Charli D'Amelio non ha rimpianti per le scene incluse in The D'Amelio Show di Disney Plus

Documentari

Questo concorso è ora chiuso



Charli D'Amelio ha affermato di non avere rimpianti per alcuni momenti girati per The D'Amelio Show - Disney Plus e la nuova docuserie di Hulu sull'influencer TikTok e la sua famiglia.

Parlando con la guida TV e altri punti vendita in una conferenza stampa per lo spettacolo, D'Amelio ha detto che non desidera che le scene in cui era molto vulnerabile siano state tagliate dalla docuserie.





Non ho rimpianti. Penso che tutto ciò che ho detto fossero i miei veri sentimenti e onestamente, mi sento come se non importa quale sia la risposta a questa docuserie, so che ho messo la mia vita là fuori ed ero molto vulnerabile.

jumanji 3 uscita

Posso imparare da esso, posso crescere da esso, ma assolutamente niente di cui rimpiango, ha aggiunto.

Lo spettacolo, che è arrivato oggi su Disney Plus, segue la sedicenne, sua sorella maggiore Dixie e i loro genitori Heidi e Marc mentre navigano nell'improvviso status di celebrità di Charli dopo che ha guadagnato oltre 150 milioni di follower in meno di un anno.

La serie in otto parti sembra la battaglia di Charli con i troll online, la decisione di Dixie di intraprendere una carriera musicale a Los Angeles e le difficoltà dei loro genitori nel proteggere le loro figlie dal lato oscuro della fama mentre si adattavano alla vita a Hollywood.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Per quanto riguarda ciò che spera che i fan portino via dalla serie, Charli spera che i suoi fan abbiano una visione migliore della sua vita e di come gestisce il suo successo su TikTok.

disattivazione dell'alimentazione

Spero che le persone ci capiscano un po' di più e non prendano per vera ogni piccola voce che sentono su di noi, e spero che vedano come siamo, come lo stiamo facendo, come lo stiamo gestendo. Voglio dire, questa è una vita folle quella che stiamo vivendo. Impariamo ogni giorno come dovremmo farlo.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

La sorella di Charli, Dixie, che ha accumulato lei stessa oltre 78 milioni di follower, ha affermato di essere orgogliosa di quanto Charli si sia aperta nello spettacolo quando lo ha guardato indietro.

Mi sento come vederla essere così stressata e perdere interesse per le cose che ama, ma anche cercare di pianificare di riguadagnare quell'interesse è stato così divertente da guardare perché l'ho visto in prima persona e l'ho vista innamorarsi della danza e di tutto il resto, e lei non ha avuto il tempo per questo, sento che tutti abbiamo visto quanto l'avesse colpita.

Ma ero così interessato alla sua storia perché non vivo con loro, non riesco a vederla tutti i giorni e non parliamo troppo dei nostri sentimenti l'uno con l'altro perché di solito cerchiamo solo di mantienilo positivo, quindi è stato davvero bello da guardare e sono molto orgoglioso di lei.

Il D'Amelio Show è ora in streaming su Disney Plus. Puoi trovare qualcosa da guardare con i nostri migliori film su Disney Plus o le migliori serie sulla guida Disney Plus.