Chadwick Boseman tornerà nei panni di T'Challa nei prossimi episodi di What If...?

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso

L'ultimo episodio di Cosa succede se…? arriva con un sottofondo triste, contenente la performance finale del defunto, grande Chadwick Boseman nei panni del suo iconico eroe T'Challa/Black Panther.

Rilasciato postumo dopo la sua scioccante morte nell'agosto 2020, l'episodio immagina un universo cinematografico Marvel alternativo in cui T'Challa diventa un eroe spaziale invece del re Wakandan e guerriero Black Panther, ed è dedicato alla memoria di Boseman – ma a quanto pare non è l'ultimo tempo ascolteremo la performance di Boseman, con i creatori della serie che rivelano che ci sono piani per T'Challa per fare piccoli cameo negli episodi futuri.

Ci sono altre volte in cui compare brevemente in un altro paio di episodi, quindi siamo stati in grado di registrare un po' con lui durante la pandemia, ha detto il regista Bryan Andrews. Il giornalista di Hollywood.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quei record erano su chiamate Zoom, e nell'ultimo record, quando abbiamo finito, io, egoisticamente, sono stato in grado di dirgli quanto pensavo personalmente a lui e quanto fosse bello lavorare con lui e quanto lo apprezziamo tutti e il suo lavoro.

Successivamente, il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha chiarito che alcune di queste apparizioni sarebbero state versioni alternative di T'Challa in altre storie dell'universo parallelo che coinvolgevano il personaggio.

È in quattro episodi come tre diverse versioni di T'Challa, ha detto a SFX.

Scatti nel What If...? anche il trailer suggerisce questo, mostrando T'Challa (nel suo elmo di Star-Lord) che fa squadra con un gruppo di altri eroi, suggerendo che i fan potrebbero avere ancora di più dal personaggio (e Boseman) da aspettarsi ad un certo punto nel sette episodi rimanenti di What If...? prima stagione.

Tuttavia, altri piani per lavorare di più con il personaggio (come si dice per il Capitano Carter di Hayley Atwell) hanno dovuto essere accantonati dopo la morte di Boseman.

Chadwick Boseman, star di Black Panther della Marvel

Getty

Stavamo già pensando di trovare un modo per fare spin-off e cose come quella di lui e della sua troupe per vivere queste meravigliose avventure, ha detto Andrews QUELLO .

Perché [mentre] il personaggio era così diverso, puoi mantenere parte della virtù e parte dell'integrità e tutti gli altri aspetti importanti di T'Challa come lo conosciamo, Black Panther, senza necessariamente la pressione del regno Wakanda.

Purtroppo, non sarà più così, ma almeno questa performance vocale finale può finalmente vedere la luce del giorno.

Era un super professionista, meraviglioso e fantastico e non ne avevamo idea, sai? Ha dato così tanto al ruolo ed era entusiasta e divertente, ha detto Andrews.

Voleva tutte le possibilità che poteva per portare T'Challa là fuori, e questa sarebbe stata una di quelle ultime possibilità.

E se... della Marvel? è ora in streaming su Disney Plus. Voglio di più? Dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alla fantascienza o alla nostra guida TV completa.