Finale di Champions League 2019: come guardare LIVE in TV e online: quando si gioca?

Calcio


La finale di Champions League sarà disputata tra due squadre della Premier League mentre Liverpool e Tottenham hanno prodotto due delle loro più grandi prestazioni europee di sempre in serate consecutive.

Il Liverpool ha demolito il Barcellona 4-0 ribaltando il 3-0 ad Anfield.





Il Tottenham ha perso l'andata 1-0 ed è andato sotto 2-0 al ritorno prima che Lucas Moura si facesse avanti con una tripletta per prenotare un posto a Madrid.

  • Tottenham v Liverpool: anteprima finale di Champions League, pronostico, data, ora, come guardare GRATIS

I nervi saranno fatti a pezzi durante la preparazione al grande gioco con un sacco di tempo per i fan per prepararsi prima dello scontro clou.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere sulla finale di Champions League 2019, incluso dove si terrà, come guardare e quando si svolgerà la partita.

Quando è la finale di Champions League 2019?

La finale si svolgerà il Sabato 1 giugno 2019 a 20:00 ora del Regno Unito .

Dov'è la finale di Champions League 2019?

Il grande gioco sarà ospitato presso il Metropolitan Wanda , la casa dell'Atletico Madrid.



Vanta una capacità di 68.000 e sarà pieno indipendentemente da quali squadre raggiungeranno l'evento clou del calcio europeo.

Come guardare la finale di Champions League 2019

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 18:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se sei già un cliente BT Broadband, puoi aggiungerlo al tuo contratto esistente per un ulteriore £ 6,00 al mese . Per i nuovi clienti, i pacchetti TV a banda larga e BT iniziano da £ 35,99 al mese .

Se non si dispone o si desidera la banda larga BT, è possibile aggiungere BT Sport ai servizi a banda larga o TV esistenti, inclusi Cielo , Parla parla e Vergine .

Come guardare GRATIS la finale di Champions League 2019

Il gioco sarà reso gratuito da BT Sport per i non abbonati.

Tutti i fan possono trasmettere in streaming la partita tramite il Sito web BT Sport Sport (visita btsport.com/final il giorno della partita) e app mobile.

Sarà anche proiettato in 4K, HD o SD tramite il Canale YouTube di BT Sport permettendo a tutti di assorbire il dramma.

Virgin Media i clienti possono anche sintonizzarsi su Channel 100 (HD) o Channel 532 (4K UHD) per guardare la partita gratuitamente.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.