L'agghiacciante trailer del documentario Netflix su Dennis Nilsen presenta le registrazioni inedite del serial killer

Vero Crimine

Questo concorso è ora chiuso



Netflix ha rilasciato un nuovissimo trailer per il suo prossimo documentario lungometraggio sul serial killer Dennis Nilsen, che ha 15 uomini e ragazzi negli anni '80 e ha nascosto i loro corpi sotto le assi del pavimento del suo appartamento a nord di Londra.

Memories of a Murderer: The Nilsen Tapes è l'ultimo nella libreria in continua crescita dello streamer di veri docu criminali e presenta nastri trovati nell'archivio personale di Nilsen dopo la sua morte nel 2018.





rompersi male 2

Con accesso a oltre 250 ore di registrazioni dell'ex ufficiale di polizia, Memories of a Murderer offre uno sguardo agghiacciante sul serial killer scozzese, interpretato da David Tennant nel dramma ITV Des.

bake off uk presentatori

Sono demoniaco. Sono forte e debole. Sono l'araldo della morte. Non sono un mostro, sono un uomo, lo si può sentire dire nel primo trailer appena pubblicato, che potete guardare qui sotto:

La verità su come e perché ha ucciso è stata oggetto di molte speculazioni in libri e documentari nel corso dei decenni da allora, ha affermato Netflix in una nota. Ora, con l'accesso unico a una vasta gamma di archivi personali lasciati nella sua cella dopo la sua morte, questo film ci porterà nel mondo di Nilsen. Da ragazzo cresciuto in un tranquillo villaggio di pescatori scozzese a assassino a sangue freddo che si aggira per le strade di Londra.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Oltre a uno sguardo inquietante nella mente di Nilsen, il documentario presenta anche interviste con polizia, giornalisti, sopravvissuti e famiglie in lutto per dipingere un quadro di come Nilsen sia riuscita a farla franca con così tanti omicidi in un periodo di cinque anni.



Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata ai migliori documentari di Netflix. Puoi anche pianificare la tua visione con la nostra guida TV o visitare il nostro hub dedicato ai documentari per le ultime notizie.

cinema quando riapriranno