The Chase introduce il nuovo Chaser: chi è Darragh Ennis?

Divertimento


Dopo quella che sembrava un'eterna presa in giro,un ex concorrente Darragh Ennis si è unito al team di trivia royalty d'élite di The Chase di ITV, diventando il primo nuovo Chaser dal 2015.

Ad aprile, lo scienziato irlandese ha detto ai suoi follower su Twitter di essere davvero entusiasta di essere il sesto inseguitore del programma. Ci sto lavorando sodo da un po' e non vedo l'ora che vadano in onda i miei episodi. Beh, quelli che vinco io comunque.





Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Darragh Ennis, il nuovo Chaser...

Chi è Darragh Ennis?

Cinguettio: @bones_giles

Originario dell'Irlanda, Darragh Ennis è attualmente ricercatore post-dottorato presso l'Università di Oxford, dove studia principalmente il cervello degli insetti. Prima di entrare nel laboratorio di Ilann David nel 2013, ha lavorato alla Concordia University di Montreal.

La biografia su Twitter del ricercatore, che ora si vanta del suo nuovo status di Chaser, dice: Faccio scienze e occasionalmente quiz. Secondo la sua pagina LinkedIn, Darragh parla sia tedesco che irlandese.

prossima season fortnite

Darragh è la prima aggiunta al team Chaser da quando Jenny 'The Vixen' Ryan si è unita allo show nel 2015.



Dove l'ho visto prima?

Darragh è apparso in The Chase come concorrente nel marzo 2017, dove ha affrontato con successo Paul 'Sinnerman' Sinha.

Il ricercatore è riuscito a vincere £ 9.000 per la sua squadra durante il round di raccolta fondi, solo per gli altri concorrenti che hanno sminuito l'importo accettando offerte inferiori dal Chaser.

il trono di spade dove vederlo

Gli spettatori si sono radunati dietro l'abile concorrente dopo che i suoi compagni di squadra lo hanno deluso, portando l'hashtag '#JusticeForDarragh' alla tendenza su Twitter.

Paul Sinha si è riferito a Darragh come il miglior giocatore che ha affrontato nello show quando ha twittato la notizia, aggiungendo: Benvenuto al compagno di club.

Chi sono gli altri Chaser?

Darragh si è unito all'attuale classifica dei migliori quizer di The Chase, che include Mark 'The Beast' Labbett, Shaun 'Dark Destroyer' Wallace, Anne 'The Governess' Hegerty, Jenny 'The Vixen' Ryan e Paul 'Sinnerman' Sinha.

Dopo essersi congratulato con il nuovo Chaser, Paul Sinha ha aggiunto che nessuno degli altri Chaser se ne andrà: sono in buona salute e sto buttando giù il quiz.

Mark Labbett in precedenza aveva affermato a gennaio di essere sventrato per l'arrivo di un nuovo Chaser nello show, poiché il nuovo arrivato significa meno lavoro per lui.

Quale sarà il soprannome di Chaser di Darragh?

Il soprannome di Chaser di Darragh è The Menace, come gli è stato conferito dal conduttore Bradley Walsh, un nome ammirevole per The Beast, the Dark Destroyer, The Governess, The Vixen e Sinnerman con cui competere.

Destro serie tv netflix

Uno spettatore ha suggerito Ennis the Menace, un nome popolare per i fan su Twitter, ma non è chiaro se il fan fosse il creatore.

Chi sono gli altri Chaser?

Darragh si unirà a Paul Sinha, Mark Labbett, Jenny Ryan, Anne Hegerty e Shaun Wallace.

Leggi di più su di loro qui...

The Chase va in onda su ITV nei giorni feriali alle 17:00.