Chris Barrie non si pente della sua temporanea uscita da Red Dwarf: era giusto in quel momento

Sci-Fi


pokemon slowbro vai

Il gruppo centrale di Red Dwarf – Lister (Craig Charles), Rimmer (Chris Barrie), Cat (Danny John-Jules) e Kryten (Robert Llewellyn) – è stato al centro dello spettacolo per più o meno tutti i suoi 32 anni correre.

Ma dopo aver filmato sei serie della sitcom di fantascienza, oltre a dividere il suo tempo tra Red Dwarf e l'altra sua sitcom della BBC The Brittas Empire, Barrie ha deciso che aveva bisogno di una pausa dall'interpretazione dell'ologramma Arnold J Rimmer ed è apparso in una manciata di I sei episodi di Dwarf VII.





Tornò per l'ottava serie dello show due anni dopo, ripristinato allo stato regolare della serie, ma parlando con RadioTimes.com per promuovere l'uscita in DVD e Blu-ray del recente speciale La terra promessa , Barrie ha insistito sul fatto che non si pente di essersi allontanato temporaneamente da Red Dwarf.

Non mi piace molto pensare ai rimpianti, ha detto. Mi guardo indietro e penso: 'Era giusto in quel momento'. avevo appena fatto unBrittas Empireserie precedente e l'ultima cosa che volevo fare era tornare in uno studio televisivo.

Red Dwarf VIII – Rimmer (Chris Barrie), Kryten (Robert Llewelyn), Kochanski (Chloe Annett), Lister (Craig Charles) e Cat (Danny John-Jules)

BBC

Lui ha spiegato:L'Impero Brittas...qualsiasi situazione di sitcom come quella in cui reciti una parte di dimensioni ragionevoli è sempre un tipo abbastanza stressante di ... è un lavoro condensato, molto duro. Sapevo cheNano Rosso Redsarebbe sempre stato un lavoro piuttosto duro [anche] e ho solo pensato: 'Non posso farlo ora'.



Dopo essersi preso una pausa, Barrie è rimasto regolarmente su Red Dwarf da allora e dice che ora è desideroso di tenere Rimmer il più a lungo possibile.

C'è soloNano Rosso Reddavvero che voglio fare [ora] quindi continuerò a farlo il più a lungo possibile! ha insistito.

Barrie ha anche lasciato intendere il futuro di Red Dwarf, rivelando che c'è qualcosa in cantiere dopo il successo di ascolti dello speciale di lungometraggio The Promised Land.

Netto Nano: La terra promessa DVD e Blu-ray sono disponibile ora