Cheryl Hole e Blu Hydrangea prendono in giro il dramma in Drag Race UK Versus the World

Cheryl Hole e Blu Hydrangea prendono in giro il dramma in Drag Race UK Versus the World

Che Film Vedere?
 

Per la prima volta in assoluto, le regine del Regno Unito gareggeranno contro un gruppo di regine internazionali, come Drag Race Regno Unito contro il mondo arriva a BBC Three questo febbraio.





E ci aspetta una stagione piena di 'dramma' secondo due dei membri del cast di Drag Race UK Versus the World.



Parlando con la stampa, inclusa la TV, prima del lancio di stasera (1 febbraio), Cheryl Hole e Blu Hydrangea hanno accennato a momenti intensi del nuovo spettacolo.



'C'è un dramma completo!' disse Blu.

'Lo terrò 100, sono una diva felice e fortunata, ma se porti il ​​dramma alla mia porta, lo affronterò in prima persona e ti sbatterò quella porta in faccia, quindi preparati per un po' di manzo , pollo e riso', ha aggiunto Cheryl.



Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

La nuova serie vedrà tre regine del Regno Unito - Cheryl, Blu e Baga Chipz, tutte apparse nella prima stagione della versione britannica - affrontare sei concorrenti internazionali, tra cui la tre volte concorrente di Drag Race e la concorrente della Regina dell'Universo Jujubee, All Stars 4 allume Mo Heart (precedentemente noto come Monique Heart) e il breakout canadese Drag Race vede protagonisti Jimbo e Lemon.



Blu ha continuato: 'È letteralmente nel titolo: UK Versus the World. Siamo letteralmente l'uno contro l'altro. Ed è proprio quello che succede quando metti l'una contro l'altra nove drag queen: un dramma.'

Prendendo in giro gli imminenti scontri della serie, Cheryl ha scherzato: 'Vuoi guai? Mio Dio, lo riceverai a palate, amore mio!'

Drag Race: UK Versus the World inizia su BBC Three martedì 1 febbraio alle 21:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.