Cheryl Cole confermata giudice di X Factor USA

Divertimento


Cheryl Cole si unirà a Simon Cowell come giudice per la serie inaugurale di The X Factor USA, è stato confermato oggi.

La 27enne cantante di Girls Aloud inizierà le riprese insieme al magnate della musica e dirigente discografico statunitense LA Reid questo venerdì, ponendo fine a mesi di speculazioni sul suo futuro televisivo.





come cambiare nome su houseparty

Si dice che i dirigenti della Fox negli Stati Uniti siano rimasti colpiti dalle esibizioni di Cole nella versione britannica dello spettacolo, che ha giudicato negli ultimi tre anni, e entusiasti della sua chimica sullo schermo con Cowell.

misteri irrisolti in streaming

Sono così entusiasta di prendere parte alla versione americana di The X Factor, ha dichiarato Cole in una nota.

Ha aggiunto: Lo adoro assolutamente qui nel Regno Unito, e con il talento che hanno in America, sono sicura che troveremo qualcuno di molto speciale. Non vedo l'ora di iniziare.

Sono entusiasta per Cheryl. È enormemente entusiasta di questo spettacolo ed è stato fantastico lavorare con lei, ha detto Cowell.

Lei è anche un monello completo. Ancora più importante, questa ragazza può individuare il talento.



Durante una visita a Londra questo martedì, Cowell ha confermato che tutti e quattro i giudici per il programma statunitense sarebbero stati confermati entro la fine della settimana.

Corrado Khan

È ampiamente previsto che l'ex giudice di American Idol Paula Abdul sarà annunciata come quarto e ultimo membro del panel nelle prossime 24 ore.