dai doppiatori animati Kevin Conroy e Will Arnett, con Val Kilmer e George Clooney in fondo alla classifica.

In altre parole, il nuovo Batman Robert Pattinson ha davanti a sé una sfida per mettere la sua impronta sul ruolo quando Bale è chiaramente ancora ricordato con affetto da così tanti. Come farlo? Sembra un lavoro per il più grande detective del mondo...

The Batman uscirà nell'ottobre 2021. Vuoi qualcosa da guardare oggi? Consulta la nostra guida TV completa.